Lista Nomi Corretti PES 2016

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
Ragazzi, una domanda per chi tra il Dlc 1.0 e il Dlc 2.0 ha compiuto modifiche di qualsiasi tipo con editor interno: sono rimaste le modifiche fatte? È tutto ok? Chiedo questo in quanto Konami suggeriva di non editare tra i due Dlc. Ultima domanda: avete notato se hanno aggiustato i colori delle reti del Napoli? Sono tornate azzurre e bianche come prima del dlc 1.0 oppure prendono sempre i colori di prima e seconda maglia (questo succedeva da dopo il dlc 1.0 per tutte le squadre)?
Mi credi che non ho fatto ancora una partita!
Controllerò... Potenza di Konami
 
  • Like
Reactions: Oinotna

Lonewolf130971

Allievi A
7 Marzo 2014
932
815
93
io ho dato una rapida occhiata.
Le modifiche fatte sui giocatori sono rimaste inalterate mi pare (nome, aspetto, forse pure la nazionalità etc.).
Ovviamente sono saltati tutti i trasferimenti da club o nazionali, quindi bisogna andare a ribeccarsi tutti i giocatori in giro per il gioco.
Gli stadi modificati sono rimasti invariati e pure le rivalità e gli striscioni.
Le reti del Napoli (o dell'Ajax) non le ho controllate.
Chi sa di più o ha notizie certe, parli! :)
 
  • Like
Reactions: Oinotna

Lonewolf130971

Allievi A
7 Marzo 2014
932
815
93
ma, teoricamente, un campionato già iniziato prima del dlc dovrebbe rimanere intatto, giusto?
Perchè va bene che sono pronto a sbattermi un po' per rimettere a posto, ma rovinarmi la strepitosa Bundesliga che sto giocando col Gladbach, mi manderebbe ai matti...
 

Albertaus82

Allievi A
3 Settembre 2015
891
243
43
I trasferimenti fatti da noi si azzerano...x il resto tutto inalterato...peccato solo che si ostinino a non considerare italiani eder e vasquez
 

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
@bluepocho ti chiedevo se mettendo i kits di buffon99 non quelli modificati da te vanno meglio ridpetto a quelli che tu hai modificato ? Visto che konami ha risolto il bug del numero del pantaloncino sopra allo sponsor ...
 

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
No ci sto lavorando, io per non alterare nulla seguo sempre la mia procedura ho nominato tutti i kit nello stesso modo 01 - Arsenal g1 02 - Arsenal p1 03 - Arsenal p2 ecc. ecc. cosi tolgo quelli e metto gli altri...

Volendo essere pignolo per la Sky Bet ora i kits di pesworld che avevano già i loghi rimpiccioliti presentano il numero un po' più alto...
Vorrei cercare qualcosa in rete ma mi scoccia poi dover riassociare tutti i colori che al 100% non saranno mai uguali per tonalità...

Io devo aggiungere serie B di Buffon, Liga Nos (ho risistemato i kits da me mod) e quando avrò tempo e spazio qualche nazionale...
@bluepocho metti premier e serie b di buffon99 o quelli modificati da te ?
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Io metto tutto BUFFON... Premier e Serie B + due-tre squadre Bundes. Amo le sue palette colori.

Con i restanti slot vedo un po' che si può fare...
 

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
@bluepocho ti chiedevo se mettendo i kits di buffon99 non quelli modificati da te vanno meglio ridpetto a quelli che tu hai modificato ? Visto che konami ha risolto il bug del numero del pantaloncino sopra allo sponsor ...
E' ovvio li hanno variati proprio per quello... Ci sono utenti che hanno già testato.
I kits di Buffon99 e dei principali editer erano già in linea con le proporzioni dei kits "originali"
Se tutto va bene io comincerò a farlo la sera o nel weekend :)

In ogni caso il buon nocturnal suggeriva, se non visualizzate in modo corretto il tutto, di togliere e rimettere i numeri pantaloncino facendo una sorta di reset.
@bluepocho metti premier e serie b di buffon99 o quelli modificati da te ?
Avendo i testoni di Konami corretto l'errore metto Buffon99 tutta la vita :)
Alla fine i kits i suoi erano :)
Ripeto valuto soluzioni alternative per la sola SkyBet
 
  • Like
Reactions: Nocturnal

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
@bluepocho sto mettendo quelle della prima versione di buffon99 aime il numero e' sballato uff
 
Ultima modifica:

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
Per me il numero lo hanno alzato ma non e' cambiato nulla ...e' sempre sballato non copre lo sponsor ma comunque non e' centrato allo sponsor ...:mad:
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Per me il numero lo hanno alzato ma non e' cambiato nulla ...e' sempre sballato non copre lo sponsor ma comunque non e' centrato allo sponsor ...:mad:

Attenzione, non sempre il numero è centrato, pure nella realtà.
Il concetto è che non deve sovrapporsi allo sponsor... poi ci sta che non sempre sia centrato...
 

bariale'

Esordienti
24 Novembre 2014
110
52
28
qualcuno sa dirmi dove posso trovare i nuovi palloni e gli scarpini previsti con il nuovo dlc? grazie
 

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
@bluepocho sto mettendo quelle della prima versione di buffon99 aime il numero e' sballato uff

Sballato come? Sovrapposto?
O non centrato?

Gli unici centrati sono quelli di PES World ma i loghi sono ridotti al minimo...
Alcuni appena si vedono...

Non si può avere tutto :)
O il realismo o la geometria...
 
Ultima modifica:

Bred the witcher

Giovanissimi A
11 Settembre 2015
353
200
43
PSN ID
the champions 10141
qualcuno sa dirmi dove posso trovare i nuovi palloni e gli scarpini previsti con il nuovo dlc? grazie
Gli scarpini li trovi in modaita' modifica giocatore sezione aspetto fisico............e poi scegli di mettere scarpini........i palloni, non li ho ancora visti,
 

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,219
Utenti registrati
64,906
Ultimo utente registrato
Francesco2k24

Utenti online