Master League - Discussioni sulla modalità

kunio

Allievi A
29 Dicembre 2013
896
92
28
Ragazzi ho notato una cosa, ho cominciato la master con l'Arles-Avignon ma molti giocatori che mi ritrovo, cercando su Wikipedia, non ci sono mai stati o.o per esempio in attacco ho Larsen Tourè e Niang ( non quello del Milan, ha 32 anni se non sbaglio ). Confrontando i giocatori su Wikipedia si e no ce ne saranno 3-4 che coincidono, gli altri no xD al momento ho preso solo 2 giocatori in prestito, Rabiot e un certo Ntop e quando arrivano si vede la cutscene simile a pes 2014. In ogni caso il gioco mi piace tralasciando piccoli dettagli come la severità dell'arbitro in primis.


per i campionati esteri non ti devi fidare del wikipedia italiano.....le rose sono esatte....guarda

http://www.transfermarkt.it/larsen-toure/profil/spieler/

niang è quello ex marsiglia

http://www.transfermarkt.it/ac-arles-avignon/startseite/verein/11300
 

ringo_rin

Giovanissimi A
20 Settembre 2013
419
33
28
no! bravo mi ero scordato di dirla sta cosa.
dipende da come va la squadra. ovviamente la prima partita c'è molta gente, ma nn il pienone.
anche quando vai fuori casa, lo stadio ospite è mezzo vuoto se incontri una squadra che sta andando male.
per gli striscioni editabili, che sono 4, puoi inserire un testo di una ventina di lettere o poco meno..nn ricordo quanti esattamente, ma scordatevi striscioni chilometrici!
e cmq li puoi vedere solo in trasferta, nello spicchio riservato ai tuoi tifosi...e visto quello che c'ho scritto sopra mi ha fatto morire dalle risate quando l'ho notato ahah

Scusa Erga io ho sempre visto gli stadi pienissimi....davvero dici che non è così???
 

Dodozzo84

Allievi B
7 Ottobre 2013
725
86
28
PSN ID
Fernandello1984

jack87

Pulcini
17 Novembre 2013
31
1
8
quello dei giocatori può passare anche in secondo piano se ci fosse una master veramente nuova con più contenuti...
alla fine è 10 anni che più o meno è sempre la stessa con anni migliori e con anni veramente inguardabili come l anno scorso...
secondo me la master dovrebbe essere un po più menageriale tipo Football Manager senza tutti quei contenuti ovviamente, ma almeno con cose tipo scegliersi lo staff, preparatori per gli allenamenti, osservatori, con la gestione delle finanze più dettagliata, stipulare contratti veritieri con clausule veritiere e premi partita...offerte di mercato libere non limitazioni a 5 offerte...poter fare discorsi alla squadra che influiscono sul morale dei giocatore poter essere esonerato se le cose non vanno bene e ricominciare in un altra squadra...
insomma cose del genere e non penso che ci voglia tanto...ovviamente senza esagerare perchè pes rimane sempre un gioco da giocare sul campo però ora come ora mi sembra una master troppo scarna e sempre uguale...
 

Erga

Juniores
29 Ottobre 2014
1,303
915
113
Scusa Erga io ho sempre visto gli stadi pienissimi....davvero dici che non è così???

beh tu l'hai iniziata la ML? gioco su PS4 eh
cmq si, come detto prima col Betis ero fuori casa contro una squadretta di cui non ricordo il nome, ed aveva lo stadio con pochissime persone, sparse in tutti i settori, mentre contro altre era quasi pieno.
quando gioco in casa la differenza è poca perchè cmq non ho fatto pessimi risultati ed ora sono in cima alla classifica, ma anche guardando l'incasso noto che è salito rispetto all'inizio, tipo 410.000 euro la prima partita e dopo un pò era di 455.000.
 

Yazid

Juniores
26 Settembre 2010
1,534
522
113
Ho appena fatto una prova Leganes - Cristiano Ronaldo. Allora nel gioco puoi comprare chiunque, pure CR7, ma i prezzi sono inaccessibili per una piccola squadra. Ho offerta al Real 85 milioni + 16 di ingaggio al giocatore + bonus. I Galacticos hanno ritenuto bassa l'offerta, allora l'ho portata a 100. Alla schermata successiva mi dice che il trasferimento si puó fare ma sono stati cambiati i termini, con il Real che ne voleva 130, una cifra che secondo me ci puó stare visto che stiamo parlando di uno dei migliori giocatori al mondo. Tirando le somme CR7 sarebbe venuto al Leganes per 130 milioni piú 16 di ingaggio, e 160 mila euro a presenza e goal. Peccato solo che il Leganes ha un budget di appena 3 milioni :grin:
 

GiampierP

Esordienti
7 Settembre 2014
196
22
18
Ho appena fatto una prova Leganes - Cristiano Ronaldo. Allora nel gioco puoi comprare chiunque, pure CR7, ma i prezzi sono inaccessibili per una piccola squadra. Ho offerta al Real 85 milioni + 16 di ingaggio al giocatore + bonus. I Galacticos hanno ritenuto bassa l'offerta, allora l'ho portata a 100. Alla schermata successiva mi dice che il trasferimento si puó fare ma sono stati cambiati i termini, con il Real che ne voleva 130, una cifra che secondo me ci puó stare visto che stiamo parlando di uno dei migliori giocatori al mondo. Tirando le somme CR7 sarebbe venuto al Leganes per 130 milioni piú 16 di ingaggio, e 160 mila euro a presenza e goal. Peccato solo che il Leganes ha un budget di appena 3 milioni :grin:
Quindi in sintesi stai dicendo che è stato fatto in maniera intelligente il sistema trasferimenti quest'anno oppure ho sbagliato a capire?Fammi sapere grazie
 
Ultima modifica:

Erga

Juniores
29 Ottobre 2014
1,303
915
113
da come l'ho capita io...chiunque può comprare chiunque...se c'hai i soldi!
non so se sia intelligente o no, ma di sicuro tutti i giocatori sono dei mercenari in Pes eheh
 

GiampierP

Esordienti
7 Settembre 2014
196
22
18
da come l'ho capita io...chiunque può comprare chiunque...se c'hai i soldi!non so se sia intelligente o no, ma di sicuro tutti i giocatori sono dei mercenari in Pes eheh
beh se è così rispecchia la realtà,cioè il psg non vince una cippa in europa ma comunque ha soldi da buttare e può prendere chiunque,vabbè che comunque se inizi la carriera col cesena comunque devi fare prima i soldi per farti lo squadrone,poi vabbè il fattore fama che il calciatore non vuol venire nella tua squadra di media classifica non si pone a quel punto,visto che se stai in una squadretta i soldi da buttare finché non vinci parecchia roba non ne hai,diverso il caso se i soldi si guadagnano subito però a quel punto cambia tutto
 

giuliowepes

Allievi B
19 Novembre 2012
647
100
43
PSN ID
LGE99_00_96
Se devo dire la mia penso che la Master League ia tornata quella che era. Finalmente è diventata come quelle delle versioni ps2 dal punto di vista del calciomercato, con aggiunte di qualità come il prestito col riscatto. Insomma soddisfatto in pieno anche per le clip noi giocatori, tipo quando viene convocato in nazionale o migliora tecnicamente. Sono felice e mi sto divertendo un sacco
 

Yazid

Juniores
26 Settembre 2010
1,534
522
113
Quindi in sintesi stai dicendo che è stato fatto in maniera intelligente il sistema trasferimenti quest'anno oppure ho sbagliato a capire?Fammi sapere grazie

Dico che il sistema é positivo. É vero che con il Leganes posso comprare pure Cristiano Ronaldo, ma per farlo devi sborsare un sacco di soldi, e guadagnarli, specialmente se sei una piccola, non é per niente facile. A PES 2014 fare il mercato era invece un odissea perché la percentuale era quasi sempre bassa e ogni volta dovevi aspettare l'ok dell'osservatore per intavolare una trattativa, e se la percentuale era bassa la trattativa si arenava subito. Ora invece sai subito se una trattativa puó andare a buon fine, e comunque gli smiles sono indicativi. Con Cristiano Ronaldo lo smile era passato da arancione a verde con l'offerta da 85 milioni, quindi ero sicuro che potesse costare tanto, e invece il Real alla terza controfferta mi ha sparato 130 milioni, stessa cosa che mi é successa anche con giocatori medio/scarsi. Finalmente il mercato sembra fatto bene
 

sannythebest

Esordienti
31 Agosto 2013
107
11
18
Ragazzi ma la master come funziona? Per esempio: Nella Juve i vari Isla sono in prestito? E i contratti in scadenza rispecchiano la realtà?
 

orso907

Giovanissimi B
11 Ottobre 2014
259
13
18
Ragazzi devo iniziare la master.. all inizio devo scegliere se mettere altri campionati.... Che significa??
 

Yazid

Juniores
26 Settembre 2010
1,534
522
113
Ragazzi devo iniziare la master.. all inizio devo scegliere se mettere altri campionati.... Che significa??

Quell'opzione ti permette di caricare o meno i tre campionati fake. Quello PEU (europeo), quello PLA (sudamericano) e quello PSA (asiatico)
 

Ivco79

Esordienti
13 Settembre 2010
180
0
16
Scusate, esiste anche quest'anno la modalità allenatore? quella ossia dove si possono modificare formazioni, tattiche ecc e lasciare giocare la partita al cpu? Grazie..
 

ed_verga

Primi Calci
14 Novembre 2014
2
0
1
PSN ID
edoardov9911
Vero, mi sono spesso trovato con uno o due uomini in meno per falli che non meritavano il rosso
 

Yazid

Juniores
26 Settembre 2010
1,534
522
113
Ragazzi ma la master come funziona? Per esempio: Nella Juve i vari Isla sono in prestito? E i contratti in scadenza rispecchiano la realtà?

Dubito che i prestiti sono fatti come a FIFA, con il giocatore che a fine stagione ritorna alla base. I giocatori in prestito si possono comprare liberamente