LISTA DEFINITIVA Giocatori Buggati

Ho notato su pesdb che fra i nuovi giocatori inseriti ci sta Babangida...e sembra proprio che sia quel Babangida dei pes del 2000...però nel gioco non lo trovo...che significa? Lo portano come sesta leggenda??

Ho notato su pesdb che fra i nuovi giocatori inseriti ci sta Babangida...e sembra proprio che sia quel Babangida dei pes del 2000...però nel gioco non lo trovo...che significa? Lo portano come sesta leggenda??

Beh se costui fosse considerato una leggenda, Pelè, Maradona, Cruyff etc etc cosa sarebbero?:confused:

Segnalo un argento che mi sta dando soddisfazioni: K. OMORI
Non è ancora a livello 30 e già ètitolare, lo preferisco nella squadra oro/argenti a Campbell dell'Arsenal

lol. babangida era una leggenda solo a pes :D nel calcio reale era un normalissimo calciatore veloce.... come lui c'era mezza nigeria (per esempio oliseh), hadji del marocco (solo perche fece un signor mondiale nel 98), mboma del camerun appunto, stojkovic che finì la carriera in giappone e aveva 99 di effetto per questo (ma era solo in qualche winning eleven mi pare, con le scritte e la telecronaca giapponese), o poi c'era ronaldo. era bello essere interista a quei tempi. passavi palla a ronaldo e avevi vinto.

Segnalo un argento che mi sta dando soddisfazioni: K. OMORI
Non è ancora a livello 30 e già ètitolare, lo preferisco nella squadra oro/argenti a Campbell dell'Arsenal
lol forse hai trovato il primo calciatore nippo decente allora, finora nessuno ne aveva segnalati :) peccato solo che è monoruolo

lol forse hai trovato il primo calciatore nippo decente allora, finora nessuno ne aveva segnalati :) peccato solo che è monoruolo
Credimi, fregatene dell'overall, io in certe partite (anche vs human) lo metto a destra o a trq e rende lo stesso, ma soprattutto pare che non stanca mai!!

Un portiere argento che invece devo segnalare per forza è A. ADÁN
Livello 31 o 32, faceva già paratone da quando era liv. 1!
Ho Neto, Adan e Szczesny, il secondo di Neto è Adan, molto più sveglio di Szcz sia nelle uscite che nei riflessi... un nero colorato d'argento raga!

• Mi piace
Reazioni: eddaje77
Usando vecchi giocatori per le challenge vs com ho trovato altri argenti buggati
L. FRECKLINGTON
Lo uso CC e all'occorrenza MED, nonostante le scarse stats è davvero buono, e poi non si stanca mai
L'altro ho appena scoperto che è diventato oro :eek: E. MENA

E' proprio Tijani Babangida (quello di fine anni 90 inizi 2000) e ti confermo che sarà inserito come leggenda, ci sono i video trailer (che postai sul forum) in anteprima già da 3 settimane sul sito Konami Giapponese. Non si sa ancora quando lo inseriranno, ma secondo me è fatto malissimo! Babangida che non può fare il CLD/CLS/P/ESA al 100% ma può svolgere al 100% il ruolo di CC per me è un eresia atroce....

E' proprio Tijani Babangida (quello di fine anni 90 inizi 2000) e ti confermo che sarà inserito come leggenda, ci sono i video trailer (che postai sul forum) in anteprima già da 3 settimane sul sito Konami Giapponese. Non si sa ancora quando lo inseriranno, ma secondo me è fatto malissimo! Babangida che non può fare il CLD/CLS/P/ESA al 100% ma può svolgere al 100% il ruolo di CC per me è un eresia atroce....

A sto punto mi vien da pensare che queste siano leggende di PES inteso come gioco...
Nel senso che sono giocatori che in un certo qual modo hanno fatto la storia di QUESTO gioco!

A sto punto mi vien da pensare che queste siano leggende di PES inteso come gioco...
Nel senso che sono giocatori che in un certo qual modo hanno fatto la storia di QUESTO gioco!
Esattamente infatti la dicitura "Leggende" è errata, in realtà la KonaTi li definisce letteralmente "Miti", la traduzione italiana/inglese ha sviato il senso chiamandoli "Leggende". Non sono altro che giocatori "miti" perchè i più buggati/usati delle varie edizioni di PES in 20 anni di storia, in pratica sono un omaggio ai 20 anni del brand.

Ma che è sta porcheria?????
Esatto. Lo scrivevo pure in altro post qualche giorno fa....come anche sunday oliseh aveva 99 di tiro e j.j. Okocha era un fenomeno.... Adesso chi si ricorderebbe di loro senza pes? :)

Ma che è sta porcheria?????

Esatto. Lo scrivevo pure in altro post qualche giorno fa....come anche sunday oliseh aveva 99 di tiro e j.j. Okocha era un fenomeno.... Adesso chi si ricorderebbe di loro senza pes? :)
Quindi entro un tot di tempo dovremo aspettarci anche RONALDO che si chiamava Radolno per motivi di licenza...

Posteresti per favore di nuovo il video che non riesco a trovarlo grazie:D

ho pescato anya. ma è diventato un oro, credo abbia perso molta della sua utilità. mi iace come movenze, ma se devo tenere un oro, ho già coman :( che dite?

Ragazzi ho appena beccato P-G. NTEP sembra davvero devastante lo sto facendo crescere nella novellino e secondo me ha tutte le carte in regole per essere uno dei top oro magari qualcuno che lo ha già mi saprà dire se mi sbaglio o meno...

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975