ma è vero che pes esce prima?

tidus 84

Primi Calci
3 Ottobre 2009
18
0
1
Speriamo arrivi qualcosa oggi pom... a volte quelli del BB non sono molto aggiornati... sarebbe stupendo poterlo avere prima :D


PS Admin: Guardare i pvt? cioè?
 

Leo Digia 83

Pulcini
13 Ottobre 2009
25
0
1
admin ha detto:
tidus 84 ha detto:
Leo di dove sei? perchè pure io ho chiamato al BB ma hanno detto che non è ancora arrivato...

Anch'io ho chiamato e mi hanno detto sicuramente il 22... :shock: Guarda i pvt ;)

sono di modena..conosco il ragazzo del game rush , per quello me lo ha detto..ma non è sicuro al 100%...alle 17:30 io sono lì...speram
 

valon85

Pulcini
20 Ottobre 2009
77
4
8
ciao a tutti sono nuovo mi sono appena iscritto,ma vi seguo da tanto tempo.
Oggi pomeriggio faccio qualche chiamata,spero che possa uscire oggi pes,se qualcuno è di Roma e risce a prenderlo oggi me lo faccia sapere per favore :)
 

Leo Digia 83

Pulcini
13 Ottobre 2009
25
0
1
Purtroppo non ho ancora internet a casa...infatti sono al lavoro...ma tra qualche mese attacco l'adsl e allora si che si gioca
 

lory1412

Esordienti
31 Agosto 2009
114
0
16
Ciao Valon, mio cugino ha un negozio Game Pro (Piazza conca d'oro) me lo da giovedì mattina.... :( :( :( :twisted: :twisted:
 

valon85

Pulcini
20 Ottobre 2009
77
4
8
lory1412 ha detto:
Ciao Valon, mio cugino ha un negozio Game Pro (Piazza conca d'oro) me lo da giovedì mattina.... :( :( :( :twisted: :twisted:
ti ringrazio per avermelo detto....speriamo che prima di giovedi riusciamo a trovarlo :mrgreen:
 
G

Guest

Guest
Quasi sicuramente ce l'avrò domani sera!!! :D xò lo prendo da un mio amico che ha il negozio!...nei centri commerciali la vedo dura averlo prima del 22...(secondo me è impossibile,poi sono contento x voi se sverrò smentito chiaramente!) ;)
 

marcap

Allievi A
9 Settembre 2009
1,120
24
38
Va fatto un aggiornamento prima di entrare Online. Probabilmente è per aggiornare le rose.

Reperibile nel Web l'OPT di Pes2010 (nell pack ci sono un paio di tools).

Untitled.png




http://hotfile.com/dl/15251435/f439de9/PES2010_OPTION_and_PES2010_EDIT.bin.rar.html target=
 

marcap

Allievi A
9 Settembre 2009
1,120
24
38
L'immagine è stata postata da un Turco dove il gioco è già uscito. E' lo stesso che ha postato l'OPT.
Qui a Parigi è uscito ieri per Xbox e PS e oggi esce per PC (doveva uscire ieri).
Più tardi vado a prenderlo (sperando di non fare un altro giro a vuoto) e vedo se in nottata vi do informazioni sicure.
Il turco si è limitato a postare l'immagine.

Edit: Si certo l'aggiornamento è già disponibile. Poi se il turco l'ha beccato oggi e non due giorni fa questo non saprei.
Come di solito sono pronti i server anche se ti avvertono del contrario. Per poi casomai richiuderli per qualche ora qualche giorno dopo.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
valon85 ha detto:
ciao a tutti sono nuovo mi sono appena iscritto,ma vi seguo da tanto tempo.
Oggi pomeriggio faccio qualche chiamata,spero che possa uscire oggi pes,se qualcuno è di Roma e risce a prenderlo oggi me lo faccia sapere per favore :)

Bevenuto, io sono di Roma ma niente..
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,386
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze