quindi non è che anche se parti da una squadra di bassa classifica, e vinci un po di partite ti chiama subito il barcellona o lo united giusto?
In ogni modo non ha senso che ti chiami una squadra di un certo livello anche se sei andato malissimo. Io sono retrocesso e mi ha chiamato l'Ajax, il Borussia D. e il Boca J. più il Mexico come nazionale. Più altre asiatiche e alcune di quelle fake.
...e poi volevo segnalare un altro bug fastidioso,che capita sia in online che off,quando ci sono le punizioni decentrate da fuori area,il giocatore crossa sul 2 palo,il gioco rallenta in maniera anormale,i difensori lisciano la palla,arriva il giocatore dell'altra squadra che indisturbato colpisce e segna...è capitato anche a voi???
nell'attesa del DLC invece che creare un giocatore da 0 ho iniziato un DUM con Neymar che parte con contratto di 1 anno al Barcellona: usciti agli ottavi in Champions, vinte e MVP Liga e Coppa, vinto e MVP Capocannoniere e uomo assist il Mondiale, a fine stagione non viene rinnovato il contratto!!!di male in peggio!!!!!!!!!!!! nonostante che ho contribuito alle vittorie importanti come il derby e CL mi aspettavo un rinnovo di contratto, oltretutto anche con le pagelle del dopopartita era quasi sempre IL MIGLIORE!!!!
Invece cosa è successo?? non mi rinnovano il contratto e sono ritornato al Livorno..... E PER GIUNTA ANCHE LA VENGO SOSTITUITO AL 60 ESIMO MINUTO!!!!
mi artrendo..... RIMPIANGO PES 2013 anche se certe volte il gioco era un pò facilotto ma almeno se davi il fritto ti rinnovavano il contratto con di tanto di fascia di capitano..... ora invece sono ritornato al punto di partenza pur avendo fatto un bel mazzo!!!![]()
Grazie Amuse, non sai che peso mi hai tolto. A parte i bug stranoti che spero risolveranno con il DLC il gioco in sè mi piace anche più del 2013.Confermo la proposta di proroga, a me è stata data per 2 volte con 2 squadre diverse, una l'ultimo giorno di mercato, l'altra non ricordo bene.
In ogni modo non ha senso che ti chiami una squadra di un certo livello anche se sei andato malissimo. Io sono retrocesso e mi ha chiamato l'Ajax, il Borussia D. e il Boca J. più il Mexico come nazionale. Più altre asiatiche e alcune di quelle fake.
A mente mi sembra che l'opzione per togliere la crescita dei giocatori non é stata inserita
Crescono pochissimo (di 1 o 2 valori al massimo) e solo 2/3 giocatori a stagione.
Se non sbaglio è scritto qui da qualche parte nel forum.
ma se nellla mia al 2017 elsharaawy s'è già ritirato....