LISTA DEFINITIVA Giocatori Buggati

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
e da dove si vede se è buggato :D
Lo devi girare e guardare da dietro, se guardandolo dietro ci vedi attraverso vuol dire che ha il BUGo di culo:D:D:D
Scherzi a parte, non ti sei letto le pagine indietro e quindi dal titolo non lo capisci, qui si parla principalmente di giocatori argenti, bronzi e bianchi, ci sono alcuni giocatori che hanno valori più che normali o addirittura bassi (esempio velocità 73) poi usandolo ti accorgi che magari corre molto più veloce ed è più agile di un giocatore con velocità di molto maggiore, secondo me con giocatori top è più difficile capire questa cosa perché hanno già valori molto alti.. Tra bacca e suarez è meglio il mio sabitzer;):)
 
  • Like
Reactions: t-tommj e Dade77

marcorojo

Juniores
17 Marzo 2015
1,518
692
113
Forse sarà un'opinione impopolare ma un giocatore che davvero sembra non eccellere a dispetto delle statistiche e del vgg è Suarez.
Lo trovo inconcludente, impalpabile, ha stile di gioco senza palla che secondo me non si addice ad una prima punta in quanto non attacca la profondità nè tantomeno è in grado di fare da sponda.
 
  • Like
Reactions: BRUNJUN88

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
Forse sarà un'opinione impopolare ma un giocatore che davvero sembra non eccellere a dispetto delle statistiche e del vgg è Suarez.
Lo trovo inconcludente, impalpabile, ha stile di gioco senza palla che secondo me non si addice ad una prima punta in quanto non attacca la profondità nè tantomeno è in grado di fare da sponda.
a me pure sembra una pippa. l'ho svincolato due volte....
 

Zulzalander

Allievi B
7 Novembre 2015
609
350
63
Forse sarà un'opinione impopolare ma un giocatore che davvero sembra non eccellere a dispetto delle statistiche e del vgg è Suarez.
Lo trovo inconcludente, impalpabile, ha stile di gioco senza palla che secondo me non si addice ad una prima punta in quanto non attacca la profondità nè tantomeno è in grado di fare da sponda.

Concordo pienamente..provato quando era possibile prenderlo in prestito e mi ci trovai malissimo..
 

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
Con l'agente free ho beccato RUDIGER, però mi sembra di aver letto che con l'ultimo aggiornamento si è "impippito"... :confused:
Vale ancora la pena livellarlo?
 

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
Mha, io non l'ho ancora kikkato, se vuoi testarlo tu più a fondo.... Io ho fatto 3-4 partite e mi ha deluso ma magari ero in momentum :D in ogni caso ha sempre gran belle stats, una chance la darei
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,577
9,021
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
pescato orion, mi pare di capire che sia bravino XD
mi trovo benissimo con mirante, ma dubito che un altro portiere faccia male :p
 
  • Like
Reactions: AeD08052012

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
orion è un mostro, io ci ho giocato contro ed è un incubo. assolutamente piu forte di mirante
 

jakobaus

Giovanissimi A
3 Marzo 2016
531
86
28
PSN ID
realjazzz
sperimentato che mirata livellato é troppo buttato, che idea vi siete fatti su pogba? Vale la pena livellarlo? Sto ancora cercando un cc forte da affiancare a vidal....matuidi a me (luv 40) nn convince e manco di maria perché entrambi sbagliano gol fatti...
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,577
9,021
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
sperimentato che mirata livellato é troppo buttato, che idea vi siete fatti su pogba? Vale la pena livellarlo? Sto ancora cercando un cc forte da affiancare a vidal....matuidi a me (luv 40) nn convince e manco di maria perché entrambi sbagliano gol fatti...

mah, io gli preferisco e non di poco ramires, che con la carta onnipresente e maggiore velocità è un vero folletto. lo preferisco anche a matuidi ed altri simili.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,659
Messaggi
2,002,295
Utenti registrati
65,032
Ultimo utente registrato
armanmalik