Master League Diventa un Mito e altre competizioni Offline

Sandro76

Giovanissimi B
4 Febbraio 2013
298
26
28
Vorrei parlare di altri bug non ancora segnalati di questa modalità:


  • A livello superstar il fuorigioco per il computer avviene solo in caso di luce tra i piedi (attaccante/difensore), mentre per il player se hai due piedi in linea già ti fermano.

  • Quando arrivi ad un valore di squadra superiore a 90, non puoi acquistare giocatori che valgano più di 85, indipendentemente dai risultati e dall'attaccamento dei giocatori (in due stagioni nessun acquisto!!!)

  • Dopo la decima stagione, non dice più quali giocatori si ritireranno a fine stagione

    Qualcuno ha notato queste cose?

 

ArmandoFringe17

Primi Calci
9 Marzo 2014
3
0
1
Ragazzi ho fatto la prima stagione con la Sampdoria, media voto 8,1 e 23 goal e 8 assist in 19 partite giocate. Ora sono al Bayern Monaco ma la nazionale non mi chiama. Sapete il motivo? Grazie :)
EDIT: aggiungo che sono partito che valevo 62 ora alla seconda stagione ho 66, vi sembra buono? Mi sto allenando sulla resistenza ma continuo ad essere cambiato ogni volta al 70 esimo minuto nonostante sia il migliore in campo. Sapete perchè?
 
Ultima modifica:

odaz

Giovanissimi A
4 Settembre 2011
455
0
16
PSN ID
Iv_91
Mmmm sto facendo una master con l'ajaccio, difficoltà superstar e settaggi full manual, la trovo estremamente facile, sarà la ligue one che fa cacare oppure e qualche modifica strana che hanno apportato al gameplay dopo l'ultima patch? Faccio questa domanda perche e tipo da dicembre che non toccavo PES.
 

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,901
2,540
113
PSN ID
lupoasroma88
Non sarebbe bello se creassero la master league come in Pes management?


E' molto ma molto simile a come era in Pes 2011-2012
straquoto ameppe pero con la posxibilita di giocare tu la partita
 
Ultima modifica da un moderatore:

xValiD

Primi Calci
14 Giugno 2014
5
0
1
Qualcuno sa per caso come fare un giocatore con i capelli di ronaldo ma la faccia come vuoi tu? Cosi come in pes 2013 per poi usarlo in diventa un mito


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Albus Snape

Allievi B
3 Luglio 2014
784
22
18
Xbox Gamertag
InanimateRocket
Troppo, troppo storpiata questa Master League, mai avevo rinunciato a proseguire dopo solo un'annata, troppo tagliata, giocatori che non migliorano, prezzi strambi, competizioni a ritmo troppo serrato, devono assolutamente migliorarla (basterebbe tornare indietro di un paio di anni)
 

fascinoso73

Pulcini
15 Ottobre 2013
85
18
8
Ragazzi come si modificano i parametri (tiro,resistenza,difesa,ecc...) nell'allenamento in Campionato Master offline?.

Le qualità da migliorare le ho sempre a zero.

Grazie,un saluto a tutti.
 

davi348

Allievi A
30 Ottobre 2009
987
102
43
PSN ID
davi348
ciao a tutti, non mi ricordo se in questo pes nella seria A è possibile fare in modo che esca il calendario reale?
 

gemelli28

Giovanissimi A
26 Settembre 2014
357
33
28
Ragazzi sto facendo la ms offline con l'atletico mineiro su 9 partite 8vittorie 1 pareggio..se continuo cosi chi mi chiama il real ahhahahahahhaaha
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,542
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771