LISTA DEFINITIVA Giocatori Buggati

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
Ramires è forte. Ma pogba fisicamente è straripante, credo sia il miglior cc del gioco. A me sembra pure più forte di toure
Anche a me pogba sembra straripante. Non e' onnipresente, collante,uomo chiave etc. Ma e' cmq devastante. Il migliore tra quelli forti che ho provato(Toure,iniesta,mataudi).
 

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
Ramires è forte. Ma pogba fisicamente è straripante, credo sia il miglior cc del gioco. A me sembra pure più forte di toure
Lasciamo perdere le controparti reali dove il Polpo è sicuramente più forte, ma nel gioco Toure mi è parso un po più forte, giocando in amichevole sono spesso uno contro l' altro.
Non ho avuto la fortuna di provarlo ma Tourè è davvero onnipresente.
Uno invece che non digerisco da avversario è Vidal, nonostante non sia velocissimo lo trovo immarcabile, a fine partita sembra aver corso solo 10 min.....stratosferico Vidal.
Io cmq con Tourè e Matuidi-o sono più che apposto, ora ho pure Matic da alternare a Gustavo , il massimo sarebbe un Collante veloce come Matuidi.
Ramires ha stats fenomenali avercelo .....
 

jakobaus

Giovanissimi A
3 Marzo 2016
531
86
28
PSN ID
realjazzz
a me piace ramirez, ma nell ultima partita ho notato che nn era lui a controllare il pallone ma é il pallone che gli sbatte addosso....d altra parte é oggettivamente onnipresente x 80 min.Toure andrebbe visto a liv 50. Di suo é un armadio ma essendo piu lento se va in avanti appena subisci un contropiede lascia un buco. Me lo sn trovato contro come med e m ha rotto le scatole. Vidal é un grande.
 

marcorojo

Juniores
17 Marzo 2015
1,518
692
113
sperimentato che mirata livellato é troppo buttato, che idea vi siete fatti su pogba? Vale la pena livellarlo? Sto ancora cercando un cc forte da affiancare a vidal....matuidi a me (luv 40) nn convince e manco di maria perché entrambi sbagliano gol fatti...
Morata veramente molto forte, a livello 50 vale tanto quanto gli attaccanti più quotati con le medesime caratteristiche e stile di gioco.
Ramires è forte. Ma pogba fisicamente è straripante, credo sia il miglior cc del gioco. A me sembra pure più forte di toure
Ramires pecca in equilibrio.
Quoto su Pogba, ha l'agilità di un brevilineo coniugata ad una grande forza fisica.
a che

livello lo hai? Lo usi cc o med? Centrocampo a 3 o a 4?
Ti posso rispondere anch'io, dato che ho sia Pogba che Vidal e Tourè, tutti a livello 50.
Il primo pur non avendo stili di gioco rende benissimo, forse non copre molto ma si può ovviare mettendolo affianco ad un mediano collante ed ad un centrocampista onnipresente.
Il secondo è spaventoso per quantità e qualità, garantisce copertura in difesa ed è sempre pronto per le ripartenze, è mastino quindi segue molto la palla ed il portatore quindi sarebbe preferibile non schierare un mediano col medesimo stile di gioco.
L'ultimo ha presenza fisica imponente, staziona ovunque per il campo ma difetta un po' in velocità ed agilità con il pallone ai piedi, con in mediana un collante e per compagno di reparto un'altra mezzala onnipresente, tipo Matuidi, il centrocampo diventa una diga.
 

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
Non serve che sia a liv 50 per giudicarlo , ne lui ne tutti gli altri, già livello 45 i giocatori danno il massimo o quasi, infatti mi è capitato su diversi player di vedere aumentare stats inutili per il ruolo o per le caratteristiche del giocatore.
Quante volte si fa una fatica boia per alzare di livello una punta e lo vedi aumentare in presa - portiere - abilità difensiva. .....che non gli servono praticamente a un c...o :confused:
Per conto mio dopo il 45 / 46 il giocatore lo si può lasciare aumentare da solo l' utilizzo in partita e concentrarsi su un altro.
Io ho Toure a 46 ed è buonissimo, non ci perdo più ore dietro a pomparlo, penso piuttosto ai nuovi innesti , poi ognuno è libero di pomparli a 50 tutti, ma sperare di vedere tutto sto miglioramento è utopico.
Da chi ho letto che preferisce Pogba a Di Maria? :eek::eek:
 

marcorojo

Juniores
17 Marzo 2015
1,518
692
113
Secondo me tra un lv 45 ed un 50 c'è differenza, poiché l'ultimo livello rappresenta il massimo potenziale che un giocatore può raggiungere, a prescindere dal fatto che salgano valori inutili - falla/trucco di programmazione?! -.
Ovvio che le valutazioni le si fanno prima, proprio perché ci sono giocatori che rendono già a livelli più bassi e salendo migliorano, quindi si ha modo di farsi un'idea.
Ad esempio, Tourè prima del lv 40 è solo costoso da rinnovare, mentre Matuidi già a livelli bassi rende bene per via delle sue caratteristiche.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: t-tommj

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
Secondo me tra un lv 45 ed un 50 c'è differenza, poiché l'ultimo livello rappresenta il massimo potenziale che un giocatore può raggiungere, a prescindere dal fatto che salgano valori inutili - falla/trucco di programmazione?! -.
Ovvio che le valutazioni le si fanno prima, proprio perché ci sono giocatori che rendono già a livelli più bassi e salendo migliorano, quindi si ha modo di farsi un'idea.
Ad esempio, Tourè prima del lv 40 è solo costoso da rinnovare, mentre Matuidi già a livelli bassi rende bene per via delle sue caratteristiche.
Ma è pacifico che ci sia differenza ed è anche vero che alcuni giocatori rendono bene da subito altri invece che almeno devono raggiungere il liv 40. Su questo punto siamo concordi.
Il mio post era di risposta a chi scrisse che Tourè andrebbe valutato a liv 50 e per conto mio non serve il liv 50 per vedere cosa sa rendere in campo Tourè.
Luiz Gustavo ad esempio rende bene già dal 30 come Matuidi, mentre parlando sempre di cc o med Matic ha bisogno del 40' livello per vedere la differenza come Verratti. .....
cmq io sono sempre più stupito da quello che rende Medel, non teme avversari ben più quotati e corre fino alla fine tipo Vidal, inoltre le stats sui passaggi e tiro non rispecchiano quel che realmente sono i suoi passaggi e tiri.
Invece uno che proprio non riesco a sfruttare è Robben, cioè con 99 di velocità dovrebbe bruciare l' erba invece che farsi bruciare in scatto da Sergio Ramos.....bo....in giro vedo dei Robben devastanti e il mio con uno sputo sia rubare palla. .....è frustrante sta cosa forse devo metterlo in altro ruolo....
 

marcorojo

Juniores
17 Marzo 2015
1,518
692
113
In effetti i giocatori più fisici, tipo Tourè o Matic, a livelli bassi rendono poco, diversamente quelli più agili, tipo Matuidi appunto.
Tanto per dire, Suarez non sembra nulla di che, però ora che è a lv 50 ed è pure freccia rossa mi ha fatto un gol in rovesciata all'incrocio da posizione defilata con palla spiovente dall'alto, inoltre lotta di più e si lancia negli spazi.
Certo che se per rendere devono arrivare a 50 ed avere pure lo stato di forma favorevole...
 

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
In effetti i giocatori più fisici, tipo Tourè o Matic, a livelli bassi rendono poco, diversamente quelli più agili, tipo Matuidi appunto.
Tanto per dire, Suarez non sembra nulla di che, però ora che è a lv 50 ed è pure freccia rossa mi ha fatto un gol in rovesciata all'incrocio da posizione defilata con palla spiovente dall'alto, inoltre lotta di più e si lancia negli spazi.
Certo che se per rendere devono arrivare a 50 ed avere pure lo stato di forma favorevole...
allora, mi avete anticipato, stavo per creare un topic apposta per parlare di questa cosa. siccome gli ultimi 2-3 livelli sono un delirio in fatto di exp, bisogna capire se vale davvero la pena farli oppure no. baggio per esempio non trae nessun beneficio dal livello 50 (che, ricordo, sono 15k exp. QUINDICIMILA), visto che ha gia controllo palla a 99.
ne riparliamo nell'altro topic
 

anfrasa

Giovanissimi B
5 Gennaio 2015
213
52
28
Yaya tourè è un mostro proprio oggi mi ha risolto varie partite con i suoi missili terra aria..tutti sotto l incrocio..poi al fianco d matuidi o del.ninja rende benissimo..inamovibile nell mio 11 titolare!
 

AshaLFK

Giovanissimi A
22 Dicembre 2015
429
340
63
PSN ID
AshaLFK
Ma è pacifico che ci sia differenza ed è anche vero che alcuni giocatori rendono bene da subito altri invece che almeno devono raggiungere il liv 40. Su questo punto siamo concordi.
Il mio post era di risposta a chi scrisse che Tourè andrebbe valutato a liv 50 e per conto mio non serve il liv 50 per vedere cosa sa rendere in campo Tourè.
Luiz Gustavo ad esempio rende bene già dal 30 come Matuidi, mentre parlando sempre di cc o med Matic ha bisogno del 40' livello per vedere la differenza come Verratti. .....
cmq io sono sempre più stupito da quello che rende Medel, non teme avversari ben più quotati e corre fino alla fine tipo Vidal, inoltre le stats sui passaggi e tiro non rispecchiano quel che realmente sono i suoi passaggi e tiri.
Invece uno che proprio non riesco a sfruttare è Robben, cioè con 99 di velocità dovrebbe bruciare l' erba invece che farsi bruciare in scatto da Sergio Ramos.....bo....in giro vedo dei Robben devastanti e il mio con uno sputo sia rubare palla. .....è frustrante sta cosa forse devo metterlo in altro ruolo....
Esatto...hai detto bene...devi cambiargli ruolo e metterlo esterno destro alto e fare quello che fanno tutti e quello che fa lo stesso Robben nella realtà, cioè rientro e tiro R2, uguale GOL!
Ho notato anche io questa cosa. Matuidi invece ho potuto constatare quanto sia effettivamente forte, mentre Medel dovresti usarlo molto di più, quasi quasi al posto di Luiz Gustavo.
Io fossi in te farei CR7-Bacca-Robben con in panca Remy in ingresso al 60esimo, vedrai, segui questo consiglio e secondo me salirai molto molto in classifica, prova...Robben è perso altrimenti...
 

dadadada

Juniores
10 Febbraio 2016
1,374
360
83
PSN ID
dadadux
Morata veramente molto forte, a livello 50 vale tanto quanto gli attaccanti più quotati con le medesime caratteristiche e stile di gioco.

Ramires pecca in equilibrio.
Quoto su Pogba, ha l'agilità di un brevilineo coniugata ad una grande forza fisica.

Ti posso rispondere anch'io, dato che ho sia Pogba che Vidal e Tourè, tutti a livello 50.
Il primo pur non avendo stili di gioco rende benissimo, forse non copre molto ma si può ovviare mettendolo affianco ad un mediano collante ed ad un centrocampista onnipresente.
Il secondo è spaventoso per quantità e qualità, garantisce copertura in difesa ed è sempre pronto per le ripartenze, è mastino quindi segue molto la palla ed il portatore quindi sarebbe preferibile non schierare un mediano col medesimo stile di gioco.
L'ultimo ha presenza fisica imponente, staziona ovunque per il campo ma difetta un po' in velocità ed agilità con il pallone ai piedi, con in mediana un collante e per compagno di reparto un'altra mezzala onnipresente, tipo Matuidi, il centrocampo diventa una diga.
Una curiosita avendo un med un cc e un trq a centrocampo che ruoli distribiresti a questi tre io ho messo vidal med pogba cc e toure trq... o sarebbe meglio metterli uno med e 2 i n cc secondo voi?
 

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
Una curiosita avendo un med un cc e un trq a centrocampo che ruoli distribiresti a questi tre io ho messo vidal med pogba cc e toure trq... o sarebbe meglio metterli uno med e 2 i n cc secondo voi?
Bho io ogni volta che provo a mettere 2 cc perdo. 3 mediani tutta la vita per me.
 

marcorojo

Juniores
17 Marzo 2015
1,518
692
113
Una curiosita avendo un med un cc e un trq a centrocampo che ruoli distribiresti a questi tre io ho messo vidal med pogba cc e toure trq... o sarebbe meglio metterli uno med e 2 i n cc secondo voi?
Se schieri Tourè trequartista perde il suo stile di gioco onnipresente. Io lo terrei in quella posizione ma modificandogli il ruolo in quello naturale.
 

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
Se schieri Tourè trequartista perde il suo stile di gioco onnipresente. Io lo terrei in quella posizione ma modificandogli il ruolo in quello naturale.
Sei sicuro? A me sembra che abbia la V su tutta la zona centrale , centro basso centro e centro alto....mi pare èeee non sono sicurissimo.
Per togliersi il dubbio basta andare in schema di gioco e controllare
 

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
Esatto...hai detto bene...devi cambiargli ruolo e metterlo esterno destro alto e fare quello che fanno tutti e quello che fa lo stesso Robben nella realtà, cioè rientro e tiro R2, uguale GOL!
Ho notato anche io questa cosa. Matuidi invece ho potuto constatare quanto sia effettivamente forte, mentre Medel dovresti usarlo molto di più, quasi quasi al posto di Luiz Gustavo.
Io fossi in te farei CR7-Bacca-Robben con in panca Remy in ingresso al 60esimo, vedrai, segui questo consiglio e secondo me salirai molto molto in classifica, prova...Robben è perso altrimenti...
Provo.....Medel e J.Montero sono i miei idoli :cool::cool:
cmq questa settimana dovrei avere Benzema e Lewandowski rossi provo anche con loro.
Peccato che non ho nessun 4-3-3 serio per fare un tridente come dici tè, al massimo ho il fluido del cholo che trasforma i cld in eda e cls in esa , ma ho dovuto accantonarlo un po perchè non giravano più come all' inizio.
Cmq grazie provo
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,567
8,999
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
appena pescato con la coppa inglese un tale obghalohor o qualcosa del genere :D sembra la versione 2016 di babangida, 96 di velocità ma 75 di controllo...è pure riserva di lusso, quindi, come ha fatto a me un paio di giorni fa, potrebbe fare molto male subentrando :)
peccato non riuscire a livellarlo oggi, sono troppo nauseato da novellino per farmare xp...
 

marcorojo

Juniores
17 Marzo 2015
1,518
692
113
Sei sicuro? A me sembra che abbia la V su tutta la zona centrale , centro basso centro e centro alto....mi pare èeee non sono sicurissimo.
Per togliersi il dubbio basta andare in schema di gioco e controllare
Tommj mi pare fosse stato scritto in un thread.
In pratica, un giocatore che ha come ruolo quello di cc e stile onnipresente se schierato in altra posizione, dove può comunque giocare, perde però lo stile di gioco caratterizzante.
 

DyXZ

Giovanissimi B
14 Febbraio 2016
336
93
28
Tommj mi pare fosse stato scritto in un thread.
In pratica, un giocatore che ha come ruolo quello di cc e stile onnipresente se schierato in altra posizione, dove può comunque giocare, perde però lo stile di gioco caratterizzante.
Ma veramente è così? Quindi quando gioco con vidal med perde l'abilità mastino?:eek: Qualcuno può confermare questa cosa?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,348
Utenti registrati
64,987
Ultimo utente registrato
Farctate