LISTA DEFINITIVA Giocatori Buggati

ma infatti a me questo classico n10 incuriosisce da tanto, vorrei provare a giocare col trq e un n10 in quel ruolo, ma da mesi sono passato al 433 e da li non mi schiodo, anche se compro sempre allenatori su allenatori per provare altri moduli poi non cambio mai alla fine :D però mi riprometto di ritornare a giocare con un bel 4312 da mesi

ma infatti a me questo classico n10 incuriosisce da tanto, vorrei provare a giocare col trq e un n10 in quel ruolo, ma da mesi sono passato al 433 e da li non mi schiodo, anche se compro sempre allenatori su allenatori per provare altri moduli poi non cambio mai alla fine :D però mi riprometto di ritornare a giocare con un bel 4312 da mesi
Io ho sempre usato godi o, un allenatore particolare perché ha il 4-3-1-2 ma con un MED e 2 CL.. con il trq ci vado a nozze perché ho un sacco di soluzioni, ora da poco ho preso un certo Valente che gioca con il 4-2-1-3, e l'ho messo in 3ª tattica dato che i CL che ho possono fare gli esterni, era da tempo che volevo un allenatore con 3 attaccanti solo che erano tutti senza TRQ ed io al mio fido valeron non ci rinuncio:), ora che l'ho trovato è una figata perché quando cambio modulo, i CL si alzano e stanno larghissimi e spesso riesco a segnare perché gli avversari non se lo aspettano

Io ho sempre usato godi o, un allenatore particolare perché ha il 4-3-1-2 ma con un MED e 2 CL.. con il trq ci vado a nozze perché ho un sacco di soluzioni, ora da poco ho preso un certo Valente che gioca con il 4-2-1-3, e l'ho messo in 3ª tattica dato che i CL che ho possono fare gli esterni, era da tempo che volevo un allenatore con 3 attaccanti solo che erano tutti senza TRQ ed io al mio fido valeron non ci rinuncio:), ora che l'ho trovato è una figata perché quando cambio modulo, i CL si alzano e stanno larghissimi e spesso riesco a segnare perché gli avversari non se lo aspettano
attento a svelare i tuoi segreti tattici,:rolleyes: perche i tuoi futuri avversari hanno occhi e orecchie ovunque :D:D:D:D

• Mi piace
Reazioni: AeD08052012
Bellissimo !!!! alcuni in lista li ho anche io! altri li ho svincolati senza provarli :-( !

segnalo una palla Argento , il mio capocannoniere più di 300 gol in My Club Vydra carta Opportunista !

ragazzi sto testando lavezzi e mi pare decisamente una grande pippa. qualcuno può confermare? sto pensando di svincolarlo.... e aggiungerlo alla lista flop

ragazzi sto testando lavezzi e mi pare decisamente una grande pippa. qualcuno può confermare? sto pensando di svincolarlo.... e aggiungerlo alla lista flop

Lo avevo segnalato anch'io in altro topic molto tempo fa...
Per me Lavezzi è una grande delusione!:(
Come ESA mi trovo molto bene con Schurrle molto più concreto ed incisivo del Pocho!:cool:

Noooo Lavezzi nei flop no:(è uno dei miei giocatori migliori, ce l'ho dal day one ed è sempre stato titolarissimo...

Ma lo hai usato vs human? Salta l'uomo? Io testato solo vs pc e aveva ts basso quindi non è affidabile la mia impressione

Ma lo hai usato vs human? Salta l'uomo? Io testato solo vs pc e aveva ts basso quindi non è affidabile la mia impressione

Certo, è il giocatore con cui riesco meglio a dribblare gli avversari, ottimo negli inserimenti, buon tiro e buon cross, pensa che ho anche segnato una caterva di gol di testa con lui che è alto un metro e una caciotta..il mio è a lv44 86 di vgg e secondo me rende ancora di più se utilizzato come SP...

La mia ultima scoperta è questo signore qui:
N. EL ZHAR
Per lui valgono le stesse cose dette per Sabitzer....Fenomeno palla al piede e realizzatore eccezionale.

Porco giuda cmq sono tutti con agenti africa quelli da prendere con le combo...peccato che è rarissimo

Ti segnalo un'altra Palla Bianca: Facundo OREJA terzino destro registrato in posizione "A" anche come TS, dove però perde 3 punti VGG passando da 71 a 68. Quindi la sua resa ottimale è sulla destra, anche se una volta spostato mantiene a 99 il valore di Spirito Squadra.
E' un giocatore di fascia che unisce ottime doti difensive ad una buona velocità, un tipo alla A. SANQOUR per intenderci.
Altrimenti perfetto, il suo punto debole è la resistenza che si ferma a 71 ma avendo "Spirito Combattivo" riesce a portare a termine la partita senza problemi comunque. Viceversa non potrà fare molti match consecutivi perchè la barra rimane bassa, quindi ogni tanto bisogna sostituirlo (personalmente utilizzo l'eccellente H. FALLATHA, capitolo a parte di cui potrei parlare in seguito) opure ricaricarlo utilizzando un buono di recupero resistenza.
L'altra carta abilità, molto interessante, è esterno a Giro, utile nel tiro (potente, con valore 79, quasi giallo) quando si accentra invece di andare sul fondo per crossare.
Utilizzato sovente contro human con soddisfazione.
Stiamo parlando del giocatore a Livello 50 ma, come tutti i calciatori buoni, ha sempre reso bene anche a livelli più bassi.

oreja1.jpg

oreja2.jpg

http://pesdb.net/pes2016/?id=30313
Questo Ederson l'ho pescato nella settimana degli agenti della copa libertadores e dei vari agenti argentoni..non l'avevo segnalato perché prima volevo livellarlo un po' e testarlo vs human..beh ora che l'ho fatto devo dire che è veramente buono, un giocatore a tutto campo in fase offensiva è sempre pronto a metterci lo zampino vincente, in fase difensiva si comporta molto bene, me lo sono ritrovato spesso nella mia area a dare una mano nelle situazioni più difficili...l'unica pecca è che dura poco più di un tempo, infatti lo uso sempre come sostituto di Omar, anche se devo essere sincero, spesso mi mette in difficoltà con la scelta dei titolari tra loro due..;)

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,082
Ultimo utente registrato
nohuprocheap