Master League - Discussioni sulla modalità

Erga

Juniores
29 Ottobre 2014
1,303
915
113
è quello di cui sto scrivendo proprio in questo topic.
co-op offline con un amico sulla stessa console.
 

GiampierP

Esordienti
7 Settembre 2014
196
22
18
no! bravo mi ero scordato di dirla sta cosa.dipende da come va la squadra. ovviamente la prima partita c'è molta gente, ma nn il pienone.anche quando vai fuori casa, lo stadio ospite è mezzo vuoto se incontri una squadra che sta andando male.per gli striscioni editabili, che sono 4, puoi inserire un testo di una ventina di lettere o poco meno..nn ricordo quanti esattamente, ma scordatevi striscioni chilometrici!e cmq li puoi vedere solo in trasferta, nello spicchio riservato ai tuoi tifosi...e visto quello che c'ho scritto sopra mi ha fatto morire dalle risate quando l'ho notato ahah
perché solo in trasferta? ne sei sicuro? molto strano
 

bwalter

Pulcini
1 Ottobre 2014
99
15
8
Ragazzi ma anche a voi capita che nei calci d'angolo il portiere ribatte spesso con i pugni e sempre sull'unico giocatore fuori area che tira subito in porta(con il portiere fuori)? Io ho fatto 5 gol cosi in 7 partite di master e presi 3 dalla CPU sempre nella stessa maniera. E' una coincidenza o è capitato anche a voi?
 

FcBayern

Pulcini
3 Ottobre 2013
24
0
1
Ragazzi ma anche a voi capita che nei calci d'angolo il portiere ribatte spesso con i pugni e sempre sull'unico giocatore fuori area che tira subito in porta(con il portiere fuori)? Io ho fatto 5 gol cosi in 7 partite di master e presi 3 dalla CPU sempre nella stessa maniera. E' una coincidenza o è capitato anche a voi?

secondo me è una coincidenza perchè non mi è mai capitato.Vediamo cosa dicono gli altri.
 

jack87

Pulcini
17 Novembre 2013
31
1
8
comunque la master è uguale a quella di pes14 ,per quanto riguarda le cose che si possono fare grosse novità non ci sono...
è ora di inventarsi qualcosa di nuovo!!!
ho cominciato la master con la Lazio non so per quale motivo ho giocato la supercoppa italiana con la juve(sono rimasti indietro di un anno)e ho vinto ,ho giocato la prima di campionato in casa all estadio escorpiao(non si può vedere giocare in casa la Lazio all estadio Escorpiao fidatevi specialmente nell anno 2015 nel 3 millennio 10 anni fa l avrei capito ma ora basta!!!...)contro il verona e ho vinto 3 a 1 tutto a livello campione senza averci mai giocato prima, mi è sembrato tutto un po troppo facile...
poi ho provato ha comprare un giocatore che nella realtà non sarebbe mai potuto venire alla Lazio tipo Debuchy dell arsenal e al primo colpo alla prima trattativa l ho comprato per 15 milioni e non si sono risparmiati quel filmato di presentazione del nuovo acquisto veramente patetico...a quel punto mi e sembrato di giocare a pes 14 e ho spento tutto...sempre i soliti errori ma non ce nessuno che gli farà notare queste cose...
ma una master nuova con delle vere novità e più fedele alla realtà per le cifre e la fattibilità dei trasferimenti (almeno nei primi anni) quando la faranno in pes 2030???...e in pes 2015 non doveva esserci l edit stadi???
 

Fjordvik

Giovanissimi B
26 Aprile 2014
309
0
16
Ragazzi ma i giocatori come aumentano, male come gli ultimi PES i bene come per esempio PES 5, PES 6? E si vede la barra nelle caratteristiche dei giocatori per vedere se aumentano o no? Perché se è così sarà una ML pazzesca
 

Erga

Juniores
29 Ottobre 2014
1,303
915
113
secondo me è una coincidenza perchè non mi è mai capitato.Vediamo cosa dicono gli altri.

si, capita spesso anche a me sui calci d'angolo, ma io sono riuscito a farci goal solo una volta, mentre la CPU forse mai...ma spesso ci va vicino.
 

Vasquez1982

Primi Calci
14 Novembre 2014
5
3
1
comunque la master è uguale a quella di pes14 ,per quanto riguarda le cose che si possono fare grosse novità non ci sono...
è ora di inventarsi qualcosa di nuovo!!!
ho cominciato la master con la Lazio non so per quale motivo ho giocato la supercoppa italiana con la juve(sono rimasti indietro di un anno)e ho vinto ,ho giocato la prima di campionato in casa all estadio escorpiao(non si può vedere giocare in casa la Lazio all estadio Escorpiao fidatevi specialmente nell anno 2015 nel 3 millennio 10 anni fa l avrei capito ma ora basta!!!...)contro il verona e ho vinto 3 a 1 tutto a livello campione senza averci mai giocato prima, mi è sembrato tutto un po troppo facile...
poi ho provato ha comprare un giocatore che nella realtà non sarebbe mai potuto venire alla Lazio tipo Debuchy dell arsenal e al primo colpo alla prima trattativa l ho comprato per 15 milioni e non si sono risparmiati quel filmato di presentazione del nuovo acquisto veramente patetico...a quel punto mi e sembrato di giocare a pes 14 e ho spento tutto...sempre i soliti errori ma non ce nessuno che gli farà notare queste cose...
ma una master nuova con delle vere novità e più fedele alla realtà per le cifre e la fattibilità dei trasferimenti (almeno nei primi anni) quando la faranno in pes 2030???...e in pes 2015 non doveva esserci l edit stadi???

Prima di tutto buongiorno a tutti, sono nuovo e questo è il mio primo messaggio.

Per quanto riguarda la difficoltà, sto giocando a livello campione dal D1 e ci sono stati alti e bassi.
Gioco con la Roma e i risultati sono stati altalenanti, vittorie roboanti e sconfitte roboanti (4-1 a genova) ma anche un bel 3-2 in roma juve all'ultimo minuto (e quando mai:grin: ).
Per quanto riguarda il mercato, per comprare Alaba ho dovuto sborsare 43 milioni di euro+5 milioni al giocatore+50.000 di bonus presenza.... insomma se tu pensi al mercato reale, un'offerta del genere pagata in contati e subito non la potrebbe rifiutare nessuna squadra di calcio al mondo! ovviamente per questo acquisto ho dovuto vendere 6/7 giocatori e adesso sono con l'acqua alla gola...
 

Yazid

Juniores
26 Settembre 2010
1,534
522
113
Secondo me invece é giusto comprare chi vuoi, é pur sempre un gioco. Insomma l'anno scorso spesso non riuscivi a prendere nemmeno il terzo portiere del Ganzoraccio, adesso invece puoi fin da subito capire quanti soldi ci vogliono per comprare un giocatore. E comunque puoi sempre importi tu delle regole, come faccio io :grin:
 

Dodozzo84

Allievi B
7 Ottobre 2013
725
86
28
PSN ID
Fernandello1984
Ragazzi ho notato una cosa, ho cominciato la master con l'Arles-Avignon ma molti giocatori che mi ritrovo, cercando su Wikipedia, non ci sono mai stati o.o per esempio in attacco ho Larsen Tourè e Niang ( non quello del Milan, ha 32 anni se non sbaglio ). Confrontando i giocatori su Wikipedia si e no ce ne saranno 3-4 che coincidono, gli altri no xD al momento ho preso solo 2 giocatori in prestito, Rabiot e un certo Ntop e quando arrivano si vede la cutscene simile a pes 2014. In ogni caso il gioco mi piace tralasciando piccoli dettagli come la severità dell'arbitro in primis.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,218
Utenti registrati
64,906
Ultimo utente registrato
Francesco2k24

Utenti online