Master League - Discussioni sulla modalità

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
E' tutto random: a me è capitato di condurre un campionato praticamente dall'inizio alla fine, ma zero PU, mentre viaggiando come neopromossa tutto il girone di andata in zona retrocessione, arrivati 6/7!!!

Inoltre stesso giocatore (Rabiot): nell'Udinese, nel 2019 ben 2 (!!!) PU (arrivato a valere 90!!!); col Watford, nel 2020 nessun PU (valore 85).

Quindi non ci sono "trucchi" per avere "aiutini": tocca aspettare!!!

grazie
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
una domanda...ho appena iniziato un Master con il Barcellona..ho venduto tutti e mi sono comprato tutti giocatori under 23...(ho preso il Barca solo perchè ha soldi a palate)...ora volevo sapere quanto incide il Feeling allenatore/giocatori con il rendimento sul campo degli stessi..Perchè trovo che ognuno vada un po' per i cavoli suoi.
 

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,315
1,052
113
Avete notato che in base allo stadio che selezionate cambiano i biglietti al bottegino? Cioè più grande è lo stadio più incassi farete.
 

Andy85

Esordienti
21 Ottobre 2010
120
0
16
Ma come funziona la crescita dei propri giocatori?

Aumentano i punti dopo ogni partita come nei vecchi pes???
 

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,824
2,672
113
una domanda: la rigenerazione dei giocatori avviene in modo casuale nelle primavere? non c'è modo di comprare ad esempio un pirlo 15enne rigenerato?
 

M4TR1X

Pulcini
20 Settembre 2013
31
2
8
PSN ID
M4TR1X74
Salve:p
Volevo sapere se è colpa dell'editing il fatto che nella schermata della MasterLeague Offline
siano invertite Pareggi (rappresentati con la S) e Sconfitte(P)?
Grazie :wink:
 

Daicandemo909

Allievi B
9 Ottobre 2011
614
204
43
PSN ID
PS3: daicandemo63
Avete notato che in base allo stadio che selezionate cambiano i biglietti al bottegino? Cioè più grande è lo stadio più incassi farete.

Davvero? Non lo sapevo sinceramente.... Pensavo dipendesso tutto dal ranking della squadra.

Aloa pes boy
 

Daicandemo909

Allievi B
9 Ottobre 2011
614
204
43
PSN ID
PS3: daicandemo63
una domanda: la rigenerazione dei giocatori avviene in modo casuale nelle primavere? non c'è modo di comprare ad esempio un pirlo 15enne rigenerato?

Si, avviene in maniera casuale. Quando un giocatore si ritira, ad Agosto "rinasce" 16enne. Ci sono due possibilità:
- una che il calciatore venga inserito nella tua primavera (e quindi più facile da ingaggiare in termine di costi ingaggio);
- oppure che il calciatore rinasca e non sia accasato con nessuna squadra. In ogni caso, per ingaggiarlo, dovrai offrire una somma di denaro per il suo cartellino e quindi non sarebbe la stessa cosa di dire che è svincolato. Poi, devi esser bravo ad ingaggiarli, perchè solitamente vengono subito ingaggiati da altre squadre.

Aloa pesboy
 

Daicandemo909

Allievi B
9 Ottobre 2011
614
204
43
PSN ID
PS3: daicandemo63
una domanda...ho appena iniziato un Master con il Barcellona..ho venduto tutti e mi sono comprato tutti giocatori under 23...(ho preso il Barca solo perchè ha soldi a palate)...ora volevo sapere quanto incide il Feeling allenatore/giocatori con il rendimento sul campo degli stessi..Perchè trovo che ognuno vada un po' per i cavoli suoi.

Ciao, beh non penso influisca più di tanto. Io ho acquistato molti calciatori e non vedo grossi cambiamenti rispetto a prima. Pensavo fosse come sul myclub, ma non è per niente così. Sarebbe bello però che ci fosse il feeling di squadra.
Comunque de guardi le caratteristiche di un tuo calciatore, vedi il feeling che ha. Appena acquistato è molto basso, poi per metà stagione sono già tutti a 99. Quindi penso sia un fattore non molto rilevante, almeno nelle esperienze che ho fatto io.

Aloa pesboy
 

Daicandemo909

Allievi B
9 Ottobre 2011
614
204
43
PSN ID
PS3: daicandemo63
Salve:p
Volevo sapere se è colpa dell'editing il fatto che nella schermata della MasterLeague Offline
siano invertite Pareggi (rappresentati con la S) e Sconfitte(P)?
Grazie :wink:

Ciao, no no è un'errore proprio fatto dalla Konami. L'editing non è in grado di cambiare quei parametri.

Aloa pesboy
 

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,315
1,052
113
Davvero? Non lo sapevo sinceramente.... Pensavo dipendesso tutto dal ranking della squadra.

Aloa pes boy

Lo credevo anch'io. Invece ho notato che con uno stadio da 50000 persone ricevo 1,6 milioni a partita circa, con una da 25000 più o meno la metà, cioè 6/700000€. Solo le partite in casa ovviamente.
 

Daicandemo909

Allievi B
9 Ottobre 2011
614
204
43
PSN ID
PS3: daicandemo63
Ma come funziona la crescita dei propri giocatori?

Aumentano i punti dopo ogni partita come nei vecchi pes???

Dipende cosa intendi con i vecchi PES. Se intendi l'enorme crescita dei calciatori che si aveva su PES 2013, beh non è così. Se credi che crscano lentamente come su PES 2014, beh non è così.

I calciatori in questo capitolo, secondo me hanno una crescita adeguata. C'è chi cresce, giustamente, più veloce degli altri. Fa conto che se un calciatore migliora molto, in una stagione può migliorare anche di 2/3 punti di overall, ma non è che l'anno successivo questo riaccada.
In questo capitolo è stato inserito il power-up, ovvero un miglioramento di overall che varia dai 2 ai 5 punti di overall totale. Il tutto si riceve in maniera casuale, con una comunicazione da parte dello staff. Il calciatore presenterà una freccetta rossa luminosa per le seguenti 5 partite. Entro queste 5 partite, il calciatore dovrà prendere una valutazione a fine gara di minimo 6,5. In questo modo, si riceverà la comunicazione che il proprio calciatore è migliorato sensibilmente. Se nelle 5 partite il calciatore non riesce mai a prendere almeno 6,5 , ti verrà comunicato che il calciatore non è migliorato.
Se hai altri chiarimenti da chiedere, sono qui.

Aloa pesboy
 

Daicandemo909

Allievi B
9 Ottobre 2011
614
204
43
PSN ID
PS3: daicandemo63
Lo credevo anch'io. Invece ho notato che con uno stadio da 50000 persone ricevo 1,6 milioni a partita circa, con una da 25000 più o meno la metà, cioè 6/700000€. Solo le partite in casa ovviamente.

Ma come fai a vedere la capacità dello stadio? Non ne ero proprio a conoscenza di questa cosa, visto che ci sono pochi stadi utilizzabili :(
 

PrinceBoaMatador

Primavera
24 Agosto 2011
2,739
162
63
Ragazzi una domanda: ho appena iniziato una ML offline con l'Empoli, e ho notato che sulla maglia non ci sono scritti i nomi: c'è una maniera per rimediare o devono stare per forza così? Esteticamente è veramente brutto vedere 'sta cosa...
 

Daicandemo909

Allievi B
9 Ottobre 2011
614
204
43
PSN ID
PS3: daicandemo63
Ragazzi una domanda: ho appena iniziato una ML offline con l'Empoli, e ho notato che sulla maglia non ci sono scritti i nomi: c'è una maniera per rimediare o devono stare per forza così? Esteticamente è veramente brutto vedere 'sta cosa...

Purtroppo non puoi far nulla... anche alcuni club spagnoli presentano quel problema... La Konami come al solito dorme su queste piccolezze e non le corregge.

Aloa pesboy
 

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,315
1,052
113
Ma come fai a vedere la capacità dello stadio? Non ne ero proprio a conoscenza di questa cosa, visto che ci sono pochi stadi utilizzabili :(
Hai ragione scusa, mi ero dimenticato di dire che ho installato una patch che, oltre ad aggiungere la maggior parte degli stadi europei, mi dice anche la capienza e l'anno di costruzione.
 

Daicandemo909

Allievi B
9 Ottobre 2011
614
204
43
PSN ID
PS3: daicandemo63
Hai ragione scusa, mi ero dimenticato di dire che ho installato una patch che, oltre ad aggiungere la maggior parte degli stadi europei, mi dice anche la capienza e l'anno di costruzione.

Ah capito, giochi su PC giusto? Beh le invidio molto quelle per pc...sono sempre super accessoriate :D
 

PrinceBoaMatador

Primavera
24 Agosto 2011
2,739
162
63
Purtroppo non puoi far nulla... anche alcuni club spagnoli presentano quel problema... La Konami come al solito dorme su queste piccolezze e non le corregge.

Aloa pesboy

Cavolo, che amarezza. Per me che sono amante di queste cose (tipo numeri giusti, font corretti etc) è una pecca non da poco, un giocone che però accantona certi particolari in maniera antipatica...Grazie comunque!
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,832
Utenti registrati
64,946
Ultimo utente registrato
SophiaBolt