Lista CHEATERS & LAGGER

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ilpeluso

Giovanissimi B
11 Novembre 2015
349
119
43
PSN ID
Ilpeluso
Ragazzi una domanda: ho avuto problemi con la linea passando da tripla A a B:(, di conseguenza in myclub sto affrontando gente con valutazione uguale alla mia o addirittura C. Ho fatto qualche partita di SIM ma la valutazione non risale....cosa posso fare?
 

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
Ragazzi una domanda: ho avuto problemi con la linea passando da tripla A a B:(, di conseguenza in myclub sto affrontando gente con valutazione uguale alla mia o addirittura C. Ho fatto qualche partita di SIM ma la valutazione non risale....cosa posso fare?
Devi giocare finché non cresce da solo il rating cortesia, ci mette circa 5 giorni ogni grado......cmq te lo hanno fatto scendere i tuoi avversari in quanto non giocavano bene o ti reputavano un lagger....ogni volta che un utente ti blocca scendi di cortesia di un grado....
 

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,254
2,339
113
PSN ID
tonnolo01
Prima di ogni partita vedo con chi ho come avversario ed essendo tu tra quelli che rispetto e seguo da quando frequento questo forum non mi sembra di averti incontrato .
Però tutto può essere e nessuno è infallibile , io per primo.
Spero di incontrarti nuovamente, sei su PS3?
Sono ps3 e gioco solo con liv 2 senza nere con i centrali argento
 

Ilpeluso

Giovanissimi B
11 Novembre 2015
349
119
43
PSN ID
Ilpeluso
Devi giocare finché non cresce da solo il rating cortesia, ci mette circa 5 giorni ogni grado......cmq te lo hanno fatto scendere i tuoi avversari in quanto non giocavano bene o ti reputavano un lagger....ogni volta che un utente ti blocca scendi di cortesia di un grado....
Ok capito...siccome le partite sono ingiocabili con valutazione B, risalirebbe il rating se per adesso giocassi solo la divisione SIM?
 

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
Ok capito...siccome le partite sono ingiocabili con valutazione B, risalirebbe il rating se per adesso giocassi solo la divisione SIM?
Guarda io di sim ho solo la scheda dello smartphone :p
Non saprei quindi non rispondo , ma che vuol dire che in cortesia B le partite sono ingiocabili? Fatti lo squadrone e vedrai che diventa tutto più semplice ;)
 

Ilpeluso

Giovanissimi B
11 Novembre 2015
349
119
43
PSN ID
Ilpeluso
Guarda io di sim ho solo la scheda dello smartphone :p
Non saprei quindi non rispondo , ma che vuol dire che in cortesia B le partite sono ingiocabili? Fatti lo squadrone e vedrai che diventa tutto più semplice ;)
Sono ingiocabili per la connessione, a volte scatta, va un po a rilento, anche il menu in partita è lentissimo! Per quanto riguarda lo squadrone direi che sono messo abbastanza bene, gioco dal day one e sono ormai in d1 stabile con una valutazione sui 950 pt
 

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
Sono ingiocabili per la connessione, a volte scatta, va un po a rilento, anche il menu in partita è lentissimo! Per quanto riguarda lo squadrone direi che sono messo abbastanza bene, gioco dal day one e sono ormai in d1 stabile con una valutazione sui 950 pt
Bo...mi fa strano che uno con valutazione simile abbia dubbi in proposito ...mi scrivi che le partite con valutazione cortesia B sono ingiocabili e poi metti in mezzo la connessione dove le cose tra loro non hanno nessun legame se non il fatto che la gente se gioca a scatti ti blocca....sara'...ma più la connessione è buona più si riduce il lag dei comandi e più si gioca meglio di conseguenza si vince più facilmente.....ma li hai sempre avuti sti problemi con la connessione oppure sono iniziati da poco?
 
Ultima modifica:

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
Bo...mi fa strano che uno con valutazione simile abbia dubbi in proposito ...mi scrivi che le partite con valutazione cortesia B sono ingiocabili e poi metti in mezzo la connessione dove le cose tra loro non hanno nessun legame se non il fatto che la gente se gioca a scatti ti blocca....sara'...ma più la connessione è buona più si riduce il lag dei comandi e più si gioca meglio di conseguenza si vince più facilmente.....ma li hai sempre avuti sti problemi con la connessione oppure sono iniziati da poco?
quando scendi a valutazione b, ti associa in game solo con gente che ha b o c come te. quindi finire un game risulta moooolto difficile a volte
 

Ilpeluso

Giovanissimi B
11 Novembre 2015
349
119
43
PSN ID
Ilpeluso
Bo...mi fa strano che uno con valutazione simile abbia dubbi in proposito ...mi scrivi che le partite con valutazione cortesia B sono ingiocabili e poi metti in mezzo la connessione dove le cose tra loro non hanno nessun legame se non il fatto che la gente se gioca a scatti ti blocca....sara'...ma più la connessione è buona più si riduce il lag dei comandi e più si gioca meglio di conseguenza si vince più facilmente.....ma li hai sempre avuti sti problemi con la connessione oppure sono iniziati da poco?
Ho dubbi proprio perché non sono mai stato B di cortesia. Prova a scendere tu di cortesia e poi mi fai sapere come sono le partite
 

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
quando scendi a valutazione b, ti associa in game solo con gente che ha b o c come te. quindi finire un game risulta moooolto difficile a volte
Si questo è coerente, a tal proposito ieri sera ho deciso di lasciare la challenge online per i 3 agenti proprio perché incontravo solo falciatori seriali che mi azzoppavano i miei, così è meglio non giocare.
La linea. Be onestamente ho una 20 mega che lavora fissa sui 7 , problemi ne ho veramente pochi l' 80% delle partite è fluido quasi come l' offline il restante 20% è giocabile a patto di anticipare sempre i comandi, mentre il laggoni li becchi subito in quanto laggano solo in determinati momenti sti stronzi....torno in divisioni e finalmente riesco a giocare abbastanza bene.
Speriamo bene per il 17 che sistemino arbitri e server va....
 

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
Ho dubbi proprio perché non sono mai stato B di cortesia. Prova a scendere tu di cortesia e poi mi fai sapere come sono le partite
Ma in quanto tempo hai perso tutta sta cortesia ? Poi semplicemente, capisco sia deleterio giocare contro certi buffoni ma dovesse capitare a me , se proprio non riesco a giocare mollo il pad e vado a perdere partite e punti finché non risalgono di cortesia ,non credo che uno ti blocca per avergli lasciato partita vinta....se non vuoi perdere la d1 fai le challenge dove scenderesti solo di punteggio. ....o no ?
 

Ilpeluso

Giovanissimi B
11 Novembre 2015
349
119
43
PSN ID
Ilpeluso
Ma in quanto tempo hai perso tutta sta cortesia ? Poi semplicemente, capisco sia deleterio giocare contro certi buffoni ma dovesse capitare a me , se proprio non riesco a giocare mollo il pad e vado a perdere partite e punti finché non risalgono di cortesia ,non credo che uno ti blocca per avergli lasciato partita vinta....se non vuoi perdere la d1 fai le challenge dove scenderesti solo di punteggio. ....o no ?
So che dovrei mollare per un po, ma avendo poco tempo per giocare, quando lo faccio mi piace solo contro human, e poi pes è pes! Non posso mollarlo;)
 

Adrimg

Pulcini
4 Giugno 2015
72
15
8
PSN ID
yatta1967
Sono ps3 e gioco solo con liv 2 senza nere con i centrali argento
Guarda senza rancore, ma tu pensi che io o gli altri non li becchiamo i lanciatori seriali, gli scivolatori seriali lagger cheater ecc.ecc.... basta pensare alle tue 150 partite contro le mie seppur poche in confronto ad altri qui dentro 809 partite??? Tu ne hai beccati forse un terzo dei miei , eppure, se spero di incontrare gente seria ( visto l' età perché nemmeno io sono di primo pelo :)) la prima cosa da fare , a fatica lo ammetto , è essere io il primo a fare il serio / corretto.....non credi ??
Per prima cosa ho tolto i messaggi, inutile spiegare il perchè.....seconda cosa io lotto fino alla fine , non mi è mai capitato di dare forfe' a fine primo tempo, ma sarebbe la cosa più saggia da fare , come vedi in molti lo pensano.
Su ps4 si può fare su altre piattaforme non so , però in ogni caso anche a costo di farmi innervosire io la partita la finisco.
Siccome è un videogame capace di farti incazzare come nessun altro te lo do io un consiglio, gioca vs com fino a che non ti senti pronto con un bel squadrone a scendere in campo online, perché è una giungla, adesso va ancora bene fidati ,ormai il gioco ha dato e in molti lo hanno abbandonato anche per via dell'estate , davvero assurdo che mi auguri di beccare i tuoi avversari adesso che la maggior parte dei bociazza hanno smesso, dovevi stare online da gennaio a maggio per trovare la crem degli sfigati online
Capisco ma non condivido perché penso che tu scrivi senza riuscire a comprendere fino in fondo la sequenza di
Guarda senza rancore, ma tu pensi che io o gli altri non li becchiamo i lanciatori seriali, gli scivolatori seriali lagger cheater ecc.ecc.... basta pensare alle tue 150 partite contro le mie seppur poche in confronto ad altri qui dentro 809 partite??? Tu ne hai beccati forse un terzo dei miei , eppure, se spero di incontrare gente seria ( visto l' età perché nemmeno io sono di primo pelo :)) la prima cosa da fare , a fatica lo ammetto , è essere io il primo a fare il serio / corretto.....non credi ??
Per prima cosa ho tolto i messaggi, inutile spiegare il perchè.....seconda cosa io lotto fino alla fine , non mi è mai capitato di dare forfe' a fine primo tempo, ma sarebbe la cosa più saggia da fare , come vedi in molti lo pensano.
Su ps4 si può fare su altre piattaforme non so , però in ogni caso anche a costo di farmi innervosire io la partita la finisco.
Siccome è un videogame capace di farti incazzare come nessun altro te lo do io un consiglio, gioca vs com fino a che non ti senti pronto con un bel squadrone a scendere in campo online, perché è una giungla, adesso va ancora bene fidati ,ormai il gioco ha dato e in molti lo hanno abbandonato anche per via dell'estate , davvero assurdo che mi auguri di beccare i tuoi avversari adesso che la maggior parte dei bociazza hanno smesso, dovevi stare online da gennaio a maggio per trovare la crem degli sfigati online
Capisco ma non condivido, è facile scrivere quello che hai scritto senza aver avuto la mia stessa sequenza "fortunata".
Solo provando si riesce a capire.
Ti ricordo che nella coppa challenge online non hai la possibilità di abbandonare prima.
Per fortuna il trend è cambiato in positivo e le poche volte che gioco mi diverto.
Ho giocato con gente nettamente più forte di me che sono stati leali.
Se continua così la C sarà un ricordo.
Il mondo è bello perché è vario.
Buona giornata
 

alexhubner

Juniores
12 Agosto 2014
1,491
1,446
113
io ancora non ho capito che sono ste cose...nere...argento... mah... provero' online a vedere.. quindi in myclub si puo' giocare anche contro com???
 

Disturbed78

Giovanissimi B
15 Febbraio 2016
251
89
28
Segnalo Betta19983 italiano lag continuo quando attaccavo o attaccava lui. In più falciatore. Sono riuscito a vincere lo stesso, ma lui è un poveretto e bisogna farlo sapere. Nella descrizione aveva scritto bastard inside, io direi idiota inside.
 

emiliosky

Allievi A
22 Dicembre 2015
957
257
63
PSN ID
Emiliosky89
Segnalo Crono110981 italiano gioca con la Roma. Scarso da far paura vincevo 3-2 al 90' partita annullata.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,372
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze