Master League Diventa un Mito e altre competizioni Offline

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Discutete qui riguardo la Master League e delle altre competizioni Offline!
 
Ultima modifica da un moderatore:

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Diventa un Mito

Discutete qui riguardo la Modalità Diventa un Mito!
 

edson76

Pulcini
16 Settembre 2013
22
0
1
salve a tutti, che io ricordi in passato la telecamera non seguiva solo il giocatore non consentendo di vedere dove si svolge l'azione...sapreste aiutarmi a proposito?sbaaglio qualcosa io? imposto la telecamera dall'alto...
 

soffiodivento

Allievi A
7 Settembre 2011
849
13
18
salve a tutti, che io ricordi in passato la telecamera non seguiva solo il giocatore non consentendo di vedere dove si svolge l'azione...sapreste aiutarmi a proposito?sbaaglio qualcosa io? imposto la telecamera dall'alto...

devi cambiare le impostazioni....dove ti chiede se seguire la palla oppure il giocatore....nelle stesse impostazioni del controller mi sembra....
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
fatte alcune partite a DUM: ho visto cose aberranti in difesa... con il pallone vicino l'area piccola, difensori e portiere che si guardano in faccia, lasciando insaccare indisturbato il giocatore della CPU...
 

soffiodivento

Allievi A
7 Settembre 2011
849
13
18
ho cercato ma non lo trovo quello che dici....come telecamera ho messo dall'alto...

ora non ce l'ho davanti e prima di stasera sul tardi non posso provarlo...mi è arrivato 1 ora fa....se non sono cambiate le cose io mi ricordo che si andava su impostazioni....c'era una voce che ti faceva scegliere palla o giocatore....ora di più non posso aiutarti....smanetta un po' li....premi pausa durante una partita e vedi se la trovi....c'è sicuramente....
 

Matteo Belli

Primi Calci
18 Settembre 2013
11
0
1
aspettando l'online ho iniziato quella off, partendo dalla Samp....

....certo che un po' scoccia il fatto di non avere le formazioni aggiornate....
 

edson76

Pulcini
16 Settembre 2013
22
0
1
ora non ce l'ho davanti e prima di stasera sul tardi non posso provarlo...mi è arrivato 1 ora fa....se non sono cambiate le cose io mi ricordo che si andava su impostazioni....c'era una voce che ti faceva scegliere palla o giocatore....ora di più non posso aiutarti....smanetta un po' li....premi pausa durante una partita e vedi se la trovi....c'è sicuramente....
sono a lavoro,e non posso stasera guarderò meglio...cmq si ho la 360...
 

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
io aspetto di avere bundesliga più serie b poi inizio in italia con la juve.

qualcuno che ha già iniziato...come è la frequenza trasferimenti cpu? e sono sensati?
 

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,710
1,440
113
Anche io aspetto rose aggiornate,maglie e nomi,bundes e serie b,insomma un FO abbastanza completo per poi iniziare col mio cagliari ;) ...
 

edson76

Pulcini
16 Settembre 2013
22
0
1
grazie great stasera ci provo....ma boh...dalle poche partite ho visto che per esempio se prima almeno quando stavi in panchina forse entravi...ora se sei in panca non vieni considerato salti proprio la partita....la squadra non era automatica all'inizio...
 

Gandy

Allievi B
27 Novembre 2011
668
45
28
io aspetto di avere bundesliga più serie b poi inizio in italia con la juve.

qualcuno che ha già iniziato...come è la frequenza trasferimenti cpu? e sono sensati?

Ti segnala i trasferimenti solo volta x volta se uno li vuole vedere(e x capire chi ha comprato un giocatore è dura, c'è solo minuscolo lo scudetto della squadra).
Che ricordo ad esempio il city ha preso levandowsky una volta ed etoó un'altra.
I miei giocatori venduti sono andati a squadre abbastanza realistiche. Antonini, traore, yepes, ecc.. gli scarti del Milan non li ha presi un top team x capirci. Nessuno almeno nella prima finestra ha fatto un prestito che sia uno. Non c'erano nemmeno giocatori in lista prestiti tranne il mio berretta, mentre in lista trasferimenti ci sono diversi giocatori(non ho guardato se una seconda volta sono sempre gli stessi o no all'inizio).
Una cosa brutta se non mi sbaglio è che il Milan ha sempre lo stesso calendario. Ma dovrei ricontrollare(alla prima sempre il Bologna in campionato).
 

ikki

Esordienti
2 Settembre 2013
134
39
28
Io la inizierò dopo l'aggiornamento delle rose e dopo aver messo almeno un FO con le magliette, perché giocare contro le squadre inglesi con quelle maglie è snervante. Comunque ieri ho provato ad iniziarne una con la roma solo per vedere com'è. Dico solo che ho comprato Falcao per 15 milioni. Penso che questa cosa vada leggermente migliorata, per il resto non ho ancora elementi per giudicare.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619

Utenti online