Ma secondo voi voi conviene tenere lemina? A me non fa impazziere al suo posto faccio giocare come mediano willian un cc del campionato brasiliano mi pare ma che si comporta molto bene
siiii proprio lui......e io che credevo di essere un grande scopritore di talenti e invece era conosciutoQuesto WILLIANS? È il mio mastino preferito nel gioco! Formidabile.
questo doumbia l'ho pescato 2 giorni fa e mi sembra un mostro come stats, lo devo testaresiiii proprio lui......e io che credevo di essere un grande scopritore di talenti e invece era conosciuto. Io lo uso nella mi squadra di liv. 2 insieme ad doumbia del tolose altro giocatore da attenzionare secondo me
Flop magari no ma io personalmente me lo aspettavo piu decisivo. Solo quando è rosso fa davvero la differenzaDi Maria flop non si può sentire
Ho visto che è stato aggiunto come flop, non sono d'accordo. Io l'ho portato quasi a livello 50 avendolo pescato dal D1, mi diverto di più ad utilizzare lui rispetto a Robben. Ha una tecnica eccezionale e dei colpi fenomenali.Di Maria flop non si può sentire
Eccolo qui il mio Angel Di MariaHo visto che è stato aggiunto come flop, non sono d'accordo. Io l'ho portato quasi a livello 50 avendolo pescato dal D1, mi diverto di più ad utilizzare lui rispetto a Robben. Ha una tecnica eccezionale e dei colpi fenomenali.

lemina l'ho usato per un bel po, a me piaceva, l'ho messo di lato quando è salito di vgg per la livello 1, ha fisico, dribbla, partendo da dietro come mediano mi piace.... ma ha poca resistenzaMa secondo voi voi conviene tenere lemina? A me non fa impazziere al suo posto faccio giocare come mediano willian un cc del campionato brasiliano mi pare ma che si comporta molto bene
Copiato pari pari dalla descrizioneFai bene a segnalare, adesso lo aggiungo.
La carta classico n 10 è un po' controversa. Leggendo la descrizione sembra quasi una cosa peggiorativa in effetti, come se quelli che ce l'hanno non corressero... Pure per questo io vorrei testare gaitan come trq, un cls con quella carta è un controsenso se ci pensi,il cls deve correre