Master League Offline

kalle8

Pulcini
15 Ottobre 2010
67
0
6
qualche domanda ai possessori: quanti campionati compongono la MLOff?

come stanno i "nostri" eroi castolo & co, qualche novità da segnalare?

(una richiesta all'utenza: cerchiamo di rimanere in topic)
 

gioxITA

Esordienti
17 Ottobre 2010
138
0
16
Io non lo sò meglio di nessuno lino, questo è un fatto, tu prova a comprarlo, poi ne riparliamo, era così anche nel 2011 esattamente con le stesse voci.
 
G

Guest

Guest
gioxITA ha detto:
Io non lo sò meglio di nessuno lino, questo è un fatto, tu prova a comprarlo, poi ne riparliamo, era così anche nel 2011 esattamente con le stesse voci.

stiamo creando confusione per nulla......in qualunque gioco del mondo, reale o fittizio per comprare messi e cristinao ronaldo ci vogliono dai 50 ai 150 milioni di euro (chi gioc aa football manager sà di cosa parlo)......il problema non sta nel dire "se non offro almeno 50 milioni non me lo danno"...il problema è che il giocatore DEVE valere almeno 50 milioni di base...come cavani non ne può valere 2 solo perché ha 2 milioni di ingaggio....understand?
 

Allegati

  • napoli.JPG
    napoli.JPG
    78 KB · Visualizzazioni: 152
G

Guest

Guest
Edge ha detto:
Dalitro ha detto:
è già uscita la patch dei portieri

non la trovo per pc....sul sito della konami non ci capisco niente...

se hai il gioco originale vai direttamente nel gioco e clicca su online...ti apre automaticamente un link di download alla patch....e te l'aggiorna..."altrimenti" devi attendere
 

Yazid

Juniores
26 Settembre 2010
1,534
522
113
Se non ricordo male il valore di mercato c'era anche a PES2011 oltre alla voce "Ingaggio" e non ha nulla a che vedere con il costo del cartellino del giocatore. Ora ho fatto una prova con il mio Rayo Vallecano ed ho acquisto Alex Cruz del Granada. e mi e' costato 400 mila euro, quindi non penso che Cavani possa costare soltanto 2 milioni. Se per una pippa come Cruz ne ho spesi 400 per Cavani ce ne voglioni piu' di 2. A PES2011 prima della patch corrrettiva una pippa come Cruz la prendevi a 30 mila euro
 

Edge

Giovanissimi B
20 Settembre 2009
205
0
16
linopacoloco82 ha detto:
Edge ha detto:
Dalitro ha detto:
è già uscita la patch dei portieri

non la trovo per pc....sul sito della konami non ci capisco niente...

se hai il gioco originale vai direttamente nel gioco e clicca su online...ti apre automaticamente un link di download alla patch....e te l'aggiorna..."altrimenti" devi attendere

ovviamente pes sempre originale... ;) cmq farò come hai detto...l'anno scorso quando c'era un aggiornamento mi avvisava e mi faceva scaricare in automatico....
 
G

Guest

Guest
Yazid ha detto:
Se non ricordo male il valore di mercato c'era anche a PES2011 oltre alla voce "Ingaggio" e non ha nulla a che vedere con il costo del cartellino del giocatore. Ora ho fatto una prova con il mio Rayo Vallecano ed ho acquisto Alex Cruz del Granada. e mi e' costato 400 mila euro, quindi non penso che Cavani possa costare soltanto 2 milioni. Se per una pippa come Cruz ne ho spesi 400 per Cavani ce ne voglioni piu' di 2. A PES2011 prima della patch corrrettiva una pippa come Cruz la prendevi a 30 mila euro

prova del 9........HO PRESO IL REAL (mod Boss) e volevo comprare cavani.... il valore indicativo per acqusitare il giocatore era 20milioni di euro.......trattativa fallita perché cavani non voleva combattere per un posto da titolare con altri........è proprio napoletano nel sangue sto ragazzo :mrgreen:
 

Allegati

  • trasfer.JPG
    trasfer.JPG
    58.5 KB · Visualizzazioni: 141
G

Guest

Guest
Yazid ha detto:
Mi sembra una valutazione giusta :)

sinceramente?? ma anche no

allo stesso modo avrei paura di vedere i vari lavezzi, sneijder, pato, fino ad arrivare a messi/ronaldo quanto possano costare.....resta il fatto che a livello di "simulazione" nessun gioco può competere con football manager, con pes l'obiettivo è "giocare"....quindi ci si deve accontentare d queste semplificazioni a andare oltre ;)
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
stefanofabri97 ha detto:
ragazzi sn di fronte ad un enorme problema che squadra usare per la master????????????????????'aiuto please :oops:
hai gia sbollacato la possibillita di giocare con i giocatri reali
 

stefanofabri97

Allievi B
4 Ottobre 2010
635
0
16
stefanofabri97 ha detto:
ragazzi sn di fronte ad un enorme problema che squadra usare per la master????????????????????'aiuto please :oops:
hai gia sbollacato la possibillita di giocare con i giocatri reali[/quote]
si anke superstar ma nn so ke squadra usare :cry: di medio livello[/quote]


napoli :cool:[/quote]
grz ma ho risolto ;) cmq era veramente inaspettato il tuo consiglio :D :D
 

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
li sblocchi sui contenuti speciali al prezzo di 100 GP

ragazzi qualcuno ha iniziato la master e ha capito un po'come funzionano gli allenamenti??? io non credo di aver capito molto bene...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,565
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771