Lista Nomi Corretti PES 2016

Bred the witcher

Giovanissimi A
11 Settembre 2015
353
200
43
PSN ID
the champions 10141
Ciao Bluepocho, avevi postato una lista di giocatori dopo il primo dlc , dove in pratica la konami aveva creato giocatori da mettere o sostituire nelle nazionali per via dei trasferimenti, ti chiedo......li avevi trovati tutti??? o ne mancavano di nomi??? Grazie
 

Ruirech

Pulcini
23 Febbraio 2015
88
22
8
è incredibile quello che ha combinato la Konami, i giocatori fake che hanno una squadra in Pes sono stati resettati tutti ai loro nomi fake...un vero schifo...
 

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
Ciao Bluepocho, avevi postato una lista di giocatori dopo il primo dlc , dove in pratica la konami aveva creato giocatori da mettere o sostituire nelle nazionali per via dei trasferimenti, ti chiedo......li avevi trovati tutti??? o ne mancavano di nomi??? Grazie
No quelli che ho trovato su altro sito per ora danny causa lavoro... Ancora non si è fatto vivo...
O forse sta aspettando il dlc 2.0.
 

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
Altro doppione:

H. CANOVAS - Yacouba Sylla (Mali & Stade Rennes)

NEW DOUBLE AFTER DLC 1.0 WORK IN PROGRESS
NUOVI DOPPIONI DOPO DLC 1.0 IN AGGIORNAMENTO


Albania:
C. Poswell ---> Agolli (Qarabag)
R. Martland ---> Lenjani (Nantes)

Bosnia:
M. Jurisic Atic ---> Kvrzic (Spezia Calcio)

Croatia:
L. Ranogajec ---> Pranjic (Panathinaikos)
L. Stipanic ---> Halilovic (Real Sporting)

Iceland:
B. Attwood ---> Halldórsson (NEC)

Northern Ireland:
H. Burleigh ---> Lafferty (Norwich City)

Turkey:
D. Erdogan ---> Semih (Galatasaray)
C. Ayhan ---> Burak (Galatasaray)
A. Baik ---> Selcuk Inan (Galatasaray)
Z. Sen ---> Bilal (Galatasaray)
D. Kirca ---> Tarik (Galatasaray)
C. Turan ---> Olcan (Galatasaray)
Z. Serat ---> Altintop (Galatasaray)
A. Senkal ---> Umut Bulut (Galatasaray)

Ukraine:
M. Stakhovsky ---> Konoplyanka (Sevilla)
L. Negoda ---> Morozyuk (Dynamo Kyiv)

Wales:
A. Rendle ---> Huws (Huddersfield Town)

Paraguay:
A. de Escobedo -> R. Santa Cruz (CF Malaga)

Honduras:
E. San Martin -> A. Lozano (CD Tenerife)

USA:
E. Pasche -> J. Green (FC Bayern München)

Iran:
J. Cudlipp -> R. Ghoochannejhad (Charlton Athletic)

Iraq:
E. Fadi -> Ali Adnan (Udinese Calcio)

Oman:
J. Maytham -> A. Al-Habsi (Reading FC)

South Korea:
Wonseok Pil -> Son Heung-Min (Tottenham Hotspur)

Japan:
R. Fujisawa -> T. Inui (SD Eibar)
M. Takimoto -> S. Okazaki (Leicester City)

Zambia:
J. Creed -> S. Sunzu (LOSC Lille)

Tunisia:
H. Ghanim -> S. Ben Youssef (SM Caen)
J. Abdul Latif -> H. Mohsni (SCO Angers)

Ghana:
V. Puttnam -> A. Baba (Chelsea FC)
L. Harries -> K. Appiah (Crystal Palace)

Mali:
A. Manaudou -> I. Coulibaly (Arouca FC)
H. Canovas -> Yacouba Sylla (Stade Rennes)

Nigeria:
E. Kwouk -> U. Nwofor (Boavista FC)
 
Ultima modifica:

Fabri55

Allievi A
22 Settembre 2015
1,057
1,505
113
Questo topic è una manna dal cielo per me. Vi ringrazio per il mega lavoro che avete messo a nostra disposizione
 

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
Dubbio amletico...
Le squadre che partecipano ad Euro 2016 (sia licenziate che non) conviene variarle o no?
Apprezzo il gesto di Konami, anche se in franchezza era il minimo che potessero fare...

Temo che questo DLC (quando uscirà) possa diventare un altro elemento di disturbo per rose e modifiche varie nazionali... :-(

Non mi è chiaro se si tratti di un DLC stand alone per conto suo o se sfrutta il database di default... Mmm?!?
 
Ultima modifica:

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Dubbio amletico...
Le squadre che partecipano ad Euro 2016 (sia licenziate che non) conviene variarle o no?
Apprezzo il gesto di Konami, anche se in franchezza era il minimo che potessero fare...

Temo che questo DLC (quando uscirà) possa diventare un altro elemento di disturbo per rose e modifiche varie nazionali... :-(

Non mi è chiaro se si tratti di un DLC stand alone per conto suo o se sfrutta il database di default... Mmm?!?

Quel DLC è comunque previsto per Marzo-Aprile secondo me... io le edito appena esce il DLC-Fix di Dicembre. Poi più avanti se saranno licenziate verrano automaticamente corrette come giocatori e divise e noi potremo pure cancellare i nostri eventuali kit divisa nazionali per liberare spazio...
In ogni caso c'è davvero troppo tempo tra il prossimo DLC e quello di Euro... se ci sarà da risistemare qualcosa amen...
 

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
Quel DLC è comunque previsto per Marzo-Aprile secondo me... io le edito appena esce il DLC-Fix di Dicembre. Poi più avanti se saranno licenziate verrano automaticamente corrette come giocatori e divise e noi potremo pure cancellare i nostri eventuali kit divisa nazionali per liberare spazio...
In ogni caso c'è davvero troppo tempo tra il prossimo DLC e quello di Euro... se ci sarà da risistemare qualcosa amen...
Hai ragione! D'accordo con te.
Per qualche arcano motivo pensavo che il rilascio del DLC Euro fosse più celere... Ma visti i tempi :)
 

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
Sabato/Domenica non ho resistito...
Ho iniziato la modifica di tutti i nomi fake nazionali... Tanto dlc o no... Non si perdono.
I doppioni non li sto toccando, per evitare di fare il lavoro due volte.

Mi resta solo l'Asia-Oceania... Che due palle :)
 

Francesco Comella

Allievi A
13 Novembre 2014
1,014
200
63
Sabato/Domenica non ho resistito...
Ho iniziato la modifica di tutti i nomi fake nazionali... Tanto dlc o no... Non si perdono.
I doppioni non li sto toccando, per evitare di fare il lavoro due volte.

Mi resta solo l'Asia-Oceania... Che due palle :)[/QU allora cn il dlc i nomi nn cambiano rimangono modificati?
 

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
Si come più volte scritto i nomi restano.
Col DLC perdi lo spostamento dei doppioni es. se al posto del Hysaj fake convochi quello reale... Ti ritornerà di default in nazionale quello fake
 
  • Like
Reactions: Nocturnal

Oinotna

Pulcini
23 Ottobre 2015
49
24
8
PSN ID
oinotnaedef
@bluepocho in qualche post di questo topic (pag. 10) @Spataroluigi sosteneva che, dopo l'applicazione del DLC 1.0, anche i nomi ritornavano fake, a meno che non si toglieva l'opzione di sovrascrivere gli aggiornamenti delle rose delle nazionali nel momento dell'installazione del DLC 1.0. Io ricordo che, proprio per testare questa cosa, prima del DLC 1.0, avevo modificato il nome di soltanto 1 giocatore fake e, dopo l'installazione del DLC 1.0 e con l'opzione di aggiornamento delle rose delle nazionali attivata, le modifiche al nome del giocatore sono rimaste. Io, al momento, i nomi dei giocatori fake delle nazionali europee e sudamericane li ho editati, credi possa continuare ad editare anche quelli delle altre nazionali senza poi doverli perdere al momento dell'installazione del DLC 2.0, pur volendo tenere attivata l'opzione di aggiornare le rose delle nazionali? O mi consigli di disattivarla? Ovviamente la sostituzione dei doppioni non l'ho fatta, se la facessi dopo il DLC 2.0 perderei tali modifiche all'uscita di un successivo DLC, giusto? In base a questo, tu come ti comporterai? Farai la sostituzione dei doppioni? Scusami per le troppe domande, ma seguo sempre tutti i tuoi post e quelli di @Nocturnal in quanto vi ritengo, insieme ad altri membri dello staff di questo forum, molto competenti in materia di editor e, soprattutto, affidabilissimi per quanto riguarda le risposte che date e i lavori che fate. Vi auguro una buona giornata. PS. Forza Napoli! :D
 
  • Like
Reactions: Nocturnal

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Troppo gentile Antonio :)

Se editi i nomi, ma anche gli accessori, il fisico e/o le abilità dei giocatori queste cose rimangono tutte comunque. Puoi procedere tranquillo su queste cose.

Discorso diverso per:

-Trasferimenti
-Doppioni Nazionali (vedi sopra appunto)
-Volti con l'editor interno tipo quelli che fa il grande Manuelito

Queste sono cose che si perdono col nuovo DLC.

PS: non prendeteci troppo a pallonate Lunedì... :D
 

Oinotna

Pulcini
23 Ottobre 2015
49
24
8
PSN ID
oinotnaedef
Troppo gentile Antonio :)

Se editi i nomi, ma anche gli accessori, il fisico e/o le abilità dei giocatori queste cose rimangono tutte comunque. Puoi procedere tranquillo su queste cose.

Discorso diverso per:

-Trasferimenti
-Doppioni Nazionali (vedi sopra appunto)
-Volti con l'editor interno tipo quelli che fa il grande Manuelito

Queste sono cose che si perdono col nuovo DLC.

PS: non prendeteci troppo a pallonate Lunedì... :D

Ok, grazie mille ;) In effetti, trasferimenti e doppioni nazionali non mi sono azzardato a toccarli. Volevo solo capire se voi, dopo il DLC 2.0, li toccherete o rimarrete ancora "fermi". Per quanto riguarda i volti con l'editor interno, mi sono tolto lo sfizio di modificare quelli dei giocatori classici prendendone qualcuno dalla rete, tanto quelli, pure perdendoli, non ha molta importanza, anche se alcuni sono veramente belli.

PS: voi non cominciate a versare lacrime che tanto il vostro allenatore verrà qui a difendersi e sarà una partita difficilissima per entrambe e molto molto tirata :D:D:D
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,314
Utenti registrati
64,959
Ultimo utente registrato
ivansr24

Utenti online