Lista CHEATERS & LAGGER

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
Cmq devo dire che nelle ultime settimane ho trovato gente abbastanza seria , me ne capito' uno che mi fece imbestialire, ma poi diciamo che il resto è migliore di quello che incontravo qualche mese fa e meno male, ieri persino ho perso provando cmq soddisfazione per il bel gioco, io ho deciso di bloccare tutti i msg in entrata e pure di non scriverne più, perché questo gioco è in grado di farti incazzare come nessun altro e devo ammettere che qualche msg minatorio l' ho spedito pure io con la sola soddisfazione di controbattere la risposta ed è una soddisfazione ridicola, bieca , meglio chiudere per sempre quella possibilità e pace .
ma te l'ho detto, alla fine la soluzione è semplice.
quando becchi un discatore, respiri e conti fino a 10, poi mandi un messaggio tira-insulto (sry for humiliation, next time plz wait 10-0 before disc, really u 900+ rating?, plz search again i love destroy lagger, e robe del genere con un pò di fantasia :D) e se lui abbocca, vai di report immediatamente...
 

Disturbed78

Giovanissimi B
15 Febbraio 2016
251
89
28
Segnalo ForzaNapoli8233 lag continuo dall'inizio della partita.
Vinceva 2-0 ho pareggiato e stavo per andare in vantaggio più volte. Peggioramento della connessione e partita annullata.
Se leggi sei un povero idiota.
 

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
Segnalo ForzaNapoli8233 lag continuo dall'inizio della partita.
Vinceva 2-0 ho pareggiato e stavo per andare in vantaggio più volte. Peggioramento della connessione e partita annullata.
Se leggi sei un povero idiota.
Questo sfigato l'ho beccato anche io , manco a dirlo lag a fiumi
 

leo83

Juniores
27 Settembre 2015
1,905
1,089
113
Segnalo altro PERDENTE ITALIANO gioca con il C@t@ni@ MARCO-88CT-ITA SUL 6-2 PEGGIORAMENTO CONNESSIONE CHE SFIGATO ...PS3
 

Adrimg

Pulcini
4 Giugno 2015
72
15
8
PSN ID
yatta1967
Altro pagliaccio valutazione C italiano gioca con il Napoli si chiama ADRIMG-1967..... nemmeno inizia la partita nel menù già salta la connessione ...Valutazione. C dovrebbe avere la Z sto pagliaccio ..
L'ho incontrato anche io ed è successo la stessa cosa, mi ha contattato
Altro pagliaccio valutazione C italiano gioca con il Napoli si chiama ADRIMG-1967..... nemmeno inizia la partita nel menù già salta la connessione ...Valutazione. C dovrebbe avere la Z sto pagliaccio ..
Io sono ADRIMG-1967, la caduta della connessione non è dipesa da me, ti invito a moderare i termini perché io quella partita l'ho persa e tu mi hai pure insultato.
Potrei dire che sei stato bravo a farla cadere tu per vincere ma non mi permetterei mai........
 

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
L'ho incontrato anche io ed è successo la stessa cosa, mi ha contattato

Io sono ADRIMG-1967, la caduta della connessione non è dipesa da me, ti invito a moderare i termini perché io quella partita l'ho persa e tu mi hai pure insultato.
Potrei dire che sei stato bravo a farla cadere tu per vincere ma non mi permetterei mai........
ma infatti, se ha vinto pure la partita di che si lamenta??
:D:D:D:D
 
  • Like
Reactions: Adrimg

leo83

Juniores
27 Settembre 2015
1,905
1,089
113
L'ho incontrato anche io ed è successo la stessa cosa, mi ha contattato

Io sono ADRIMG-1967, la caduta della connessione non è dipesa da me, ti invito a moderare i termini perché io quella partita l'ho persa e tu mi hai pure insultato.
Potrei dire che sei stato bravo a farla cadere tu per vincere ma non mi permetterei mai........
punto primo non ho vinto .punto 2 hai anzi avevi una valutazione cortesia C....... dopo mesi ti svegli dicendo che alla fine sono io ?????? di cosa parliamo ....Valutazione C gia ti commenti da solo..:-!
 

alexhubner

Juniores
12 Agosto 2014
1,491
1,446
113
considerando che ho giocato online solo a pes2013 e già li si vedevano queste cose fa piacere e sollievo vedere che sono state prontamente risolte... e fa venir voglia di continuare a giocare online... !
 

Adrimg

Pulcini
4 Giugno 2015
72
15
8
PSN ID
yatta1967
punto primo non ho vinto .punto 2 hai anzi avevi una valutazione cortesia C....... dopo mesi ti svegli dicendo che alla fine sono io ?????? di cosa parliamo ....Valutazione C gia ti commenti da solo..:-!
Stai calmo, :
1) mi posso svegliare anche dopo anni se trovo chi scrive inesattezze.
2) io non ho scritto che sei stato tu ma potevi essere stato tu (il beneficio del dubbio).
3) il rating C è per tre motivi, il primo è che a causa di quelli che fanno cadere la linea mi trovo che mi sono disconnesso io.
Secondo, quando trovo i simpaticoni dei lanci lunghi all'infinito io non perdo tempo: tre autogol.
Terzo, con i lagger stesso discorso, tre autogol, faccio prima.
Io gioco poco voglio divertirmi non perdere tempo.
Tutto questo non ti autorizza a screditare le persone.
Non voglio essere cornuto e mazziato.
 

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
Mai successo che i quittoni mi facciano perdere il rating di cortesia.
Oltretutto mi sarà capitato una volta o due su 800 partite di perdere la pazienza e farmi 3 autogol, ritrovandomi tutta la squadra con energia a metà e un contratto fumato persino ai panchinari...a sto punto mollerei perché la terza causa sono i lanciatori seriali....mah...
 

Adrimg

Pulcini
4 Giugno 2015
72
15
8
PSN ID
yatta1967
Mai successo che i quittoni mi facciano perdere il rating di cortesia.
Oltretutto mi sarà capitato una volta o due su 800 partite di perdere la pazienza e farmi 3 autogol, ritrovandomi tutta la squadra con energia a metà e un contratto fumato persino ai panchinari...a sto punto mollerei perché la terza causa sono i lanciatori seriali....mah...
Io ho giocato poco più di 150 partite è possibile che io ne ho beccati tanti ma tanti di quelli che giocano lanciando e di gente che lagga, fai tu visto che non vivo attaccato alla console.
Sai a 49 anni ci sono anche altri interessi.
 

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
Io ho giocato poco più di 150 partite è possibile che io ne ho beccati tanti ma tanti di quelli che giocano lanciando e di gente che lagga, fai tu visto che non vivo attaccato alla console.
Sai a 49 anni ci sono anche altri interessi.
A be , che ci sono altri interessi è pacifico, inoltre stai parlando con quello sbagliato casomai potresti rivolgerti a chi ha sbancato agenti da più di 150 giocatori o chi ha farmato gp per milioni, non di certo a me che ho iniziato il gioco a Gennaio ma questo non centra niente , se vuoi trovare gente onesta che gioca il primo a farlo dovresti essere te , se uno ti fa lancioni tu ti fai gli autogol? Se uno lagga tu ti fai autogol? Ma è meglio davvero che fai altro e suvvia. .....di scuse se ne leggono a vagoni ma le tue sono davvero a dir poco grottesche. ...
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Non ci vuole molto, basta aspettare la fine del primo tempo e si può uscire senza problemi...
 

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,254
2,339
113
PSN ID
tonnolo01
Io ho giocato poco più di 150 partite è possibile che io ne ho beccati tanti ma tanti di quelli che giocano lanciando e di gente che lagga, fai tu visto che non vivo attaccato alla console.
Sai a 49 anni ci sono anche altri interessi.
Credo che lo hai fatto anche a me sto giochetto degli autogol ed io non faccio solo lanci
 

Adrimg

Pulcini
4 Giugno 2015
72
15
8
PSN ID
yatta1967
A be , che ci sono altri interessi è pacifico, inoltre stai parlando con quello sbagliato casomai potresti rivolgerti a chi ha sbancato agenti da più di 150 giocatori o chi ha farmato gp per milioni, non di certo a me che ho iniziato il gioco a Gennaio ma questo non centra niente , se vuoi trovare gente onesta che gioca il primo a farlo dovresti essere te , se uno ti fa lancioni tu ti fai gli autogol? Se uno lagga tu ti fai autogol? Ma è meglio davvero che fai altro e suvvia. .....di scuse se ne leggono a vagoni ma le tue sono davvero a dir poco grottesche. ...
A be , che ci sono altri interessi è pacifico, inoltre stai parlando con quello sbagliato casomai potresti rivolgerti a chi ha sbancato agenti da più di 150 giocatori o chi ha farmato gp per milioni, non di certo a me che ho iniziato il gioco a Gennaio ma questo non centra niente , se vuoi trovare gente onesta che gioca il primo a farlo dovresti essere te , se uno ti fa lancioni tu ti fai gli autogol? Se uno lagga tu ti fai autogol? Ma è meglio davvero che fai altro e suvvia. .....di scuse se ne leggono a vagoni ma le tue sono davvero a dir poco grottesche. ...

Io non mi scuso di niente, ne cerco scuse. Io voglio solo divertirmi ed è difficile giocare con i fenomeni che lanciano in continuazione perchè hanno neimar ronaldo o altri .
Non mi risulta neanche facile giocare con gente che lagga in continuazione infatti mi sembra che questa discussione esiste proprio per questo.
Concludo con augurio molto sincero: che tu possa prendere la sequenza di gente che lancia sempre e solo e di lagger che ho preso io e poi mi dici se non è meglio fare tre autogol e giocare con i tanti che sto trovando ultimamente, gente seria che si vuole soltanto divertire senza badare al risultato.
 

Adrimg

Pulcini
4 Giugno 2015
72
15
8
PSN ID
yatta1967
Non ci vuole molto, basta aspettare la fine del primo tempo e si può uscire senza problemi...
Quando giochi in coppa challenge online non hai questa possibilità.
E' così o hanno fatto qualche aggiornamento che mi sono perso...............................
 

Adrimg

Pulcini
4 Giugno 2015
72
15
8
PSN ID
yatta1967
Credo che lo hai fatto anche a me sto giochetto degli autogol ed io non faccio solo lanci
Prima di ogni partita vedo con chi ho come avversario ed essendo tu tra quelli che rispetto e seguo da quando frequento questo forum non mi sembra di averti incontrato .
Però tutto può essere e nessuno è infallibile , io per primo.
Spero di incontrarti nuovamente, sei su PS3?
 

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
Io non mi scuso di niente, ne cerco scuse. Io voglio solo divertirmi ed è difficile giocare con i fenomeni che lanciano in continuazione perchè hanno neimar ronaldo o altri .
Non mi risulta neanche facile giocare con gente che lagga in continuazione infatti mi sembra che questa discussione esiste proprio per questo.
Concludo con augurio molto sincero: che tu possa prendere la sequenza di gente che lancia sempre e solo e di lagger che ho preso io e poi mi dici se non è meglio fare tre autogol e giocare con i tanti che sto trovando ultimamente, gente seria che si vuole soltanto divertire senza badare al risultato.
Guarda senza rancore, ma tu pensi che io o gli altri non li becchiamo i lanciatori seriali, gli scivolatori seriali lagger cheater ecc.ecc.... basta pensare alle tue 150 partite contro le mie seppur poche in confronto ad altri qui dentro 809 partite??? Tu ne hai beccati forse un terzo dei miei , eppure, se spero di incontrare gente seria ( visto l' età perché nemmeno io sono di primo pelo :)) la prima cosa da fare , a fatica lo ammetto , è essere io il primo a fare il serio / corretto.....non credi ??
Per prima cosa ho tolto i messaggi, inutile spiegare il perchè.....seconda cosa io lotto fino alla fine , non mi è mai capitato di dare forfe' a fine primo tempo, ma sarebbe la cosa più saggia da fare , come vedi in molti lo pensano.
Su ps4 si può fare su altre piattaforme non so , però in ogni caso anche a costo di farmi innervosire io la partita la finisco.
Siccome è un videogame capace di farti incazzare come nessun altro te lo do io un consiglio, gioca vs com fino a che non ti senti pronto con un bel squadrone a scendere in campo online, perché è una giungla, adesso va ancora bene fidati ,ormai il gioco ha dato e in molti lo hanno abbandonato anche per via dell'estate , davvero assurdo che mi auguri di beccare i tuoi avversari adesso che la maggior parte dei bociazza hanno smesso, dovevi stare online da gennaio a maggio per trovare la crem degli sfigati online
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze