Master League Offline

Yazid ha detto:
Sicuramente da stimoli, e comunque se la vediamo da un certo punto di vista, e' anche reale, spesso i tecnici salvano la panchina grazie ad una vittoria,poi se va male la partita la si rigioca, come consigna il nostro assistente :lol:
A bhe vorrei vedere se dopo 4 anni di master, in caso di sconfitta, non rigioco la partita :lol:
ci mancherebbe, anche se è poco reale ma vabbè...

A che livello comincerete la master?
Io voglio provare col Super Star, che non mi sembra così proibitivo

Comunque voglio precisare una cosa, che l'apprezzamento del presidente cala in base ai risultati. Difficile che in una stagione si vincono meno di 5 partite, percio' secondo me queste partite cruciali ce ne saranno pochissime

Poi un'altra cosa. Se non si centrano gli obiettivi della missione, ti levano comunque pochi punti, come c'e' scritto nella schermata del presidente. E' chiaro che se non vinci mai e fallisci tutti gli obiettivi, compresi quelli dove ti dice di schierare un giocatore per tot minuti, l'apprezzamento cala notevolmente

Yazid ha detto:
Comunque voglio precisare una cosa, che l'apprezzamento del presidente cala in base ai risultati. Difficile che in una stagione si vincono meno di 5 partite, percio' secondo me queste partite cruciali ce ne saranno pochissime

Poi un'altra cosa. Se non si centrano gli obiettivi della missione, ti levano comunque pochi punti, come c'e' scritto nella schermata del presidente. E' chiaro che se non vinci mai e fallisci tutti gli obiettivi, compresi quelli dove ti dice di schierare un giocatore per tot minuti, l'apprezzamento cala notevolmente
le cutscene non le hai trovate un pò troppo ripetitive??

Questo si, ogni volta c'e' qualcuno che si lamenta, ma credo che sia tutto legato alla velocita' con cui abbiamo fatto queste prove. Se si presta piu' attenzione forse ce ne saranno di meno, specialmente di quelli che si lamentano che non giocano :)

Yazid ha detto:
Questo si, ogni volta c'e' qualcuno che si lamenta, ma credo che sia tutto legato alla velocita' con cui abbiamo fatto queste prove. Se si presta piu' attenzione forse ce ne saranno di meno, specialmente di quelli che si lamentano che non giocano :)
Comunque è un sollievo sapere che potremo ancora divertirci a modo nostro, creando squadre mediocri e sudando per la salvezza/promozione

ora aspetto solo l'11 per le rose aggiornate, e il seguente vostro FO, e poi comincierò una master penso inglese quest'anno...devo solo poi trovare il metodo per avere la Championship (seconda divisioe inglese) su questo PES

ciao a ttt...dopo aver abbandonato la MLO perche è '' R I D I C O L A '' ho deciso di tornare al mio vecchio ed amato campionato masterrr| volevo sapere una cosa...ma crescono i valori dei giocatori?

Se ti interessa ti mando un link dove un ragazzo sta lavorando proprio sulla Championship inglese. Io invece come ogni anno iniziero' dalla Spagna, questo perche' essendo un gran patito di calcio sudamericano (uruguagio, argentino e colombiano) mi piace avere in rosa simili giocatori,e il campionato spagnolo si presta a questo. Come squadre pero' sono un po' indeciso tra il Deportivo La Coruna, il Celta Vigo, l'Alaves, il Pontevedra (squadra galiziana) e il baschi dell'Eibar, devo stuadiare a fondo che squadra scegliere :)

pisticci33 ha detto:
ciao a ttt...dopo aver abbandonato la MLO perche è '' R I D I C O L A '' ho deciso di tornare al mio vecchio ed amato campionato masterrr| volevo sapere una cosa...ma crescono i valori dei giocatori?

Si crescono, pero' quest'anno gli allenamenti sono un po' diversi, ancora devo capire come funzionano, ma come le precedenti Master League i valori aumentano/diminuiscono a seconda del giocatore

Yazid ha detto:
pisticci33 ha detto:

Si crescono, pero' quest'anno gli allenamenti sono un po' diversi, ancora devo capire come funzionano, ma come le precedenti Master League i valori aumentano/diminuiscono a seconda del giocatore

grazie mille...quale squadra mi consiglieresti per cominciare?niente squadroni vero?

Se ti vuoi divertire gli squadroni sono off-limits, a me piace usare squadre piccolissime con giocatori che non superano i 65 di valore generale, senza contare che ho delle mie regole (non scritte) che mi permettono di fare parecchie stagioni. I fenomeni da me sono banditi, molto meglio giocare con giocatori scarsi, c'e' piu' godimento :)

Yazid ha detto:
Se ti vuoi divertire gli squadroni sono off-limits, a me piace usare squadre piccolissime con giocatori che non superano i 65 di valore generale, senza contare che ho delle mie regole (non scritte) che mi permettono di fare parecchie stagioni. I fenomeni da me sono banditi, molto meglio giocare con giocatori scarsi, c'e' piu' godimento :)

con chi stai facendo il ccampionato master?

Ancora devo iniziare, sto aspettando il DLC e un option file con la Liga Adelante, comunque come sempre inizero' con una squadra non presente nel gioco

io appena esce il DLC inizierò la master e non vedo l'ora cosi mi faro anche la DUM e PATRON

Mi piace iniziare con squadre che non sono presenti nel gioco, magari di seconda, terza o quarta divisione spagnola, come il Compostela, l'Alaves, il Celta Vigo ecc :)

Yazid ha detto:
Mi piace iniziare con squadre che non sono nel gioco, magari di seconda, terza o quarta divisione spagnola, come il Compostela, l'Alaves, il Celta Vigo ecc :)

ma se non ci sono come fai ad usarle...

Come ho già detto, la Master adoro farla con le piccole squadre, esattamente come Yazid. E per questo comincerò con il Foggia :)

@pisticci33: si creano le squadre non esistenti, mi pare ovvio ;)

pisticci33 ha detto:
Yazid ha detto:
Mi piace iniziare con squadre che non sono nel gioco, magari di seconda, terza o quarta divisione spagnola, come il Compostela, l'Alaves, il Celta Vigo ecc :)

ma se non ci sono come fai ad usarle...

Le creo su un'altra squadra editabile del gioco. Prima mi faccio fare le divise, e poi inizio a creare i giocatori reali, questo perche' mi piace iniziare dalla seconda divisione, e perche' utilzzando squadre di categorie inferiori i valori dei giocatori sono molto bassi, e questo per me e' puro divertimento. Saro' masochista ma mi piace soffrire :)

Vi posto il mio Compostela alla settima stagione di Master League dell'anno passato. Questo intendo per puro divertimento. Zero fenomeni, zero campioni dove il piu' forte aveva come valore generale 71 :lol:

Portieri
Dominguez
Castro

Difensori
Sané
Knol
Ballesteros
Ochoa
Alex Ortiz
Barragan

Centrocampisti
Glaydson
Lopez Garai
Elustondo
Noor
Pucheta
Leo Lima
Arana
Trashorras
Monti
A.Lopez

Attaccanti
Kelvin
Diego Alonso
Colunga
Pieroni
Mantorras

Yazid ha detto:
Vi posto il mio Compostela alla settima stagione di Master League dell'anno passato. Questo intendo per puro divertimento. Zero fenomeni, zero campioni dove il piu' forte aveva come valore generale 71 :lol:

Portieri
Dominguez
Castro

Difensori
Sané
Knol
Ballesteros
Ochoa
Alex Ortiz
Barragan

Centrocampisti
Glaydson
Lopez Garai
Elustondo
Noor
Pucheta
Leo Lima
Arana
Trashorras
Monti
A.Lopez

Attaccanti
Kelvin
Diego Alonso
Colunga
Pieroni
Mantorras
senti scusa, anche a me come a te piace partire con una squadra scarsissima (ho rifatto me e i miei amici, valore massimo 55!) e giocarci molti anni fino al completo ritiro di tutti i componenti originali....ma è vero però che c'è l'esonero su pes2012? perchè con quella squadra di scarsi non credo che durerò molto allora :( risp please :)

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,606
Ultimo utente registrato
gg88brcom