LISTA DEFINITIVA Giocatori Buggati

Si bhe, cmq ho riletto, in sintesi è come ti dicevo, bisogna fare 6 gol e 2 assist. Farne di più è inutile. Neanche lui ha capito come fare a prendere 9,5....

Ghazal è ottimo come difensore centrale e credo che sia la sua collocazione naturale.
Da mediano non l'ho mai provato.

Ragazzi, io ho trovato lui AL HAYDOS http://pesdb.net/pes2016/?id=1073801776 e credo che sia giusto segnalarvelo perchè mi sta piacendo molto sia in manuale che Sim. Da TRQ fa una innumerevole quantità di assist a partita e come ala o seconda punta si inserisce in continuazione. Provato come punta non mi è parso brillare e in realtà ancora non l'ho provato come TD.

• Mi piace
Reazioni: Nocturnal
Nooo fofana lo ho svincolato 2 volte. ...se mi torna lo tengo x la squadra silver

• Mi piace
Reazioni: Urka78
Ragazzi effettivamente sto FOFANA è un portento. Piazzato in fianco a MEJIA, che tutti ben conoscono, sembrano essere 3 invece di 2 in mezzo al campo :D

L'avrei cercato ma giocando con altro modulo, uso solo un MED praticamente.
Ma posso ben immaginare il muro armato con quei due in mediana!

Ieri ho pescato questo "Argentino" qui...L. VANGIONI
Mi sembra abbastanza buono...:cool:
l'anno prossimo sarà del milan...

cmq l'ho avuto, ma non ho avuto tempo di testarlo, io cmq vista la penuria di ts, lo testerei da terzino al posto tuo, alla fine 80 speed la ha e resistenza pure buona

cmq mi rendo conto che io ho pescato da ottobre a ora praticamente TUTTI gli argenti del gioco :D eccetto i piu desiderati, ora oro, kouyate, kerzakov, gameiro, cafu, ndiaye.

ciao scusate non ho ben capito una cosa. come si capisce che è un giocatore è baggato? Per esempio io ho suarez e bacca. è meglio bacca?

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,545
Ultimo utente registrato
god55inggod55

Utenti online