Ho notato su pesdb che fra i nuovi giocatori inseriti ci sta Babangida...e sembra proprio che sia quel Babangida dei pes del 2000...però nel gioco non lo trovo...che significa? Lo portano come sesta leggenda??
Anche a me pare assurdo considerarlo leggenda...però allora per quale motivo lhanno messo?Beh se costui fosse considerato una leggenda, Pelè, Maradona, Cruyff etc etc cosa sarebbero?![]()
lol. babangida era una leggenda solo a pesHo notato su pesdb che fra i nuovi giocatori inseriti ci sta Babangida...e sembra proprio che sia quel Babangida dei pes del 2000...però nel gioco non lo trovo...che significa? Lo portano come sesta leggenda??
lol forse hai trovato il primo calciatore nippo decente allora, finora nessuno ne aveva segnalatiSegnalo un argento che mi sta dando soddisfazioni: K. OMORI
Non è ancora a livello 30 e già ètitolare, lo preferisco nella squadra oro/argenti a Campbell dell'Arsenal
Credimi, fregatene dell'overall, io in certe partite (anche vs human) lo metto a destra o a trq e rende lo stesso, ma soprattutto pare che non stanca mai!!lol forse hai trovato il primo calciatore nippo decente allora, finora nessuno ne aveva segnalatipeccato solo che è monoruolo
Anche a me pare assurdo considerarlo leggenda...però allora per quale motivo lhanno messo?
E' proprio Tijani Babangida (quello di fine anni 90 inizi 2000) e ti confermo che sarà inserito come leggenda, ci sono i video trailer (che postai sul forum) in anteprima già da 3 settimane sul sito Konami Giapponese. Non si sa ancora quando lo inseriranno, ma secondo me è fatto malissimo! Babangida che non può fare il CLD/CLS/P/ESA al 100% ma può svolgere al 100% il ruolo di CC per me è un eresia atroce....Ho notato su pesdb che fra i nuovi giocatori inseriti ci sta Babangida...e sembra proprio che sia quel Babangida dei pes del 2000...però nel gioco non lo trovo...che significa? Lo portano come sesta leggenda??
E' proprio Tijani Babangida (quello di fine anni 90 inizi 2000) e ti confermo che sarà inserito come leggenda, ci sono i video trailer (che postai sul forum) in anteprima già da 3 settimane sul sito Konami Giapponese. Non si sa ancora quando lo inseriranno, ma secondo me è fatto malissimo! Babangida che non può fare il CLD/CLS/P/ESA al 100% ma può svolgere al 100% il ruolo di CC per me è un eresia atroce....
Esattamente infatti la dicitura "Leggende" è errata, in realtà la KonaTi li definisce letteralmente "Miti", la traduzione italiana/inglese ha sviato il senso chiamandoli "Leggende". Non sono altro che giocatori "miti" perchè i più buggati/usati delle varie edizioni di PES in 20 anni di storia, in pratica sono un omaggio ai 20 anni del brand.A sto punto mi vien da pensare che queste siano leggende di PES inteso come gioco...
Nel senso che sono giocatori che in un certo qual modo hanno fatto la storia di QUESTO gioco!
Ma che è sta porcheria?????E' proprio Tijani Babangida (quello di fine anni 90 inizi 2000) e ti confermo che sarà inserito come leggenda, ci sono i video trailer (che postai sul forum) in anteprima già da 3 settimane sul sito Konami Giapponese. Non si sa ancora quando lo inseriranno, ma secondo me è fatto malissimo! Babangida che non può fare il CLD/CLS/P/ESA al 100% ma può svolgere al 100% il ruolo di CC per me è un eresia atroce....
Esatto. Lo scrivevo pure in altro post qualche giorno fa....come anche sunday oliseh aveva 99 di tiro e j.j. Okocha era un fenomeno.... Adesso chi si ricorderebbe di loro senza pes?A sto punto mi vien da pensare che queste siano leggende di PES inteso come gioco...
Nel senso che sono giocatori che in un certo qual modo hanno fatto la storia di QUESTO gioco!
Quindi entro un tot di tempo dovremo aspettarci anche RONALDO che si chiamava Radolno per motivi di licenza...Ma che è sta porcheria?????
Esatto. Lo scrivevo pure in altro post qualche giorno fa....come anche sunday oliseh aveva 99 di tiro e j.j. Okocha era un fenomeno.... Adesso chi si ricorderebbe di loro senza pes?![]()
Posteresti per favore di nuovo il video che non riesco a trovarlo grazieE' proprio Tijani Babangida (quello di fine anni 90 inizi 2000) e ti confermo che sarà inserito come leggenda, ci sono i video trailer (che postai sul forum) in anteprima già da 3 settimane sul sito Konami Giapponese. Non si sa ancora quando lo inseriranno, ma secondo me è fatto malissimo! Babangida che non può fare il CLD/CLS/P/ESA al 100% ma può svolgere al 100% il ruolo di CC per me è un eresia atroce....
se rimettono ronaldo io mi vendo la casa per fare monete per beccarlo.Quindi entro un tot di tempo dovremo aspettarci anche RONALDO che si chiamava Radolno per motivi di licenza...