Master League Diventa un Mito e altre competizioni Offline

amuse

Pulcini
20 Ottobre 2013
70
0
6
Guarda non ti vorrei deprimere ma io ho un caricamento come portiere e uno come sp. Quando gioco come portiere ho provato a portarmi in avanti, a tirare e per ben 2 volte anche a segnare e i voti sono andati alle stelle...quindi non è una tua sensazione ma ahimè è proprio cosi!!
 

GeRoU

Giovanissimi B
14 Luglio 2013
263
0
16
si ma in quanti prenderanno la next generation ps4 o xboxone? non ne vale la pena al lancio solo per i titoli che avrà...aspettero sicuramente. Ma pes lo faranno ancora per ps3 come accadeva con la ps2?

Magari invece il prossimo PES per le nuove console sarà molto meglio, conoscendo i trascorsi Konami, in cui il primo titolo per la nuova generazione è stato sempre una ciofeca, possibilmente hanno sperimentato il tutto ora, per poi dare un titolo completo , su cui valga la pena di spendere tempo e soldi!
 

Sandro76

Giovanissimi B
4 Febbraio 2013
298
26
28
Guarda non ti vorrei deprimere ma io ho un caricamento come portiere e uno come sp. Quando gioco come portiere ho provato a portarmi in avanti, a tirare e per ben 2 volte anche a segnare e i voti sono andati alle stelle...quindi non è una tua sensazione ma ahimè è proprio cosi!!

Che amarezza...:(
 

Sandro76

Giovanissimi B
4 Febbraio 2013
298
26
28
Altra domanda... ho creato ed usato il mio avatar con la Pesedit 1.1.... Se installo il dlc originale Konami, posso importare il mio avatar (visto che vale 82) nel gioco originale, o devo ripartire da zero?

Grazie
 

edson76

Pulcini
16 Settembre 2013
22
0
1
ragazzi scusate,vorrò porre una domanda,ma perche se voglio iniziare una nuova carriera in "dum"non posso utilizzare il giocatore creato in precedenza e lo devo fare di nuovo?sbaglio qualcosa?
 

Yazid

Juniores
26 Settembre 2010
1,534
522
113
Dipende se lo hai salvato. Se inizi la DUM creando il tuo alter-ego nella schermata di Diventa un Mito, quando entri nel Menú principale della DUM c'é una voce che ti permette di salvare il tuo giocatore, che troverai nella Modalitá Modifica sotto la voce "Giocatori creati"
 

edson76

Pulcini
16 Settembre 2013
22
0
1
Dipende se lo hai salvato. Se inizi la DUM creando il tuo alter-ego nella schermata di Diventa un Mito, quando entri nel Menú principale della DUM c'é una voce che ti permette di salvare il tuo giocatore, che troverai nella Modalitá Modifica sotto la voce "Giocatori creati"
allora se vado su modifica io lo trovo il mio giocatore,ma se voglio iniziare una nuova carriera quel giocatore non posso utilizzarlo....è giusto così?
 

Yazid

Juniores
26 Settembre 2010
1,534
522
113
A questo punto ti consiglio di creare il tuo giocatore direttamente dal database del gioco. Prendi un giocatore a caso, tipo uno del Ganzoraccio, ci mette i parametri del tuo volto, i valori ecc, e poi quando vuoi iniziare la DUM selezioni la seconda opzione, quella che ti permette di giocare con un giocatore giá esistente. Io faccio sempre cosí perché i valori che da il gioco se utilizzi la prima opzione spesso sono sballati. In diverse DUM é capitato di avere qualcosa come 87 in precisione tiro al primo anno, e a 19 anni ero salito a 93, manco Messi e Cristiano Ronaldo a quell'etá avevano un valore cosí alto. Ora invece metto i valori che voglio, sempre bassi peró, ed aumento qualcosa nella Resistenza (impossibile che un ragazzo di 17 anni non riesce a giocare piú di 60 minuti) e nella Forma fisica (che di solito é quasi sempre a 3 o 4). In piú con questo metodo puoi iniziare nella squadra che vuoi, mentre invece con la prima opzione spesso ti fa incominciare in qualche squadra fake
 

edson76

Pulcini
16 Settembre 2013
22
0
1
A questo punto ti consiglio di creare il tuo giocatore direttamente dal database del gioco. Prendi un giocatore a caso, tipo uno del Ganzoraccio, ci mette i parametri del tuo volto, i valori ecc, e poi quando vuoi iniziare la DUM selezioni la seconda opzione, quella che ti permette di giocare con un giocatore giá esistente. Io faccio sempre cosí perché i valori che da il gioco se utilizzi la prima opzione spesso sono sballati. In diverse DUM é capitato di avere qualcosa come 87 in precisione tiro al primo anno, e a 19 anni ero salito a 93, manco Messi e Cristiano Ronaldo a quell'etá avevano un valore cosí alto. Ora invece metto i valori che voglio, sempre bassi peró, ed aumento qualcosa nella Resistenza (impossibile che un ragazzo di 17 anni non riesce a giocare piú di 60 minuti) e nella Forma fisica (che di solito é quasi sempre a 3 o 4). In piú con questo metodo puoi iniziare nella squadra che vuoi, mentre invece con la prima opzione spesso ti fa incominciare in qualche squadra fake
mmm vediamo dai...grazie..
 

Dino Sauro

Primi Calci
25 Luglio 2012
5
0
1
eh cavolo...ma i trasferimenti degli altri club, visto che non si può più impostare, com'è impostato? fanno spesso vendite e acquisti?? o stanno calmi?

A parte la miglioria del cambio squadra, quest'anno la MLoffline è una delle peggiori di sempre.
Da un anno all'altro i giocatori non migliorano e non peggiorano, tranne rarissime eccezioni.
Il calciomercato delle altre squadre è insulso, gli unici giocatori a essere acquistati sono di medio livello e quelli forti rimangono sempre dove sono.
Il risultato è che dopo 4 anni giochi ancora contro le stesse identiche squadre.
E' a dir poco frustrante e toglie gran parte del gusto a quella che dovrebbe essere una modalità fondamentale del gioco...
 

marcap

Allievi A
9 Settembre 2009
1,120
24
38
A parte la miglioria del cambio squadra, quest'anno la MLoffline è una delle peggiori di sempre.
Da un anno all'altro i giocatori non migliorano e non peggiorano, tranne rarissime eccezioni.
Il calciomercato delle altre squadre è insulso, gli unici giocatori a essere acquistati sono di medio livello e quelli forti rimangono sempre dove sono.
Il risultato è che dopo 4 anni giochi ancora contro le stesse identiche squadre.
E' a dir poco frustrante e toglie gran parte del gusto a quella che dovrebbe essere una modalità fondamentale del gioco...

E' vero, la ML Offline è veramente uno schifo o quasi. La Konami ha rotto di levare/mettere/levare ogni anno.
Se continua cosi' una ML fatta come si deve non la faranno mai.
Per il mercato ho preso T. Muller e un paio dell'Arsenal più Kuda del Borussia D. Gioco con la Juve e mi hanno chiesto Chiellini, Vidal, Asomoah, Quagliarella quindi volendo qualche nome grosso si muove ma in uscita, in entrata è difficilissimo.
 

portasdonda

Pulcini
6 Ottobre 2010
61
0
6
scusate ragazzi ho iniziato una master con una squadra inventata da me e l'ho messa nel campionato pd2 (che sarebbe quello con we e pes united); volevo chiedervi se dopo un anno come al solito gioco in serie A, nel caso in cui arrivi primo. Vi faccio questa domanda perchè ho notato che è tutto piu incasinato. Grazie
 

marcap

Allievi A
9 Settembre 2009
1,120
24
38
scusate ragazzi ho iniziato una master con una squadra inventata da me e l'ho messa nel campionato pd2 (che sarebbe quello con we e pes united); volevo chiedervi se dopo un anno come al solito gioco in serie A, nel caso in cui arrivi primo. Vi faccio questa domanda perchè ho notato che è tutto piu incasinato. Grazie

Intendi PDII ? Si vai in Serie A (primi tre posti)
 

marcap

Allievi A
9 Settembre 2009
1,120
24
38
Io ho trovo scandalosi i prezzi, Thiago Silva e Neymar insieme 28 milioni é troppo poco..

In effetti, non li ho neanche guardati pensando che sarebbero costati un fottio.
Io ho un mio vecchio pallino: Ronaldinho ma per adesso non viene!!!
Dopo la patch e DLC ne inizio una nuova e vediamo se si muove....
 

Gandy

Allievi B
27 Novembre 2011
668
45
28
Sulla crescita dei giocatori la patch appena uscita dovrebbe cambiare qualcosa. Nel messaggio della konami c'è proprio scritto che hanno ritoccato la crescita in mondo calciatore(quindi master e diventa un mito).
 

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,218
Utenti registrati
64,906
Ultimo utente registrato
Francesco2k24

Utenti online

Nessun utente è online al momento.