Master League Diventa un Mito e altre competizioni Offline

nomade84

Juniores
6 Ottobre 2013
1,547
216
63
ah ok ok grazie e poi xkè hanno detto ke nn si poteva fare la modalità allenatore nella master?
 

Sandro76

Giovanissimi B
4 Febbraio 2013
298
26
28
ciao ragazzi, sono quasi alla fine del secondo anno di master, ho comprato molti giovani facendoli giocare sempre titolari nei loro ruoli (e li ho strapagati per averli)... è una mia impressione o non ci sono miglioramenti? cioè aumenta solo l'età anno dopo anno ma i valori sono gli stessi???? la tipologia di allenamento a che serve se Berardi Lukaku e Niang in 2 anni non sono cresciuti nemmeno di +1 ????? ...hanno ucciso la master.

Ciao, purtroppo ti confermo che, a parte qualche rarissimo caso (per esempio a me Hertaux è migliorato di 4 punti il primo anno), i miglioramenti sono solo di 1 - 2 punti al massimo: questo comporta che la primavera è assolutamente inutile (in 6 anni di carriere ho buttato dentro solo Juan perchè a 16 anni valeva 86), per il resto ho comprato 16enni solo che valessero almeno 90: ora ho in squadra Gerrard, Lampard, Drogba, Juan, tutti sotto i 18 anni ma più di 88... così com'è è meglio prendere un giocatore in declino che vale 90 piuttosto di un giovane che magari vale 75... Era sicuramente esagerato l'anno scorso (che mi trovavo tutti giocatori con meno di 23 anni a 109 di valore!!!), ma anche così....
Di contro, se uno è in declino, puo' peggiorare anche 3/4 punti all'anno: almeno potevano equilibrare almeno questo!!!!
 
Ultima modifica:

litmanen

Primavera
7 Novembre 2013
2,685
225
63
PSN ID
toni199122 PS4
ma in questa master c'è ancora l'assegnazione del pallone d'oro al miglior giocatore,non ho fatto propio caso se è presente come nei precedenti pes..........................nel prossimo pes la dovranno rivedere la master ci sono pochi giorni da dedicare al mercato per chi vuole farsi una bella squadra a lungo andare è limitato
 

Sandro76

Giovanissimi B
4 Febbraio 2013
298
26
28
ma in questa master c'è ancora l'assegnazione del pallone d'oro al miglior giocatore,non ho fatto propio caso se è presente come nei precedenti pes..........................nel prossimo pes la dovranno rivedere la master ci sono pochi giorni da dedicare al mercato per chi vuole farsi una bella squadra a lungo andare è limitato

C'è, c'è, tranquillo (addirittura 3): sia sud-America che Asia che Europa... E' una delle poche aggiunte, assieme al cambio squadra ed al mondiale per Club, che tutto sommato rendono questo pes un po' più interessante...
 

litmanen

Primavera
7 Novembre 2013
2,685
225
63
PSN ID
toni199122 PS4
C'è, c'è, tranquillo (addirittura 3): sia sud-America che Asia che Europa... E' una delle poche aggiunte, assieme al cambio squadra ed al mondiale per Club, che tutto sommato rendono questo pes un po' più interessante...

gran cosa la presenza del mondiale per club peccato che non ha le licenze come le altre competizioni presenti nel gioco
 

Pseudoharpax

Esordienti
13 Ottobre 2013
176
2
18
Sto al 2016-2017 con l'Hull City, ho comprato Said dal Genoa (74), 20 anni, prima dell'aggiornamento, gli ho fatto fare decine di gol, è arrivato a 75, mentre alla seconda stagione Lukaku è arrivato a 86 ai 23 anni e ora è già in declino!
I giocatori tra i 26 e i 28 anni, che dovrebbero essere nel momento massimo della loro carriera, cominciano già a calare e non c'è modo di limitare il declino come al 13, in cui anche il giocatore a miglioramento lento se giocava molto e bene cominciava a migliorare, non di molto ovviamente.

Altra cosa che critico molto della master è che non ci sono festeggiamenti adeguati: perdo 0-4 col Man United, segno il 1-4 e il mio giocatore si mette a fare il balletto, batto il Barcellona in trasferta e i giocatori rientrano negli spogliatoi muti. Potrebbero animare queste scene mostrando i festeggiamenti negli spogliatoi come a PES 09, oppure uno scambio delle magliette con l'avversario, in modo da mostrarci anche da questo punto di vista superiori ai robot di fifa.
 

Pseudoharpax

Esordienti
13 Ottobre 2013
176
2
18
Ma poi i giocatori non si fanno male nemmeno a prenderli a martellate; le famose croci gialle arrivano solo agli avversari quando si fa la scivolata killer, mai al giocatore, siccome la squadra del computer non fa neanche un fallo grave.
Ricordo a pes 13 quando si perdevano giocatori per mesi... Con l'Hull praticamente mi è successo una sola volta per 1 mese.
 

litmanen

Primavera
7 Novembre 2013
2,685
225
63
PSN ID
toni199122 PS4
Ma poi i giocatori non si fanno male nemmeno a prenderli a martellate; le famose croci gialle arrivano solo agli avversari quando si fa la scivolata killer, mai al giocatore, siccome la squadra del computer non fa neanche un fallo grave.
Ricordo a pes 13 quando si perdevano giocatori per mesi... Con l'Hull praticamente mi è successo una sola volta per 1 mese.

Si quest'anno tra video delle sostituzione che non le fanno vedere,giocatori che non si infortunano nemmeno se li investi con la macchina per non parlare del mercato si hanno a disposizione solo pochi giorni per chiudere le trattive a volte non riesci a comprare nessuno,ti va bene quando compri i giovani o gli svincolati il gioco mi piace molto ma la master non tanto speriamo che ritorni quella di una volta dove firmavi il contratto con lo sponsor che ti dava l'offerta più vantaggiosa per i premi partita e che ti potevi creare l'allenatore speriamo che ritorni questa cosa nel prossimo pes.....................a proposito di infortuni una volta avevo fatto la master league con l'inter in pes 2010 si era infortunato maicon l'avevo perso per tutta la stagione,fin qui non mi è ancora successo di perdere giocatori per infortunio ho fatto la master con il napoli terminata con la tripletta adesso sono all'ajax
 
Ultima modifica:

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
ML Off senza invecchiamento

Anche io cerco questa cosa. Ho provato a cercare ma sembra non esserci l'opzione.
Qualcuno ne sa niente?

Grazie in anticipo

Nemmeno io la trovo. Mi confermate che non esiste l'opzione per disabilitare l'invecchiamento?
 

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
ragazzi da voi la cpu come si comporta sul mercato? io sono al secondo anno in serie A e le big non hanno praticamente comprato nessuno...
 

Il Mule

Esordienti
9 Dicembre 2013
124
0
16
PSN ID
giuseppe161293
Si può fare un campionato master senza mai cambiare squadra? Intendo, prendo la squadra all'inizio, posso proseguire sempre con quella o prima o poi il gioco mi costringe a cambiare, se per esempio non mi rinnovano il contratto?
 

Fabius97

Allievi A
8 Luglio 2013
948
625
93
Ciao a tutti.
Avete ragione quando dite che diventa un mito è peggiorato ( poche modalita, hanno rimosso tantissime cose importanti).
Però o io sono un fenomeno o siete sfortunati voi ma io con il mio giocatore ho fatto 18 presenze e 17 gol al primo anno, vincendo migliore giocatore del campionato argentino e 2 titoli capocannonieri..
Tutto questo all'età di 17 anni...
Adesso sono al Werder Brema titolare giocando ogni partita, Europa league, Bundesliga, ecc...
Ho 18 anni e sono diventato 74 giocando a livello CAMPIONE..
Infatti sono rimasto stupefatto leggendo i vostri commenti che dite che non giocate mai e siete sempre in tribuna...
 

fauder

Primi Calci
9 Gennaio 2011
15
0
1
Ciao a tutti.
Avete ragione quando dite che diventa un mito è peggiorato ( poche modalita, hanno rimosso tantissime cose importanti).
Però o io sono un fenomeno o siete sfortunati voi ma io con il mio giocatore ho fatto 18 presenze e 17 gol al primo anno, vincendo migliore giocatore del campionato argentino e 2 titoli capocannonieri..
Tutto questo all'età di 17 anni...
Adesso sono al Werder Brema titolare giocando ogni partita, Europa league, Bundesliga, ecc...
Ho 18 anni e sono diventato 74 giocando a livello CAMPIONE..
Infatti sono rimasto stupefatto leggendo i vostri commenti che dite che non giocate mai e siete sempre in tribuna...

non ti sostituisce sempre al 60 minuto??
 

marcap

Allievi A
9 Settembre 2009
1,120
24
38
Si può fare un campionato master senza mai cambiare squadra? Intendo, prendo la squadra all'inizio, posso proseguire sempre con quella o prima o poi il gioco mi costringe a cambiare, se per esempio non mi rinnovano il contratto?

Io sono al terzo anno e sempre con la stessa. Ti viene offerto di rinnovare o di cambiare.
Credo che sia cosi' anche negli anni a venire.
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
No.
Un mio amico è arrivato volutamente per due anni all' ultimo posto e all' inizio del terzo il rinnovo per la squadra che già allenava non c'era.
Però.. credo che devi fare proprio schifo schifo per arrivare a tanto..:D
 

Pseudoharpax

Esordienti
13 Ottobre 2013
176
2
18
sarebbe bello anche se fosse possibile l'esonero in caso di brutti risultati
in questo modo ci sarebbe più tensione e maggiore realismo
 

marcap

Allievi A
9 Settembre 2009
1,120
24
38
sarebbe bello anche se fosse possibile l'esonero in caso di brutti risultati
in questo modo ci sarebbe più tensione e maggiore realismo

Questa sarebbe una bella cosa ma è troppo chiedere ai jappo che forse il prossimo anno ci leveranno il cambio squadra con qualche scusa (visto le sorprese che ci fanno sempre).

Io non sono un gran giocatore e mi sono salvato quasi all'ultimo dalla retrocessione per due anni di fila ma le offerte di rinnovo e di squadre anche non proprio scarse ci sono state. E delle nazionali, non certo le fortissime ma Crozia, Messico, Giappone, Colombia e poi non ricordo.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,616
Messaggi
1,997,953
Utenti registrati
64,893
Ultimo utente registrato
linkvaow88