Lista Nomi Corretti PES 2016

PESsista

Giovanissimi B
28 Settembre 2015
224
69
28
@ tutti quelli interessati (poichè non leggo dannythebest da un po'... Sto cercando di portare avanti questo thread)

Ragazzi in allegato i miei file divisi per continente relativo a tutti i nomi fake & double nazionali aggiornato ad oggi (con tutte le modifiche dopo dlc 1.0 e 2.0):
http://www.mediafire.com/download/i18dibay2x74z8i/Fake+e+Double+Nazionali.rar

N.B. SONO PARTITO DAI DATI IN PRIMA PAGINA DI DANNYTHEBEST ED HO AGGIORNATO REPERENDO LE INFO IN RETE POST DLC 1.0 E 2.0

L'ORGANIZZAZIONE E' QUELLA SOLITA:
IN GRASSETTO I PLAYER CHE HANNO DOPPIONE NEL GIOCO
SCRITTO NORMALE I PLAYER CON NOME FAKE DA CORREGGERE (OVVERO NON HANNO DOPPIONE NEL GIOCO)

SEGUIRANNO EVENTUALI AGGIORNAMENTI

Ciao Pocho,ho scaricato i file e non ho capito bene una cosa,è la prima volta che edito così su PS4,puoi dirmi se faccio il procedimento corretto?

Prima apro i file europe,asia,africa ecc.... e modifico i giocatori come scritto,poi alla fine apro il file "changes after dlc2.0" e torno a modificare i giocatori scritti li giusto?

Non ho ancora fatto modifiche alle rose nazionali da quando ho preso il gioco.
 

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
Ciao Pocho,ho scaricato i file e non ho capito bene una cosa,è la prima volta che edito così su PS4,puoi dirmi se faccio il procedimento corretto?

Prima apro i file europe,asia,africa ecc.... e modifico i giocatori come scritto,poi alla fine apro il file "changes after dlc2.0" e torno a modificare i giocatori scritti li giusto?

Non ho ancora fatto modifiche alle rose nazionali da quando ho preso il gioco.

No il file changes after dlc 2.0 è solo per chi aveva già fatto le modifiche prima... A te che non hai fatto ancora nulla non serve.
Chi aveva già modificato legge quel file e fa solo quelle modifiche... Sarebbe per loro una perdita di tempo ricontrollare tutto...

Diciamo che i singoli file per continente sono già tutti aggiornati (alla fine ho comunque scritto anche lì per non confondermi io gli ultimi cambiamenti apportati dal dlc 2.0)

Quindi il lavoro è lungo e per alcuni continenti ti verrà un senso di nausea...!!! Quasi da vomitare se fai tutto di seguito :)

Consiglio 1 per non confonderti:
Inizia in ordine come ti appaiono le nazionali nel gioco quindi prima Europa, poi Africa ecc.

I nomi scritti normale non hanno una controparte reale nel gioco i cosiddetti doppioni.
Sono i cosiddetti players fake o farlocchi come li chiama qualcuno...
Mettiti con pazienza ed edita tutto a mano nome giocatore e nome maglia...

I nomi scritti in grassetto hanno un doppione reale nel gioco.
Per questi devi, da convocazione nazionale cercare il giocatore reale e convocarlo in squadra.
Consiglio: per alcune nazioni attenzione agli omonimi puoi effettuare la ricerca del giocatore da convocare o per nome o per ruolo (le altre modalità non servono a molto)

N.B. Le modifiche ai nomi player/maglia non si perdono con i futuri dlc
Le convocazioni dei doppioni di perdono ad ogni dlc, quindi vanno rifatte ogni volta.

N.B. 2 Ad ogni dlc un player può diventare doppione o perdere il suo doppione... Spero se ce la faccio di aggiornare il thread anche per futuri dlc.
Sempre col solito metodo.

Buon edit!
 

PESsista

Giovanissimi B
28 Settembre 2015
224
69
28
No il file changes after dlc 2.0 è solo per chi aveva già fatto le modifiche prima... A te che non hai fatto ancora nulla non serve.
Chi aveva già modificato legge quel file e fa solo quelle modifiche... Sarebbe per loro una perdita di tempo ricontrollare tutto...

Diciamo che i singoli file per continente sono già tutti aggiornati (alla fine ho comunque scritto anche lì per non confondermi io gli ultimi cambiamenti apportati dal dlc 2.0)

Quindi il lavoro è lungo e per alcuni continenti ti verrà un senso di nausea...!!! Quasi da vomitare se fai tutto di seguito :)

Consiglio 1 per non confonderti:
Inizia in ordine come ti appaiono le nazionali nel gioco quindi prima Europa, poi Africa ecc.

I nomi scritti normale non hanno una controparte reale nel gioco i cosiddetti doppioni.
Sono i cosiddetti players fake o farlocchi come li chiama qualcuno...
Mettiti con pazienza ed edita tutto a mano nome giocatore e nome maglia...

I nomi scritti in grassetto hanno un doppione reale nel gioco.
Per questi devi, da convocazione nazionale cercare il giocatore reale e convocarlo in squadra.
Consiglio: per alcune nazioni attenzione agli omonimi puoi effettuare la ricerca del giocatore da convocare o per nome o per ruolo (le altre modalità non servono a molto)

N.B. Le modifiche ai nomi player/maglia non si perdono con i futuri dlc
Le convocazioni dei doppioni di perdono ad ogni dlc, quindi vanno rifatte ogni volta.

N.B. 2 Ad ogni dlc un player può diventare doppione o perdere il suo doppione... Spero se ce la faccio di aggiornare il thread anche per futuri dlc.
Sempre col solito metodo.

Buon edit!

Grazie mille ho capito mi hai spiegato benissimo,si purtoppo il lavoro è molto noioso ma il vero problema per me sono i futuri DLC come dici tu...speriamo mettano l'opzione per scaricare solo la patch e lasciare inalterate le modifiche alle rose come avevano fatto per il DLC 1 mi sembra,visto che se sei collegato si scaricano in automatico.
In tutti i PES che ho avuto volevo le rose aggiornate al mercato estivo,poi modificavo e me ne fregavo dei successivi DLC sulle rose proprio per evitare casini.

Purtroppo sono un "fissato" delle nazionali,sono 20 anni che ci faccio i tornei con gli amici e mi piace averle il più reali possibili,li facciamo sempre a casa mia perchè sono l'unico "pazzoide" che si sbatte per sistemarle ormai è tradizione!:D
 
  • Like
Reactions: Nocturnal

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
Grazie mille ho capito mi hai spiegato benissimo,si purtoppo il lavoro è molto noioso ma il vero problema per me sono i futuri DLC come dici tu...speriamo mettano l'opzione per scaricare solo la patch e lasciare inalterate le modifiche alle rose come avevano fatto per il DLC 1 mi sembra,visto che se sei collegato si scaricano in automatico.
In tutti i PES che ho avuto volevo le rose aggiornate al mercato estivo,poi modificavo e me ne fregavo dei successivi DLC sulle rose proprio per evitare casini.

Purtroppo sono un "fissato" delle nazionali,sono 20 anni che ci faccio i tornei con gli amici e mi piace averle il più reali possibili,li facciamo sempre a casa mia perchè sono l'unico "pazzoide" che si sbatte per sistemarle ormai è tradizione!:D

Visto che anche tu sei un pes maniaco come noi allora...
Attenzione alla nazionalità di alcuni player che come ogni anno sono errati...
Altrimenti non li trovi nemmeno col cannocchiale :)

Aiutati con questo thread:
https://www.pesteam.it/forum/threads/errori-konami-da-correggere.15379/
 
  • Like
Reactions: PESsista

PESsista

Giovanissimi B
28 Settembre 2015
224
69
28
Certo che l'aspetto dei giocatori fake potevano farlo un pò meglio....capisco i giocatori sconoscuti,ma per esempio gudjohnsen nell'Islanda è irriconoscibile...va bene che ha 37 anni e gioca in cina ma penso sia il giocatore islandese più conoscuto,non è neanche biondo! Uno si impegna tanto a metterci i nomi giusti poi...
 

simo6787

Allievi B
6 Giugno 2011
681
93
28
@ tutti quelli interessati (poichè non leggo dannythebest da un po'... Sto cercando di portare avanti questo thread)

Ragazzi in allegato i miei file divisi per continente relativo a tutti i nomi fake & double nazionali aggiornato ad oggi (con tutte le modifiche dopo dlc 1.0 e 2.0):
http://www.mediafire.com/download/i18dibay2x74z8i/Fake+e+Double+Nazionali.rar

N.B. SONO PARTITO DAI DATI IN PRIMA PAGINA DI DANNYTHEBEST ED HO AGGIORNATO REPERENDO LE INFO IN RETE POST DLC 1.0 E 2.0

L'ORGANIZZAZIONE E' QUELLA SOLITA:
IN GRASSETTO I PLAYER CHE HANNO DOPPIONE NEL GIOCO
SCRITTO NORMALE I PLAYER CON NOME FAKE DA CORREGGERE (OVVERO NON HANNO DOPPIONE NEL GIOCO)

SEGUIRANNO EVENTUALI AGGIORNAMENTI
Sei un grande!!! Chiedi ad un mod di spostare il tuo post come Primo di questo topic...
 

simo6787

Allievi B
6 Giugno 2011
681
93
28
Ciao stavo proseguendo col lavoro di sistemazione dei doppioni e mi è venuto un dubbio...
Nell'Ucraina c'è il fake H.ZHUK che nella lista di Danny è Oleh Husyev...
In giro per la rete non risultava doppione.
Credo però che nel gioco il nuovo doppione possa essere GUSIEV della Dynamo Kiev.
I nomi russi/ucraini spesso vengono scritti in modi differenti.
Mi sono aiutanto con pes database e l'età ed il fisico (tranne il peso 78 contro 74) coincidono...
La cosa "oscena" è che il ruolo e la posizione in campo in parte coincidono ma il rating è molto diverso:
GUSIEV reale 61
ZHUK fake 76
Si tratta dell'ennesima bufala konami? Voi che ne pensate?
Ti confermo che HUSYEV è GUSEV..è la traslitterazione che a volte cambia leggermente i nomi...
 

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
Ti confermo che HUSYEV è GUSEV..è la traslitterazione che a volte cambia leggermente i nomi...
Io l'ho messo tra i doppioni ma quello vero ha i valori sballati a 61! Alcuni centrocampisti della Dynamo hanno valori at minkiam e tutti uguali! Consiglio di mettere a quello vero i valori di quello fake ed il gioco è fatto :)
 

simo6787

Allievi B
6 Giugno 2011
681
93
28
Perfetto.

Arrivo da qualche mese di utilizzo di diverse patch (gioco su 360), ma non sono soddisfatto per cui ho deciso che mi ricomincerò ad editare il gioco "vergine" da solo e a mano..e questo topic sarà uno dei più preziosi..gran lavoro ragazzi
 

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
Perfetto.

Arrivo da qualche mese di utilizzo di diverse patch (gioco su 360), ma non sono soddisfatto per cui ho deciso che mi ricomincerò ad editare il gioco "vergine" da solo e a mano..e questo topic sarà uno dei più preziosi..gran lavoro ragazzi
Ovviamente solo per Gusiev non riposto i file, ma i malati pignoli come me prendano nota della mia dritta. Ho già corretto il mio file Word.
 

simo6787

Allievi B
6 Giugno 2011
681
93
28
Ovviamente solo per Gusiev non riposto i file, ma i malati pignoli come me prendano nota della mia dritta. Ho già corretto il mio file Word.
Ti chiedo due cose:

1- io non faccio la Master, e di avere giocatori doppi non mi interessa..per cui: se io ai fake faccio copia base e ci copio sopra il calciatore reale..quando uscirà il prossimo DLC avrò già le convocazioni a posto, giusto?

2- quando uscirà il DLC EURO 2016...si sa già qualche dritta per quanto riguarda il comparto editing? Kit fake o originali? Nomi fake o originali?
 

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
Ti chiedo due cose:

1- io non faccio la Master, e di avere giocatori doppi non mi interessa..per cui: se io ai fake faccio copia base e ci copio sopra il calciatore reale..quando uscirà il prossimo DLC avrò già le convocazioni a posto, giusto?

2- quando uscirà il DLC EURO 2016...si sa già qualche dritta per quanto riguarda il comparto editing? Kit fake o originali? Nomi fake o originali?
2 lo scopriremo solo vivendo...
1 le convocazioni dei doppioni si resettano ad ogni dlc è tocca rifarle daccapo
 

simo6787

Allievi B
6 Giugno 2011
681
93
28
Lo so. Ma se io prendo il portiere dell'Albania M. FEAVER e faccio copia base mettendo E. BERISHA (il portiere della Lazio, suo corrispettivo reale) è vero che avrò poi 2 Berisha identici nel gioco, ma almeno col prossimo DLC avrò già Berisha corretto nella nazionale...giusto?
 

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
Lo so. Ma se io prendo il portiere dell'Albania M. FEAVER e faccio copia base mettendo E. BERISHA (il portiere della Lazio, suo corrispettivo reale) è vero che avrò poi 2 Berisha identici nel gioco, ma almeno col prossimo DLC avrò già Berisha corretto nella nazionale...giusto?
Se non ti interessa il discorso doppioni, puoi farlo.
Ovvio. Degustibus
 

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
Non mi interessa, visto che non faccio Master ecc ecc..
L'importante è che poi col DLC non torni M. FEAVER :D

Qui non posso risponderti con certezza perchè non l'ho mai fatto.
Il nome non si resetta sicuro, la copia base non so.

CHIEDO AUSILIO AL BUON NOCTURNAL :)
 
Ultima modifica:

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
bene allora.....................chiediamo :D

@Nocturnal

Sì, se fai il COPIA BASE non c'è nessun problema, a parte il doppione.
Proprio perchè i giocatori non perdono NESSUNA modifica con i DLC, salvo il valori facciali nel caso tu li modificassi in un giocatore che non ha il volto licenziato.
Problema che tra l'altro dovrebbero (ma non sono sicuro al 100%) aver risolto con l'ultimo DLC.
 

simo6787

Allievi B
6 Giugno 2011
681
93
28
Sì, se fai il COPIA BASE non c'è nessun problema, a parte il doppione.
Proprio perchè i giocatori non perdono NESSUNA modifica con i DLC, salvo il valori facciali nel caso tu li modificassi in un giocatore che non ha il volto licenziato.
Problema che tra l'altro dovrebbero (ma non sono sicuro al 100%) aver risolto con l'ultimo DLC.
Grazie mille!
L'ultimo dubbio amletico è..se io faccio copia base di un giocatore che poi col prossimo DLC scompare...il viso rimane? :D :D :D
Sento di gente che prima di scaricare i DLC fa i copia base di Pirlo, Lampard ecc ecc..è per quello?
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Sì, rimane tutto tranquillo ;)

L'unico consiglio che mi sento di dare in quei casi dove il giocatore viene "oscurato" da Konami con i DLC è di fare un COPIA BASE da tenere nei "GIOCATORI CREATI".
Quindi spostarlo con i trasferimenti al limite... In modo che QUALSIASI cosa succeda, ti rimane sempre e comunque tra "GIOCATORI CREATI" appunto. ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,475
Utenti registrati
64,755
Ultimo utente registrato
RuiAguas77