ma è vero che pes esce prima?

andrebollo

Pulcini
10 Settembre 2009
66
0
6
perchè la mia ps3 ultimamente si è bloccata un paio di volte visto che ci gioco tanto(surriscaldamento forse)...la garanzia era finita...prima di rimetterci 300euri ne ho spesi 150...la slim consuma e scalda di meno e ha la ventola più grossa...
 

Darde

Allievi B
15 Settembre 2009
669
2
18
andrebollo ha detto:
perchè la mia ps3 ultimamente si è bloccata un paio di volte visto che ci gioco tanto(surriscaldamento forse)...la garanzia era finita...prima di rimetterci 300euri ne ho spesi 150...la slim consuma e scalda di meno e ha la ventola più grossa...

Allora hai fatto bene ;)
 

Edge

Giovanissimi B
20 Settembre 2009
205
0
16
mi sono recato alla gamestop qui da me per prenotarlo e dopo la prenotazione mi ha detto che esce il 16 ottobre non raccontava balle dato che ho visto anche io che c'era scritto sul pc poi se passano informazioni false alla gamestop non so.....voi che dite?.... :?:
 

andrebollo

Pulcini
10 Settembre 2009
66
0
6
nn so cosa dire per me c'è di mezzo la konami.....o hanno qualche problema di comunicazione o lo fanno per lasciarci nel dubbio
 

Dani

Giovanissimi A
19 Agosto 2009
452
0
16
Anche io l'ho prenotato da gamestop,dove era previsto x il 16 ottobre gia da parecchio,ma ho sempre pensato ke fosse una data indicativa...nn so se è reale ma ho seri dubbi...poi se dovesse esser vero tanto meglio x noi :D
 

coleman333

Giovanissimi B
16 Settembre 2009
290
0
16
Qualche giorno fa avevo scritto in questo post ke anche dal mio negoziante di fiducia mi dava il gioco per il 16. sinceramente non so, fra qualche giorno penso che si saprà di più.
 

ultras_italiano

Esordienti
24 Settembre 2009
159
0
16
mi sono infoprmato anche io qui a bangkok.. dicono che uscira tra il 15 e il 16 3 negozionti mi hanno risposto allo stesso modo... a sto punto non capisco la konami a che gioco sta giocando...
 

marcap

Allievi A
9 Settembre 2009
1,120
24
38
Qui a Parigi di solito esce 3-4 giorni prima che in Italia e appena mi è possibile m'informo. Di solito se dicono una data è quella.
A suivre......
 

Claudio

Allievi A
15 Settembre 2009
1,160
26
48
Bhe se uscisse una settimana prima tanto meglio... a me al GameStop hanno detto il 22... xò dopo tutte queste indiscrezioni penso che andrò a domandare meglio e vi farò sapere anche la mia...
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Allora, mi sto informando e a quanto pare i negozianti ogni tanto mettono in vendita il gioco già da prima della data ufficiale. Ma una settimana prima è davvero troppo, massimo 3 giorni è capitato da quanto ho sentito...
 
G

Guest

Guest
Qualcuno sa quando comincia la "fase Gold" del gioco?...cioè fino a che giorno gli sviluppatori continueranno a lavorare su PES 2010 :?: :?: :?: e di conseguenza fino a che giorno noi "comuni mortali" dobbiamo "sperare" in miglioramenti o aggiunte dell'ultim'ora? :mrgreen: :) Grazie
 

Darde

Allievi B
15 Settembre 2009
669
2
18
marco75 ha detto:
Qualcuno sa quando comincia la "fase Gold" del gioco?...cioè fino a che giorno gli sviluppatori continueranno a lavorare su PES 2010 :?: :?: :?: e di conseguenza fino a che giorno noi "comuni mortali" dobbiamo "sperare" in miglioramenti o aggiunte dell'ultim'ora? :mrgreen: :) Grazie
Io non voglio fare il solito pessimista,però credo sia finita già da tempo.Hai idea del tempo che ci vuole per la produzione "fisica" del disco e della custodia(stiamo parlando di milioni di copie in tutto il mondo),la distribuzione,etc?Cioè se per il 22 PES deve stare nei negozi i corrieri già dal 18-19 saranno ion viaggio verso i vari negozi,quindi le aziende predisposte alla creazione del disco già l'avranno sfornato tipo verso il 15-16.Ergo quando credi che Seabass e co. consegnino il codice completo all'azienda?Per non parlare delle riviste specielaizzate che anno in mano il codice finito o al 99% quindi credo che sia già finito.Non penso che dal 17 sett della demo ad oggi siano riusciti a cambiare qualcosa,ammesso che l'abbiano fatto.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
marco75 ha detto:
Qualcuno sa quando comincia la "fase Gold" del gioco?...cioè fino a che giorno gli sviluppatori continueranno a lavorare su PES 2010 :?: :?: :?: e di conseguenza fino a che giorno noi "comuni mortali" dobbiamo "sperare" in miglioramenti o aggiunte dell'ultim'ora? :mrgreen: :) Grazie

Non so, penso tra massimo una settimana...
 
G

Guest

Guest
Darde ha detto:
Io non voglio fare il solito pessimista,però credo sia finita già da tempo.Hai idea del tempo che ci vuole per la produzione "fisica" del disco e della custodia(stiamo parlando di milioni di copie in tutto il mondo),la distribuzione,etc?Cioè se per il 22 PES deve stare nei negozi i corrieri già dal 18-19 saranno ion viaggio verso i vari negozi,quindi le aziende predisposte alla creazione del disco già l'avranno sfornato tipo verso il 15-16.Ergo quando credi che Seabass e co. consegnino il codice completo all'azienda?Per non parlare delle riviste specielaizzate che anno in mano il codice finito o al 99% quindi credo che sia già finito.Non penso che dal 17 sett della demo ad oggi siano riusciti a cambiare qualcosa,ammesso che l'abbiano fatto.

No ti sbagli!!!...guarda che la demo del 17 settembre era un codice vecchio risalente addirittura a luglio(se nn ricordo male)...tant'è che la demo di Winning Eleven era molto diversa dalla "nostra" demo(...oddio come l'hanno rallentato! :( ).E anche la demo di WE nn era il codice completo!!!Inoltre leggi nella home blog gli articoli postati da admin,in cui gli sviluppatori dichiarano che la demo è ben lontana dal gioco finito!!!...e che fino all'ultimo lavoreranno x ritoccare ulteriormente i problemi riscontrati!!!...speriamo ;)
 

Darde

Allievi B
15 Settembre 2009
669
2
18
marco75 ha detto:
Darde ha detto:
Io non voglio fare il solito pessimista,però credo sia finita già da tempo.Hai idea del tempo che ci vuole per la produzione "fisica" del disco e della custodia(stiamo parlando di milioni di copie in tutto il mondo),la distribuzione,etc?Cioè se per il 22 PES deve stare nei negozi i corrieri già dal 18-19 saranno ion viaggio verso i vari negozi,quindi le aziende predisposte alla creazione del disco già l'avranno sfornato tipo verso il 15-16.Ergo quando credi che Seabass e co. consegnino il codice completo all'azienda?Per non parlare delle riviste specielaizzate che anno in mano il codice finito o al 99% quindi credo che sia già finito.Non penso che dal 17 sett della demo ad oggi siano riusciti a cambiare qualcosa,ammesso che l'abbiano fatto.

No ti sbagli!!!...guarda che la demo del 17 settembre era un codice vecchio risalente addirittura a luglio(se nn ricordo male)...tant'è che la demo di Winning Eleven era molto diversa dalla "nostra" demo(...oddio come l'hanno rallentato! :( ).E anche la demo di WE nn era il codice completo!!!Inoltre leggi nella home blog gli articoli postati da admin,in cui gli sviluppatori dichiarano che la demo è ben lontana dal gioco finito!!!...e che fino all'ultimo lavoreranno x ritoccare ulteriormente i problemi riscontrati!!!...speriamo ;)
Lo so lo so il mio non era un confornto con la demo.C'è chi dice che sia stata lavorata anche in parallelo quindi non centra un cazzo con il gioco,penso che cmq abbiano finito di sviluppare mancano 2 settimane..
 

scaylet

Allievi A
6 Ottobre 2009
899
0
16
ragazzi voglio capire una cs.... ma xkè pes esce sempre dp fifa e sempre + in ritardo?? :evil:
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
scaylet ha detto:
ragazzi voglio capire una cs.... ma xkè pes esce sempre dp fifa e sempre + in ritardo?? :evil:

Questa è una bella domanda :D
Comunque.. La demo non segue quasi mai lo sviluppo del gioco... Non è che lavorano il gioco e interrompono tutto al 50%, questo è il codice della demo e poi si continua a sviluppare il gioco... Da quanto ne so io, la demo segue un processo di sviluppo parallelo al gioco, ma non lo stesso ed identico, infatti se cosi sarebbe nella versione della demo di Fifa (90%) ci sarebbero dovute essere tutte le squadre del gioco :D
Tornando alla datazione della demo: prima settimana di agosto secondo mi particolari attenzioni, ad esempio i trasferimenti...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,583
Utenti registrati
64,963
Ultimo utente registrato
zio.andre_