LISTA DEFINITIVA Giocatori Buggati

Secondo me i valori fondamentali per l'estremo difensore sono Portiere e Riflessi. Su Uscita e Respinta si può abbozzare. Presa è già più importante.
Caranta ce l'ho a livello 37 e ancora non ispira grande sicurezza devo dire.
L'abilità Portiere è ottima, surclassa molti argenti. Ma i Riflessi sono deboli e abbinati ad una potenza dirompente irrisoria. Quindi aspettati pure delle cavolate da parte sua. La differenza con un portiere più quadrato si vede in maniera ancora marcata, secondo la mia esperienza.
Poi però ci sono le Carte Abilità che unite ad una notevole potenza di tiro si possono rivelare una grande arma tattica.
In definitiva il vero vero Caranta si vedrà solo a livello 50 allorchè avrà raggiunto i 91 punti in portiere e avrà riflessi presentabili. Anche così però sappi che probabilmente non sarà mai il TOP della categoria finchè ci sarà un L. BURIÁN davanti.

Comunque io lo sto livellando, mentre Burian ce l'ho ancora a livello 1 perchè in definitiva un portiere con le carte ha un suo fascino. Adesso gli dà in pasto Wojciech Szczęsny appena pescato dalla coppa vs COM.

Visto che ci siamo, tra i bronzi segnalo l'ottimo R. MIÑO che è stato il primo portiere che sono riuscito a portare a livello 50.

Ecco una lista dei Silver defunti

Butland 75.
Schwarzer77.
Schmeichel 78.
Valdez 80.
Izzo 75.
Barba 75.
Bassong 75.
Gabriel 75.
B. Espinosa 78.
Nacho 79.
Zouma 80.
Bellerin 79
Flamini 75.
Tettey 75.
Acquah 75.
Seri 75.
R. Neves 75.
Wernbloom 75
N'Diaye 75
Coquelin 77.
Keita 75.
M. Lopes 75.
M. Ritchie 75.
F. Portillo 75.
Leckie 75.
I. W. Dannis 75.
H. Perez 76.
N. Redmond 76.
Hoolahan 76
Dirar 76.
Milicevic 75.
Reyes 77.
Correa 77.
Coman 78
Firmino 80.
Sandro 75.
Vagner Love 75.
Rondon 75.
Wilson 76
Munir 77
Gameiro 77.
Castro 78.
Crouch 78
Martial 79
Aboubakar 80.

Sono tutti? Pure tettey ci hanno levato... Mó argenti da prendere chi rimane???

Ecco una lista dei Silver defunti

Butland 75.
Schwarzer77.
Schmeichel 78.
Valdez 80.
Izzo 75.
Barba 75.
Bassong 75.
Gabriel 75.
B. Espinosa 78.
Nacho 79.
Zouma 80.
Bellerin 79
Flamini 75.
Tettey 75.
Acquah 75.
Seri 75.
R. Neves 75.
Wernbloom 75
N'Diaye 75
Coquelin 77.
Keita 75.
M. Lopes 75.
M. Ritchie 75.
F. Portillo 75.
Leckie 75.
I. W. Dannis 75.
H. Perez 76.
N. Redmond 76.
Hoolahan 76
Dirar 76.
Milicevic 75.
Reyes 77.
Correa 77.
Coman 78
Firmino 80.
Sandro 75.
Vagner Love 75.
Rondon 75.
Wilson 76
Munir 77
Gameiro 77.
Castro 78.
Crouch 78
Martial 79
Aboubakar 80.

Aggiungo Brozovic e Junuzovic passati da argento a oro...ma Flamini era già un pallone oro..o sbaglio?

Io flamini lo ho preso due giorni fa. Ma lo avevo anche preso e kikkato mesi fa ed era oro, almeno ricordo così. Ma è forte? Io lo ho pronto per lo svincolo....ditemi se vale la pena tenerlo o no se lo avete testato

Io flamini lo ho preso due giorni fa. Ma lo avevo anche preso e kikkato mesi fa ed era oro, almeno ricordo così. Ma è forte? Io lo ho pronto per lo svincolo....ditemi se vale la pena tenerlo o no se lo avete testato

Secondo me c'è di meglio, io personalmente non mi ci sono trovato bene...

:D

Aldilà del TT, tristezza perchè hanno devastato squadre a un botto d'utenti...
In pratica solo chi giocava esclusivamente con i Palloni Neri ha goduto di questo fix...
Bhe, purtroppo tutto il gioco ruota intorno SOLO a chi vuole usare palle nere:(

tranquilli, ci sono tanti altri argenti da scoprire, come il buon vidal che hanno messo ora. appena ho 5 minuti sistemo la lista

Ormai non ho più dubbi... Oliver Khan merita un posto d'onore tra i giocatori FLOP!
Valori da panico ma non rispondenti al suo effettivo valore in campo, inoltre sembra incollato sulla linea di porta...
Va bè che è un portiere difensivo ma così mi sembra eccessivo!
Incostanza ai massimi livelli, su 10 partite ne azzecca solo una da leggenda...
Detto questo per me è OUT!

Ormai non ho più dubbi... Oliver Khan merita un posto d'onore tra i giocatori FLOP!
Valori da panico ma non rispondenti al suo effettivo valore in campo, inoltre sembra incollato sulla linea di porta...
Va bè che è un portiere difensivo ma così mi sembra eccessivo!
Incostanza ai massimi livelli, su 10 partite ne azzecca solo una da leggenda...
Detto questo per me è OUT!
da qualche altra parte nel forum, giorni fa leggevo qualcuno che diceva che khan a livelli bassi faceva abbastanza schifo, ma da lev 42-43 in poi diventava una specie di saracinesca vivente....

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,967
Ultimo utente registrato
cadobongdaac