ma è vero che pes esce prima?

Speriamo arrivi qualcosa oggi pom... a volte quelli del BB non sono molto aggiornati... sarebbe stupendo poterlo avere prima :D

PS Admin: Guardare i pvt? cioè?

admin ha detto:
tidus 84 ha detto:
Leo di dove sei? perchè pure io ho chiamato al BB ma hanno detto che non è ancora arrivato...

Anch'io ho chiamato e mi hanno detto sicuramente il 22... :shock: Guarda i pvt ;)

sono di modena..conosco il ragazzo del game rush , per quello me lo ha detto..ma non è sicuro al 100%...alle 17:30 io sono lì...speram

ciao a tutti sono nuovo mi sono appena iscritto,ma vi seguo da tanto tempo.
Oggi pomeriggio faccio qualche chiamata,spero che possa uscire oggi pes,se qualcuno è di Roma e risce a prenderlo oggi me lo faccia sapere per favore :)

Purtroppo non ho ancora internet a casa...infatti sono al lavoro...ma tra qualche mese attacco l'adsl e allora si che si gioca

Ciao Valon, mio cugino ha un negozio Game Pro (Piazza conca d'oro) me lo da giovedì mattina.... :( :( :( :twisted: :twisted:

lory1412 ha detto:
Ciao Valon, mio cugino ha un negozio Game Pro (Piazza conca d'oro) me lo da giovedì mattina.... :( :( :( :twisted: :twisted:
ti ringrazio per avermelo detto....speriamo che prima di giovedi riusciamo a trovarlo :mrgreen:

Quasi sicuramente ce l'avrò domani sera!!! :D xò lo prendo da un mio amico che ha il negozio!...nei centri commerciali la vedo dura averlo prima del 22...(secondo me è impossibile,poi sono contento x voi se sverrò smentito chiaramente!) ;)

Va fatto un aggiornamento prima di entrare Online. Probabilmente è per aggiornare le rose.

Reperibile nel Web l'OPT di Pes2010 (nell pack ci sono un paio di tools).

Untitled.png

http://hotfile.com/dl/15251435/f439de9/PES2010_OPTION_and_PES2010_EDIT.bin.rar.html target=

L'immagine è stata postata da un Turco dove il gioco è già uscito. E' lo stesso che ha postato l'OPT.
Qui a Parigi è uscito ieri per Xbox e PS e oggi esce per PC (doveva uscire ieri).
Più tardi vado a prenderlo (sperando di non fare un altro giro a vuoto) e vedo se in nottata vi do informazioni sicure.
Il turco si è limitato a postare l'immagine.

Edit: Si certo l'aggiornamento è già disponibile. Poi se il turco l'ha beccato oggi e non due giorni fa questo non saprei.
Come di solito sono pronti i server anche se ti avvertono del contrario. Per poi casomai richiuderli per qualche ora qualche giorno dopo.

valon85 ha detto:
ciao a tutti sono nuovo mi sono appena iscritto,ma vi seguo da tanto tempo.
Oggi pomeriggio faccio qualche chiamata,spero che possa uscire oggi pes,se qualcuno è di Roma e risce a prenderlo oggi me lo faccia sapere per favore :)

Bevenuto, io sono di Roma ma niente..

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,318
Ultimo utente registrato
xoilaczmuu

Utenti online