Lista Nomi Corretti PES 2016

Come avevo detto anche a Blue, io dal 3 Dicembre comincio ad editare tutto.
Anche perchè al limite le nazionali sballeranno col DLC che uscirà a Marzo o dopo, per il mercato invernale... ma a quel punto mancherà pure poco al Data Pack di EURO 2016 che sistemerà tutto in modo definitivo... almeno per quanto riguarda le nazionali Europee.

Altirmenti non se ne esce più! :D

PS: Lunedì Pullman parcheggiato davanti all'area e che Dio ce la mandi buona...! :confused:

• Mi piace
Reazioni: Oinotna
@Oinotna ti ha già scritto tutto Nocturnal... Io non ho aggiornato ancora alla 1.0!!! :)
Sto modificando il modificabile tutto offline senza connessione internet (ovvero quello che non perderò a prescindere da qualsiasi DLC come accade da sempre per PES vedi nomi fake nazionali) non ho toccato i doppioni!
Ho adottato questa pazza soluzione perché il DLC 1.0 mi costringeva a non modificare più nulla (Konami suggeriva infatti di non fare modifiche intermedie per chi aveva già aggiornato il dlc 1.0 prima dell'uscita del 2.0...)
Inoltre mio malgrado avevo già modificato numerose facce con editor interno... So per certo che il DLC 1.0 per un bug le resettava! Dal 2.0 Konami dovrebbe risolvere questa cosa.
Ora mi auguro dopo aver atteso circa due mesi che la mia intuizione sia giusta...
I DLC per PC quando editavo pes anni fa erano la sommatoria di tutti i DLC, se la cosa vale anche per console il 2.0 (dovrebbe comprendere le modifiche del 1.0 più quelle del 2.0 al netto delle minkiate di Konami) ergo spero non si resettino le facce... Proprio per questo volutamente non ho aggiornato alla 1.0. Vi farò sapere...

@Nocturnal ma non eri del Parma? Comunque lunedì vinca il migliore :)

• Mi piace
Reazioni: Oinotna
Ho adottato questa pazza soluzione perché il DLC 1.0 mi costringeva a non modificare più nulla (Konami suggeriva infatti di non fare modifiche intermedie per chi aveva già aggiornato il dlc 1.0 prima dell'uscita del 2.0...)
Inoltre mio malgrado avevo già modificato numerose facce con editor interno... So per certo che il DLC 1.0 per un bug le resettava! Dal 2.0 Konami dovrebbe risolvere questa cosa.
Ora mi auguro dopo aver atteso circa due mesi che la mia intuizione sia giusta...
I DLC per PC quando editavo pes anni fa erano la sommatoria di tutti i DLC, se la cosa vale anche per console il 2.0 (dovrebbe comprendere le modifiche del 1.0 più quelle del 2.0 al netto delle minkiate di Konami) ergo spero non si resettino le facce... Proprio per questo volutamente non ho aggiornato alla 1.0. Vi farò sapere...

Ecco, non mi è chiaro però se per i volti fatti con l'Editor interno la Konami risolve il problema a partire dai volti fatti dopo il DLC 2.0 oppure riguarda anche le modifiche facciali fatte in questo periodo... Dal momento che ha detto di non toccare nulla, io aspetterei per non correre rischi.

@Nocturnal ma non eri del Parma? Comunque lunedì vinca il migliore :)

Sono di Parma ma interista. :D
...comunque felice che la squadra della mia città riparta da zero senza personaggi loschi che ci mangiano sopra o coinvolti in chissà quali traffici... Dopo Tanzi prima e Ghirardi poi, è ora di basta.

Se lunedì vince il migliore, vince Sarri. :D
Felice se lo vince il Napoli o la Roma lo scudetto, io mi accontento della qualificazione CL... :D

Ecco, non mi è chiaro però se per i volti fatti con l'Editor interno la Konami risolve il problema a partire dai volti fatti dopo il DLC 2.0 oppure riguarda anche le modifiche facciali fatte in questo periodo... Dal momento che ha detto di non toccare nulla, io aspetterei per non correre rischi.

Sono di Parma ma interista. :D
...comunque felice che la squadra della mia città riparta da zero senza personaggi loschi che ci mangiano sopra o coinvolti in chissà quali traffici... Dopo Tanzi prima e Ghirardi poi, è ora di basta.

Se lunedì vince il migliore, vince Sarri. :D
Felice se lo vince il Napoli o la Roma lo scudetto, io mi accontento della qualificazione CL... :D
Anche perché il Mancio ha preteso troppo. E i pagherò di Thohir sono una mazzata.
Speriamo in bene, va..

Ultima modifica da un moderatore:
  • Mi piace
Reazioni: Nocturnal
Buongiorno a tutti, qualcuno sa se nell'aggiornamento di domani verranno toccate le convocazioni delle nazionali? Grazie in anticipo! :)

Buongiorno a tutti, qualcuno sa se nell'aggiornamento di domani verranno toccate le convocazioni delle nazionali? Grazie in anticipo! :)

Mi sa di si,almeno per le nazionali maggiori,non ne sono sicuro però.

Nel caso dopo bisognerà trovare una lista aggiornata per nomi fake.

buondi' a tutti..........dopo aver istallato il dlc, 2.0, con sorpresa, avendo fatto il borussia da 0, i giocatori creati me li son ritrovati in SVINCOLATI, e quelli che avevo sovrascritto su giocatori fake sono rimasti nello stesso borussia........per quelli presi da trasferimenti nazionali, ( originali) son tornati svincolati..........altra cosa, recuperate i 3 slot divise del portogallo ora originale

Nelle nazionali sto' rinserendo gli originali.........manca in ALBANIA HEROLIND SHALA era prima al posto di C. JOHNSTON, e TOMAS NECID al posto del fake D.CIHLAR (REP. CECA)

Ragazzi ma i fake nelle nazionali non somigliano neanche ai giocaotri reali...
Esempio Honda nel Giappone l ho sostituito con l originale,ma se gioco online avrò sempre quello fake che anche se gli sostituivo solamente il nome cmq non ci somigliava per niente giusto?

@Nocturnal e tutti gli amici

Solo per dirvi che ho aggiornato alla 2.0 ed il mio stratagemma di non installare il DLC 1.0 ha dato i suoi frutti!
Non ho perso nessuna delle modifiche fatte, né ai nazionali fake né soprattutto a le numerose facce modificate con editor interno :)

P.S. Piacevole sorpresa il mio Napoli ha i fonts nomi e numeri finalmente corretti (mi avevate detto che col dlc 1.0 non erano cambiati quindi penso che sia un chicca del 2.0)

Mi dispiace che tutto il mio lavoro sui numeri pantaloncini sia stato inutile ma meglio così finalmente hanno sistemato quei fastidiosi numeri :) Allora in Konami ci leggono...

• Mi piace
Reazioni: Nocturnal
Sì alcune cose le hanno corrette come i numeri del Napoli... purtroppo non la toppa Serie A sulle divise della Fiorentina, ancora sballata.

Altra chicca in negativo i colori stadio, ad esempio il Torino... di base erano sbagliati, rosso e arancione. Poi col DLC 1.00 li avevano sistemati mettendo granata e bianco.
Ora col DLC 2.00 sono tornati rosso e arancione come all'inizio... :confused:

...ovviamente non modificabili nell'Edit in quanto squadra licenziata. Non so se ce ne sono altre, ma tanto nulla si può fare...

Sì alcune cose le hanno corrette come i numeri del Napoli... purtroppo non la toppa Serie A sulle divise della Fiorentina, ancora sballata.

Altra chicca in negativo i colori stadio, ad esempio il Torino... di base erano sbagliati, rosso e arancione. Poi col DLC 1.00 li avevano sistemati mettendo granata e bianco.
Ora col DLC 2.00 sono tornati rosso e arancione come all'inizio... :confused:

...ovviamente non modificabili nell'Edit in quanto squadra licenziata. Non so se ce ne sono altre, ma tanto nulla si può fare...
Konami ti sorprende sempre...

@bluepocho confermo come te i numeri pantaloncini e maglia del napoli con il dlc 2.00 sono quelli reali ora finalmente ...ma tu hai gia' provato a mettere i kits di buffon99 della versione priginale e non quelli midificati da te ? Perche io ho messo i tuoi e ovviamente sono un po sballati causa solita konami che ha rimediato al bug precedentemente fatto da loro ...e mi chiedo se anche la serie B conviene eliminate quella modificata da te e rimettere quella della prima versione di buffon99 perche snche li stesso problema i numeri ora si trovano troppo in alto ...

Ragazzi, una domanda per chi tra il Dlc 1.0 e il Dlc 2.0 ha compiuto modifiche di qualsiasi tipo con editor interno: sono rimaste le modifiche fatte? È tutto ok? Chiedo questo in quanto Konami suggeriva di non editare tra i due Dlc. Ultima domanda: avete notato se hanno aggiustato i colori delle reti del Napoli? Sono tornate azzurre e bianche come prima del dlc 1.0 oppure prendono sempre i colori di prima e seconda maglia (questo succedeva da dopo il dlc 1.0 per tutte le squadre)?

@bluepocho confermo come te i numeri pantaloncini e maglia del napoli con il dlc 2.00 sono quelli reali ora finalmente ...ma tu hai gia' provato a mettere i kits di buffon99 della versione priginale e non quelli midificati da te ? Perche io ho messo i tuoi e ovviamente sono un po sballati causa solita konami che ha rimediato al bug precedentemente fatto da loro ...e mi chiedo se anche la serie B conviene eliminate quella modificata da te e rimettere quella della prima versione di buffon99 perche snche li stesso problema i numeri ora si trovano troppo in alto ...
No ci sto lavorando, io per non alterare nulla seguo sempre la mia procedura ho nominato tutti i kit nello stesso modo 01 - Arsenal g1 02 - Arsenal p1 03 - Arsenal p2 ecc. ecc. cosi tolgo quelli e metto gli altri...

Volendo essere pignolo per la Sky Bet ora i kits di pesworld che avevano già i loghi rimpiccioliti presentano il numero un po' più alto...
Vorrei cercare qualcosa in rete ma mi scoccia poi dover riassociare tutti i colori che al 100% non saranno mai uguali per tonalità...

Io devo aggiungere serie B di Buffon, Liga Nos (ho risistemato i kits da me mod) e quando avrò tempo e spazio qualche nazionale...

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975