Lista CHEATERS & LAGGER

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
Tante volte è capitato anche a me, ma spesso è dipeso dalla mia connessione scarsa, io non ho mai staccato volutamente, per cui non sempre si può accusare con certezza

Questo problema capita abbastanza spesso a chi usa connessioni wireless...
Purtroppo,DA SEMPRE, Pes soffre di questo problema perché, a quanto pare, non è ottimizzato per questo tipo di connessione.
 
Ultima modifica:

Disturbed78

Giovanissimi B
15 Febbraio 2016
251
89
28
Tante volte è capitato anche a me, ma spesso è dipeso dalla mia connessione scarsa, io non ho mai staccato volutamente, per cui non sempre si può accusare con certezza
Può darsi in alcuni casi sia cosi, ed è evidente, in quei casi infatti non lo riporto proprio. Ma questo quando attaccava il lag spariva!
 

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
Ragazzi segnatevi il nome di questo pezzo di merda inutile al mondo non solo a pes....già sotto 3-0 a fine primo tempo con Buffon espulso poteva interrompere la partita e finire degnamente la gara ....invece continua, ho pensato fosse tosto come ragionamento e invece la merda mi infortuna Robben Neymar Cr7 rimane in 6 contro 11....tutto dun tratto connessione caduta partita nulla.
Inetlom1987 gioca con la juve...
Grandissima testa di minchia se leggi questo forum vuol dire che sei proprio inutile in quanto quelli come te non hanno proprio scampo con nessuna risposta ...Chiavica umana vergogna e vai a farti na trombata che sei esaurito povero sfigato. ...
Scusate lo sfogo ma davvero sta gente è troppo pessima:mad::mad::mad:
 
Ultima modifica:

AeD08052012

Prima squadra
12 Dicembre 2015
4,148
7,181
113
PSN ID
AeD08052012
Ragazzi segnatevi il nome di questo pezzo di merda inutile al mondo non solo a pes....già sotto 3-0 a fine primo tempo con Buffon espulso poteva interrompere la partita e finire degnamente la gara ....invece continua, ho pensato fosse tosto come ragionamento e invece la merda mi infortuna Robben Neymar Cr7 rimane in 6 contro 11....tutto dun tratto connessione caduta partita nulla.
Inetlom1987 gioca con la juve...
Grandissima testa di minchia se leggi questo forum vuol dire che sei proprio inutile in quanto quelli come te non hanno proprio scampo con nessuna risposta ...Chiavica umana vergogna e vai a farti na trombata che sei esaurito povero sfigato. ...
Scusate lo sfogo ma davvero sta gente è troppo pessima:mad::mad::mad:


Invece di arrabbiarti in divisioni... Abbandonale .... Fatti qualche partita del torneo Cage Ahahaha
 
  • Like
Reactions: Urka78 e tecnova

AeD08052012

Prima squadra
12 Dicembre 2015
4,148
7,181
113
PSN ID
AeD08052012
Hai ragione Andre ma cmq io sono spesso disponibile mentre voi magari siete al lavoro e viceversa quando accendete voi io devo chiudere e lo sai il perchè. ....:)


È già pure quello è vero... Però non deve essere per forza torneo.. Qualche amichevole nel pomeriggio ci scappa sempre :)
Purtroppo nelle divisioni si sa gira un po' di tutto :-(
 
  • Like
Reactions: Urka78 e tecnova

emiliosky

Allievi A
22 Dicembre 2015
957
257
63
PSN ID
Emiliosky89
Segnalo COSIMO-84- 1-1 al 90' faccio 2-1 appena riprende la partita puff salta la connessione. Sempre più schifato.
 

Victor.2509

Pulcini
11 Aprile 2016
71
32
18
PSN ID
victormicky
Ragazzi lasciate perdere i comandi assistiti e passate a full manual li non giocano per che è veramente difficile. Io ho appena cominciato ed è questione di tempo prima che prendo la mano , ora a livello medio sto perdendo ma mi diverto molto e un altro mondo. Dovrebbero fare il pes senza comandi assistiti e poi si vede chi è veramente bravo. In full manual e praticamente cambiato il gioco, i giocatori si muovono diversamente ed e veramente difficile di segnare e partire in contropiede. Buon divertimento e adio a tutti che non sano alto che 1.2 e lanci
 

dadadada

Juniores
10 Febbraio 2016
1,374
360
83
PSN ID
dadadux
Avevo lagg da paura è stata una partita completamente ingiocabile è con te che mi mandavi i messaggi che non capivo se mi stai prendendo per i fondelli o scrivevi sul serio.. comunque se ti vanti che hai vinto beato te che ti accontenti di poco.. a me di certo non cambia la vita mi dispiace solo buttare il tempo in questo modo...
 

emiliosky

Allievi A
22 Dicembre 2015
957
257
63
PSN ID
Emiliosky89
Segnalo hmdiogo45 lo stavo annientando 5-1 al 55' del secondo tempo puff connessione interrotta partita annullata.
 

acwnr

Esordienti
16 Novembre 2014
122
7
18
Segnalo KOBANY-VIVA-2014

alla schermata pre partita mi cade la linea.... prima volta in un due anni di giocate online... guardo il suo profilo e ha cortesia A con frequenza disconnessioni alte...
 

emiliosky

Allievi A
22 Dicembre 2015
957
257
63
PSN ID
Emiliosky89
Segnalo professional19, italiano gioca con la Juve vincevo 4-0 nel 1 tempo e fa cadere la connessione. Aveva 7 vittorie consecutive ora capisco il perché. È veramente scarso.
 

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
Segnalo KOBANY-VIVA-2014

alla schermata pre partita mi cade la linea.... prima volta in un due anni di giocate online... guardo il suo profilo e ha cortesia A con frequenza disconnessioni alte...
Se è caduta la tua linea e hai preso la lose, lui non c'entra...
 

ricky100

Giovanissimi B
8 Aprile 2016
220
52
28
PSN ID
vampires
Ragazzi lasciate perdere i comandi assistiti e passate a full manual li non giocano per che è veramente difficile. Io ho appena cominciato ed è questione di tempo prima che prendo la mano , ora a livello medio sto perdendo ma mi diverto molto e un altro mondo. Dovrebbero fare il pes senza comandi assistiti e poi si vede chi è veramente bravo. In full manual e praticamente cambiato il gioco, i giocatori si muovono diversamente ed e veramente difficile di segnare e partire in contropiede. Buon divertimento e adio a tutti che non sano alto che 1.2 e lanci
intanto impara l'italiano
 
  • Like
Reactions: Ortex
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,204
Utenti registrati
64,952
Ultimo utente registrato
peeterparker