Master League Offline

un'altra cosa: l'annuncio di ritiro di un giocatore di solito avviene il primo agosto, cioè all'inizio di una nuova stagione....all'inizio della mia prima stagione nessuno mi ha fatto l'annuncio ma quando vado sulla scheda di un paio dei miei giocatori (i più anziani) mi scrive "voci di corridoio riferiscono che potrebbe ritirarsi in tempi brevi"...che vuol dire? che è come se mi avesse annunciato il ritiro e che a fine stagione smette o che può andare avanti ancora un paio d'anni? grazie per le risp.

@murphi:credo vada avanti ancora un annetto o due.

Come faccio a giocare con i giocatori reali?? (con Totti,De Rossi ecc. e non con Ordaz,Ruskin ecc.)

Se vai a pagina 9 e 10 abbiamo fatto delle prove su questo presunto licenziamento. In breve anche se perdi e non centri l'obiettivo finale il gioco non finisce, pero' se l'apprezzamento del presidente scende a 0, allora ti giocherai una partita del dentro o fuori, in pratica se vinci conitnui, se perdi finisce il gioco, per questo l'assistente prima di questo match ti consiglia di avere un doppio salvataggio, cosi' da rigiocare la partita. Ma di queste partite dove devi salvarti la panchina possono essere poche come tante, dipende dall'andamento. Comunque per far scendere l'apprezzamento del presidente, non solo non devi centrare l'obiettivo stagionale, ma devi fallire anche le missione che ti da (come non beccare ammonizioni in una determinata partita oppure schierare un giocatore su suo suggerimento), ma anche perdere un sacco di partite

SevenBlack_98 ha detto:

Come faccio a giocare con i giocatori reali?? (con Totti,De Rossi ecc. e non con Ordaz,Ruskin ecc.)

Per giocare con i giocatori reali devi sloccare l'opzione nel PES Shop, che costa 100 GP

Yazid ha detto:
SevenBlack_98 ha detto:

Per giocare con i giocatori reali devi sloccare l'opzione nel PES Shop, che costa 100 GP
Grazie,e invece sempre nello SHOP cos'è l'opzione PATRON??

E' una nuova modalita' simile alla Master League, pero' impersoni un presidente e le partite le puoi al massimo vedere ma non giocare

Ti diro' la Master League ancora la devo fare. Ieri l'ho solo simulata per vedere questa cosa del licenziamento, ed ho lasciato gli allenamenti di default, anche se qualche giocatore e' venuto a lamentarsi perche' o erano troppo duri o ripetitivi :) . Appena inizio una carriera studiero' a fondo la cosa, anche se leggendo le opinioni in altri forum, molti dicono di variare gli allenamenti settima in settimana, ad esempio una settimana la dedichi alla strategia, una alla preparazione fisica, una alla condizione ecc

ciao Yazid mi potresti mandare il link della championship inglese e della liga adelante x favore? perchè voglio inziare una master con squadre inferiori grazie :) ;)

Yazid ha detto:
Se vai a pagina 9 e 10 abbiamo fatto delle prove su questo presunto licenziamento. In breve anche se perdi e non centri l'obiettivo finale il gioco non finisce, pero' se l'apprezzamento del presidente scende a 0, allora ti giocherai una partita del dentro o fuori, in pratica se vinci conitnui, se perdi finisce il gioco, per questo l'assistente prima di questo match ti consiglia di avere un doppio salvataggio, cosi' da rigiocare la partita. Ma di queste partite dove devi salvarti la panchina possono essere poche come tante, dipende dall'andamento. Comunque per far scendere l'apprezzamento del presidente, non solo non devi centrare l'obiettivo stagionale, ma devi fallire anche le missione che ti da (come non beccare ammonizioni in una determinata partita oppure schierare un giocatore su suo suggerimento), ma anche perdere un sacco di partite
io ho iniziato la master league...dove te li dice gli obiettivi il presidente? perchè io non li ho visti :shock: sarà che è troppo presto visto che sono arrivato neanche alla prima amichevole estiva ma ho fatto solo la presentazione? :)

poi un'ultima cosa: nel 2011 mi faceva una cosa fastidiosissima: parecchi giocatori mi si ritiravano in massa (anche 7 per volta!) e alcuni molto presto (tipo a 27 anni!)...che tu sappia è cosi anche nel 2012? no perchè è una cosa veramente stucchevole e irreale..

grazie dell'aiuto

Yazid ha detto:
zeeomarco ha detto:
pes_4ever ha detto:
Ah, in pratica si ritorna al sistema delle vecchie Master League, ovvero che se vai in rosso con i soldi la modalità termina? Anche se qui è diversa la cosa, ma è comunque simile... e se venisse confermata una cosa del genere, sarebbe bello fino ad un certo punto. La cosa positiva è che accade come la realtà, quando un allenatore viene licenziato dal Presidente di una squadra. Però dall'altro lato sinceramente mi sentirei preso in giro, perchè chessò... arrivo al quinto anno della Master, e dopo tutto il sacrificio fatto per tirare su una squadra (anche di quelle debolissime) vado in crisi, non rispetto gli obiettivi prefissati e termina la modalità senza la possibilità di cambiare squadra e quindi mi toccherebbe di nuovo iniziare tutto da capo. E no eh, speriamo che ci sia un giusto equilibrio con questo fatto.

Malissimo questa cosa....ho iniziato una master con il siena ed il presidente mi ha posto l'obiettivo europa league... :shock: ...ma stiamo scherzando?
Sono ultimo, pessima squadra con difficoltà nel comprare buoni giocatori per il budget limitato e per il fatto che non vogliono una "retrocessione" data dal cambio di classifica squadre.
Quindi se per miracolo mi salvo, finisce il gioco?

Quando finisci la stagione con il Siena ci puoi dire se ti ha licenziato? Io sono pippa e difficilmente riusciro' a portare a termine gli obiettivi, pensa che con il Compostela (creato da me) in 7 anni ho ottenuto una retrocessione in D2 e non sono arrivato oltre l'11mo posto (la maggior parte degli anni l'ho passati a giocarmi la salvezza) eppure mi sono divertito tantissimo, ma mi roderebbe il culo se per colpa di questi obiettivi mi uscisse Game Over

Master col siena Abbandonata.
1)Meglio aspettare il DLC ed il FO con la bundes e la B
2)Dopo l'ennesima cazzata di Larrondo start-vai al menù pricipale-sigaretta-edit.

murphi ha detto:
Yazid ha detto:
io ho iniziato la master league...dove te li dice gli obiettivi il presidente? perchè io non li ho visti :shock: sarà che è troppo presto visto che sono arrivato neanche alla prima amichevole estiva ma ho fatto solo la presentazione? :)

poi un'ultima cosa: nel 2011 mi faceva una cosa fastidiosissima: parecchi giocatori mi si ritiravano in massa (anche 7 per volta!) e alcuni molto presto (tipo a 27 anni!)...che tu sappia è cosi anche nel 2012? no perchè è una cosa veramente stucchevole e irreale..

grazie dell'aiuto

ll messaggio dell'obiettivo stagionale ti arriva alla prima giornata di campionato. Per l'altra domanda non saprei risponderti

Qualche buon anima pia mi saprebbe dire se è possibile fare un campionato o una champions league in offline potendo controllare tutte le squadre, dunque potendo giocare tutte le partite, senza avere due pad wireless?
Un po' come accade in modalità amichevole?
Grazie

Yazid ha detto:
Se ti interessa ti mando un link dove un ragazzo sta lavorando proprio sulla Championship inglese. Io invece come ogni anno iniziero' dalla Spagna, questo perche' essendo un gran patito di calcio sudamericano (uruguagio, argentino e colombiano) mi piace avere in rosa simili giocatori,e il campionato spagnolo si presta a questo. Come squadre pero' sono un po' indeciso tra il Deportivo La Coruna, il Celta Vigo, l'Alaves, il Pontevedra (squadra galiziana) e il baschi dell'Eibar, devo stuadiare a fondo che squadra scegliere :)
Sui grazie mille, saresti gentilissimo ;)

zonamista ha detto:
Qualche buon anima pia mi saprebbe dire se è possibile fare un campionato o una champions league in offline potendo controllare tutte le squadre, dunque potendo giocare tutte le partite, senza avere due pad wireless?
Grazie
:shock: :o non mi è molto chiara la cosa..ma cmq ad inizio coppa sceglia quanti player giocano, e non so se il masismo è 24 o arriva a 32......cioè tu ti giocheresti ogni partita di champion's??? :shock: :o

e finisci a natale secondo me :D

linopacoloco82 ha detto:
zonamista ha detto:
Grazie
:shock: :o non mi è molto chiara la cosa..ma cmq ad inizio coppa sceglia quanti player giocano, e non so se il masismo è 24 o arriva a 32......cioè tu ti giocheresti ogni partita di champion's??? :shock: :o

Mi pare con Pes6 avevo fatto tutta la serie A, controllando di volta in volta la squadra di casa. 380 partite, ovviamente spalmate su molti mesi e alternate con altre competizioni.

the elder ha detto:
linopacoloco82 ha detto:
zonamista ha detto:
Grazie

Mi pare con Pes6 avevo fatto tutta la serie A, controllando di volta in volta la squadra di casa. 380 partite, ovviamente spalmate su molti mesi e alternate con altre competizioni.

ahh ecco!!!!.....ora capisco anche il tuo avatar :mrgreen: :lol: certto che però è na bella idea non c'avevo mai pensato....certo io sarei più un tipo da asian cup semmai volessi farmi tutte le partite però eh!!

linopacoloco82 ha detto:
ahh ecco!!!!.....ora capisco anche il tuo avatar :mrgreen: :lol: certto che però è na bella idea non c'avevo mai pensato....certo io sarei più un tipo da asian cup semmai volessi farmi tutte le partite però eh!!

Quell'avatar lo uso da quando faccio il moderatore.... :mrgreen: :mrgreen: oltretutto a Pes gioco con la play comodamente stravaccato in poltrona :lol: .
Se pensi a quante partite facciamo le annate che Pes ci piace, 380 per un campionato completo non sono poi tante.

linopacoloco82 ha detto:
zonamista ha detto:
Grazie

non le gioco tutte ma voglio decidere io quali giocare o no. se faccio il campionato di serie A mi voglio giocare juve-milan o roma-lazio anche se tengo all'inter.
non è una cosa da marziani. In Madden Nfl per esempio è una modalità che c'è dal 1999.
Altro esempio, gli Europei del prossimo anno. Mi piacerebbe giocarmele tutte le partite. Il problema è che ho rotto uno dei due pad wireless e se l'unico modo per poter controllare tutte le squadre è averne due (se me lo confermate) devo andarmene a comprare un altro

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,569
Ultimo utente registrato
hello88ninja