ma è vero che pes esce prima?

Edge

Giovanissimi B
20 Settembre 2009
205
0
16
Pro Evolution Soccer 2010: uscita anticipata per contrastare FIFA?

Secondo le ultime voci di corridoio, con Pro Evolution Soccer 2010 il publisher Konami potrebbe anticipare l’ormai usuale commercializzazione a cavallo tra ottobre e novembre allo scopo di contrastare fin da subito il nuovo capitolo della serie FIFA, da sempre nei negozi nel periodo compreso tra settembre e i primissimi giorni di ottobre.

Già lo scorso anno si è potuto notare un avvicinamento delle date: FIFA 09 raggiunse gli scaffali il giorno 3 ottobre, mentre Pro Evolution Soccer 2009 arrivò dopo meno di due settimane, il giorno 15.

L’idea di uscire più a ridosso di FIFA o addirittura anticiparlo potrebbe sicuramente contribuire spostare ancora l’ago della bilancia a favore di Konami, che nonostante negli ultimi anni abbia fatto discutere per la qualità dei suoi titoli calcistici, dal punto di vista delle vendite è rimasta sempre comodamente davanti.

Una sola cosa è certa: se tutte le importanti promesse di Konami verranno mantenute, vorremmo che Pro Evolution Soccer 2010 esca il prima possibile. Se.


Girando verso forum di centri commerciali noti....ho trovato anche....(parola di chi ci lavora....)....

- pes2010 esce precisamente il 27 settembre mentre fifa esce il 4 ottobre

- alcuni rumors danno Pes 2010 in uscita per gli inizi di ottobre (2 ottobre).
 

Darde

Allievi B
15 Settembre 2009
669
2
18
Bè sarebbe sicuramente na bella notizia.Ma preferisco che esca dopo e con il minor numero di difetti possibile.Perchè hanno tanto da affinare ancora e non vorrei che per la fretta(e per far soldi) mettano in commercio na cosa a metà! :eek:
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Nono, si tratta di un rumors molto vecchio, penso di inizio Maggio. Pes 2010 esce il 22 Ottobre, escludo anticipi...
 

Claudio

Allievi A
15 Settembre 2009
1,160
26
48
Darde ha detto:
Bè sarebbe sicuramente na bella notizia.Ma preferisco che esca dopo e con il minor numero di difetti possibile.Perchè hanno tanto da affinare ancora e non vorrei che per la fretta(e per far soldi) mettano in commercio na cosa a metà! :eek:

Appunto... e poi ci bombardano di patch correttive... che poi correttive non sono... -.-"
 

Claudio

Allievi A
15 Settembre 2009
1,160
26
48
Darde ha detto:
Basta vedere che hannno combinato anticipando la demo... :evil:

Tra l'altro ci hanno dato una demo di fine Luglio secondo me... bha... forse per farci incazzare ancora di più del solito o perchè vuole farci una sorpresa svelandoci un gioco finale nettamente migliore di questa demo e farci sbalzare gli occhi fuori dalle orbite??? :|
 

Dani

Giovanissimi A
19 Agosto 2009
452
0
16
Salve gente son tornato ora ora da gamestop.e giuro (testimone tutto il forum) ke nn ci prendo + nulla ne ora ne mai...vi spiego perchè...
Entro nel negozio e gia era deserto nessun commesso...dopo 10 minuti e dopo 1000 rumori ke facevo x farmi sentire esce da retro del negozio il commesso + un ragazzo(chiaramente suo amico e o parente eo conoscente) con una bustina in mano...appena si avvicinano al bancone continuando a parlare io noto distintamente nella bustina il NUOVO PES 2010 + IL FANTOMATICO DRINK ENERGETICO...alchè si materializza la porcata perchè poi il commesso mi chiede cosa volevo e gli dico ke volevo sapere se c'era gia pes 2010(convinto ke mi dicesse di si) e cosa mi dice?
STIAMO ASPETTANDO IL PERMESSO DI VENDERLO...
ora io nn mi sono messo a discutere xkè uno nn avevo voglia e poi perchè purtroppo ho gia prenotato assassin's creed 2 da loro(e me ne pento ogni giorno di +) ma era da prende il commesso e relativo amico e accartocciarli entrambi xkè di essere preso x il culo da loro nn mi va proprio giu...ora oggi ci tornerò e se mi dice ke nn c'è ancora ne dico ke nn c'è ma x ki vuole lui invece c'è già...brutto pezzo di merda
 

coleman333

Giovanissimi B
16 Settembre 2009
290
0
16
ciao a tutti. questo l'avviso che mi ha mandato il mio negoziante (di livello naionale) di fiducia qualche minuto fa:
Pro Evolution Soccer 2010 PS3 PAL + Guida Strategica 59.90€
Categoria: PS3
Sottocategoria: Software
Formato: PAL
Genere: calcio
Casa produttrice:
Konami
Lingua:
Box inglese gioco in italiano

Uscita:
Disponibile dal 16 Ottobre

Prezzo :
€ 59,90



Descrizione: Lionel Messi sarà (come in Pro Evolution Soccer 2009) il giocatore testimonial internazionale del gioco. Konami si è assicurata l'esclusiva dei diritti della UEFA Europa League (la ex-UEFA Cup, che sarà presente solo nelle versioni PS3, XBOX 360 e PC) e riacquiscisce i diritti della LFP, ovvero il campionato spagnolo che, nella precedente edizione, era stato acquisito dalla concorrente FIFA 09. Inoltre sono state apportate numerose migliorie allo sviluppo della modalità UEFA Champions League che verrà integrata nel Campionato Master. La rivista inglese Playstation 3 Magazine ha ufficializzato che nel nuovo Pes sarà presente la Bundensliga, la Ligue 1 e (come accade da tempo) la Serie A e l'Eredivisie. Nella versione 2010 si notano migliorie soprattutto nell'aspetto grafico e nella IA; tra tutte, aggiornamenti sulle modalità dei calci piazzati (come calci di rigore e punizioni) e sugli schemi di gioco (si potranno per esempio muovere più giocatori contemporaneamente). Nel nuovo gioco della casa giapponese ci sarà un gameplay più lento rispetto a quello di Pes 2009, attribuendo più valore alle strategie e ai passaggi che risulteranno fondamentali per segnare. Il gioco online sarà hostato sui server Sony e sarà basato sul sistema di PES 6.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI


Disponibili molti più stadi tra cui il famoso Anfield Road.

La UEFA Champions League sarà giocabile anche on-line.

Non ci saranno tempi di caricamento visibili nelle partite.

Il pubblico sarà interamente in 3D.

Manto erboso rinnovato e migliorato rispetto a Pes 2009.

In base al giocatore che segnerà in partita i festeggiamenti saranno diversi e specifici.

Gli arbitri saranno più "intelligenti" specialmente nell'uso della regola del vantaggio.

Ci sarà un sistema di illuminazione tutto nuovo.

PREZZO INCREDIBILE! IN OMAGGIO RICEVERETE LA GUIDA PES 2009, VALIDA ANCHE PER L'EDIZIONE 2010 (NON USCIRANNO GUIDE PER QUEST'ULTIMA)!
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
coleman333 ha detto:
ciao a tutti. questo l'avviso che mi ha mandato il mio negoziante (di livello naionale) di fiducia qualche minuto fa:
Pro Evolution Soccer 2010 PS3 PAL + Guida Strategica 59.90€
Categoria: PS3
Sottocategoria: Software
Formato: PAL
Genere: calcio
Casa produttrice:
Konami
Lingua:
Box inglese gioco in italiano

Uscita:
Disponibile dal 16 Ottobre

Prezzo :
€ 59,90



Descrizione: Lionel Messi sarà (come in Pro Evolution Soccer 2009) il giocatore testimonial internazionale del gioco. Konami si è assicurata l'esclusiva dei diritti della UEFA Europa League (la ex-UEFA Cup, che sarà presente solo nelle versioni PS3, XBOX 360 e PC) e riacquiscisce i diritti della LFP, ovvero il campionato spagnolo che, nella precedente edizione, era stato acquisito dalla concorrente FIFA 09. Inoltre sono state apportate numerose migliorie allo sviluppo della modalità UEFA Champions League che verrà integrata nel Campionato Master. La rivista inglese Playstation 3 Magazine ha ufficializzato che nel nuovo Pes sarà presente la Bundensliga, la Ligue 1 e (come accade da tempo) la Serie A e l'Eredivisie. Nella versione 2010 si notano migliorie soprattutto nell'aspetto grafico e nella IA; tra tutte, aggiornamenti sulle modalità dei calci piazzati (come calci di rigore e punizioni) e sugli schemi di gioco (si potranno per esempio muovere più giocatori contemporaneamente). Nel nuovo gioco della casa giapponese ci sarà un gameplay più lento rispetto a quello di Pes 2009, attribuendo più valore alle strategie e ai passaggi che risulteranno fondamentali per segnare. Il gioco online sarà hostato sui server Sony e sarà basato sul sistema di PES 6.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI


Disponibili molti più stadi tra cui il famoso Anfield Road.

La UEFA Champions League sarà giocabile anche on-line.

Non ci saranno tempi di caricamento visibili nelle partite.

Il pubblico sarà interamente in 3D.

Manto erboso rinnovato e migliorato rispetto a Pes 2009.

In base al giocatore che segnerà in partita i festeggiamenti saranno diversi e specifici.

Gli arbitri saranno più "intelligenti" specialmente nell'uso della regola del vantaggio.

Ci sarà un sistema di illuminazione tutto nuovo.

PREZZO INCREDIBILE! IN OMAGGIO RICEVERETE LA GUIDA PES 2009, VALIDA ANCHE PER L'EDIZIONE 2010 (NON USCIRANNO GUIDE PER QUEST'ULTIMA)!

Fammi capire non esce una guida per Pes 2010 :(
Comunque continuo ad escludere la possibilità di un'uscita anticipata... Finchè non lo dice la Konami Pes 2010 esce il 22 Ottobre.
 

andrebollo

Pulcini
10 Settembre 2009
66
0
6
io ho un amico che lavora da gmstop al quale ho già dato in deposito due giochi per poi fare la psolita promo per il nuovo pes...anche lui mi ha scritto sullo scontrino di tornare il 16 ottobre :?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
andrebollo ha detto:
io ho un amico che lavora da gmstop al quale ho già dato in deposito due giochi per poi fare la psolita promo per il nuovo pes...anche lui mi ha scritto sullo scontrino di tornare il 16 ottobre :?

Mi state facendo sorgere molti dubbi sapete??? Però sono andato a controllare sul blog ufficiale e tutto corrisponde con quanto da me segnalato.. Vogliamo poi parlare dei cartelloni pubblicitari in cui si dice che esce il 22? Per me sono tattiche di marketing, niente di più.
 

andrebollo

Pulcini
10 Settembre 2009
66
0
6
però visto lo scherzetto del demo.....comunque se capito passo a chiedere di nuovo.....secondo me la konami ci vuol fare impazzire :!:
 

Edge

Giovanissimi B
20 Settembre 2009
205
0
16
anche l'anno scorso dicevano il 22 - 23......è poi c'è lo siamo ritrovato il 15.....
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,379
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online