Master League Diventa un Mito e altre competizioni Offline

Dennis19

Primi Calci
7 Gennaio 2014
2
0
1
Raga io nn mi faccio problemi per Il DUM perche io faccio campionato master il diventa un mito mi scoccia. A me piace come è stato fatto quest anno il campionato master anche se i giocatori costano poco tipo CR7 solo 18 mln bah...
 

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
io ho fatto il primo anno a catania... una stagione incredibile... ho vinto la coppa italia e sono arrivato quarto, risultati che non mi aspettavo di ottenere...

Mi sono arrivate offerte da molte squadre, quella + alta in classifica club è il napoli (ho accettato) e di nazionali addirittura l'inghilterra
 

marcap

Allievi A
9 Settembre 2009
1,120
24
38
ragazzi da voi la cpu come si comporta sul mercato? io sono al secondo anno in serie A e le big non hanno praticamente comprato nessuno...

Compra poco o niente, direi quasi nessuno (anche se non conosco le rose a memoria).
Tra le squadre della mia ML ho visto qualche scambio di portieri.
La CPU ha cercato dei miei che non ho venduto per non rinforzarla.
 

OBagnoli

Pulcini
20 Settembre 2013
61
0
6
Io non ho questo problema sul calciomercato, all'inizio anch'io trovavola master nettamente peggiorata, poi devo dire che giocando mi ci trovo bene.

l'unica cosa che odio è che i giocatori dopo la seconda di campionato sono con metà energia e ci restano fino alla fine.. praticamente impossibile schierare due volte di fila la stessa formazione
 

OBagnoli

Pulcini
20 Settembre 2013
61
0
6
per il mercato e il miglioramento credo si debba puntare molto sui primavera. Se cambi squadra a luglio quando incominci in quella nuova ad esempio ci sono un sacco di primavera interessanti
 

OBagnoli

Pulcini
20 Settembre 2013
61
0
6
Ciao a tutti volevo avere da qualcuno chiarimenti sul mercato della master di quest'anno...ma possibile che le probabilità di acquisto alte le abbiano solo i giocatori "consigliati" e quasi tutti gli altri giocatori, non necessariamente i campioni, non vogliano mai venire a giocare nella mia squadra???? così la mia scelta si riduce a quella trentina di giocatori consigliati dalla cpu e non posso puntare un mio obiettivo e cercare di acquistarlo....:(

grazie a chi mi illuminerà

io per fare il mercato mi fo un paiolo tanto per cercare i giocatori che accettino l'offerta, a volte mi tocca pure riavviare la partita e ricominciare.... alla fine ci perdo tempo ma qualcosa di sensato riesco a farlo sempre..:)
 

cippy

Primi Calci
10 Gennaio 2014
2
0
1
Avrei una domanda, spero sia la sezione giusta.
Ma nella ml offline è possibile far imparare a un giocatore un ruolo che non conosce?
Grazie per le risposte.
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Non sarebbe bello se creassero la master league come in Pes management?


E' molto ma molto simile a come era in Pes 2011-2012
 
Ultima modifica da un moderatore:

Pseudoharpax

Esordienti
13 Ottobre 2013
176
2
18
Queste sono le modifiche generali da apportare alla master offline:
- Mercato più attivo (la juve non cambia i giocatori per anni così come tutte le big e comprano solo le squadrette)
- Figure degli allenatori almeno delle squadre con licenza
- Mercato degli allenatori (esempio Mazzarri Inter<Man. Utd)
- Esoneri anche a metà stagione
- Contratti degli allenatori anche di diversi anni
- Nazionale non come incarico part-time
- CALENDARIO DECENTE, con pause nazionali, senza convocazioni un secolo prima
- Possibilità di mandare osservatori in tutto il mondo
- Figure dello staff (segretaria, presidente, scenette varie)
- Amichevoli non obbligatorie, in qualsiasi periodo dell'anno, contro squadre scelte
- Esultanze dopo le vittorie (i giocatori non devono rientrare negli spogliatoi muti anche dopo e grandi vittorie)
- PANCHINE LUNGHE IN SERIE A
- Infortuni frequenti e anche gravi, entità degli infortuni
- Inserire una decina di giocatori non reali, in stile Minanda e Eduardo Morillo, per ogni nazionalità, che andranno a sostituire i Totti di 16 anni con 91 resuscitati dopo il ritiro. Potrebbero anche inserire tutti i "classici Konami" del passato: Castolo, Jaric, Gambino, Minandinho, creando così delle sorte di primavere
 

andera85

Primi Calci
21 Novembre 2013
3
0
1
Io a dum ho 21 anni 128 partite giocate e 135 gol fatti ma vento puntualmente sostituito al 60esimo minuto in qualsiasi squadra in cui ho militato però mi stò scocciando perchè nonostante i gol ho valori bassissimi , non so che fare eppure l'allenamento è abbastanza equilibrato, ah gioco come prima punta e sto per acquisire seconda punta
 

Edosparta

Primi Calci
25 Gennaio 2014
1
0
1
Buon giorno volevo porvi una domanda a voi esperti, e' il primo anno che gioco a dum e sto alla 3 stagione con 72 di valutazione, MA... Un mio amico mi ha detto che creando il personaggio da sp inizi con 70 mente io punta ho iniziato con 63.. Questa scusate ma è una buffonata!! Dovrebbero essere tutti a paro livello visto che poi le posizioni si possono imparare! Cioè il giocatore appena creato e' più forte di me quasi in tutto.. Quindi la mia domanda è' se io alleno il player in seconda punta i valori salgono?

Grazie a chi risponde :)))
 

smafioso79

Pulcini
29 Novembre 2013
31
17
8
Ciao a tutti ho appena scaricato la patch con la serie b e devo dire molto ben fatta, però ho riscontrato questo problema, vorrei iniziare una master dalla serie b e poi salire in serie a. L'anno scorso ti chiedeva una volta scelta la squadra di serie b a quale campionato maggiore abbinare la serieb, cosicche una volta conquistata la promozione avremmo avuto accesso alla categoria successiva, nel mio caso la serie a. Ora mi sembra nn sia possibile, cioè se inizio la serie b e arrivo primo riparto sempre dalla serie b che viene percepita come una lega a se tipo campionato austriaco :-(
Sbaglio o si può fare qualcosa, perchè per esempio mi piacerebbe partire con il verona dalla b e poi salire o roba del genere, nn voglio credere abbiano eliminato anche questa possibilita.
 

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,706
1,436
113
Ciao a tutti ho appena scaricato la patch con la serie b e devo dire molto ben fatta, però ho riscontrato questo problema, vorrei iniziare una master dalla serie b e poi salire in serie a. L'anno scorso ti chiedeva una volta scelta la squadra di serie b a quale campionato maggiore abbinare la serieb, cosicche una volta conquistata la promozione avremmo avuto accesso alla categoria successiva, nel mio caso la serie a. Ora mi sembra nn sia possibile, cioè se inizio la serie b e arrivo primo riparto sempre dalla serie b che viene percepita come una lega a se tipo campionato austriaco :-(
Sbaglio o si può fare qualcosa, perchè per esempio mi piacerebbe partire con il verona dalla b e poi salire o roba del genere, nn voglio credere abbiano eliminato anche questa possibilita.

Io ho iniziato una master in b,e quando ho scelto la squadra,mi ha chiesto in che campionato avrei preferito giocare,ho scelto quello italiano,quindi si presume che a fine stagione,se vengo promosso,si salirebbe in serie A..
Per ora sono ad inizio stagione,full manual,livello campione.
 

FcBayern

Pulcini
3 Ottobre 2013
24
0
1
Queste sono le modifiche generali da apportare alla master offline:
- Mercato più attivo (la juve non cambia i giocatori per anni così come tutte le big e comprano solo le squadrette)
- Figure degli allenatori almeno delle squadre con licenza
- Mercato degli allenatori (esempio Mazzarri Inter<Man. Utd)
- Esoneri anche a metà stagione
- Contratti degli allenatori anche di diversi anni
- Nazionale non come incarico part-time
- CALENDARIO DECENTE, con pause nazionali, senza convocazioni un secolo prima
- Possibilità di mandare osservatori in tutto il mondo
- Figure dello staff (segretaria, presidente, scenette varie)
- Amichevoli non obbligatorie, in qualsiasi periodo dell'anno, contro squadre scelte
- Esultanze dopo le vittorie (i giocatori non devono rientrare negli spogliatoi muti anche dopo e grandi vittorie)
- PANCHINE LUNGHE IN SERIE A
- Infortuni frequenti e anche gravi, entità degli infortuni
- Inserire una decina di giocatori non reali, in stile Minanda e Eduardo Morillo, per ogni nazionalità, che andranno a sostituire i Totti di 16 anni con 91 resuscitati dopo il ritiro. Potrebbero anche inserire tutti i "classici Konami" del passato: Castolo, Jaric, Gambino, Minandinho, creando così delle sorte di primavere


Cosi' diventa football menager e non pes.... per la master league 2014 bastano poche cose: prezzo giocatori reale,possibilità di fare scambi,e la possibilità di creare un allenatore come in pes 2013...
 

Sandro76

Giovanissimi B
4 Febbraio 2013
298
26
28
Ciao, intanto bisogna vedere che tipo di sp hai scelto: per ogni ruolo ci sono diverse alternative, (quelle di sp non lo so, ma puoi mettere opportunista, n°10, onnipresente, rapace d'area, ecc.) ed ognuna ti cambia il valore generale.... Poi dipende anche dalle abilità che fai acquisire al tuo avatar e dai ruoli aggiuntivi che gli fai ricoprire: più ne hai e più il tuo avatar migliora velocemente.... Per esempio io sono partito da 64 (trq) ed al 5° anno valevo 85 e potevo ricoprire tutti i ruoli d'attacco e di centrocampo.
Spero di averti aiutato
 

sesto90

Esordienti
14 Febbraio 2014
127
6
18
Non necessariamente diventerebbe football manager, secondo me una svolta più manageriale alla master farebbe più che bene! Adesso è troppo scarna,pseudo arpa ci ha visto lungo...non sarebbe neanche così difficile se si pensa che certe cose già le si vedono sui dispositivi mobile! Poi per chi non gradisce basterebbe inserire la possibilità di scegliere che tipo di master si vuol fare...sarebbe un sogno avere la possibilità di svolgere un ruolo più manageriale alla interno della master, avendo così in mano la gestione totale del club, e poi giocare le partite! Magari...
 

Ruben

Primi Calci
25 Settembre 2013
19
0
1
Scusate ragazzi....

qualcuno saprebbe dirmi se si puo' settare la master offline???
nel senso...togliere i trasferimenti e tenere tutto bloccato come
si poteva fare nella precedente edizione???
Grazie in anticipo per la risposta.
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
allora....poi uno si incazza porca miseria !!!!1

1° stagione in serie B col palermo
vinco il campionato di brutto e promozione

2° stagione
5° in serie A (qualificato in euro league)
vinco la coppa Italia

3° stagione
6° posto in campionato (qualificato in euro league)
vinco l'euro legue
vinco la coppa d'africa con il senegal

Offerte ricevute :
Bologna , Verona , Udinese (serie B) , malaga , Ajaccio e altre squadre di merda
ma vaf............. và !!!!

ma che diamine dovrei fare col palermo per farmi chiamare da un Napoli , o un Borussia Dortmund o una Fiorentina che diamine, devo fare il Triplete col palermo con N'Goy , paolo cannavaro , hernandez Zarate e guidetti ??

m'è passata la voglia , jappo incapaci !!
 
Ultima modifica:

Dex

Primi Calci
13 Febbraio 2014
10
0
1
Ciao visto che parlate di offline c'è qlcuno nella zona di Udine , Friuli che vorrebbe partecipare a un campionato master gestito su pc?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,609
Messaggi
1,996,746
Utenti registrati
64,848
Ultimo utente registrato
froizito

Utenti online