Tranquillo caro, ho già chiesto ad @admin la cancellazione del mio account, non posso mettermi in discussione, ne dare spiegazioni. Questo è il mio ultimo post, saluti.
Sei talmente ridicolo che ti commenti da solo..
Tranquillo caro, ho già chiesto ad @admin la cancellazione del mio account, non posso mettermi in discussione, ne dare spiegazioni. Questo è il mio ultimo post, saluti.
a proposito visto che ieri per me era il primo blocco volevo chiedervi voi da esperienza vostra bloccando l'utente a fine partita avete riscontrato che poi non lo avete più ribeccato?
Grazie infatti avevo un dubbio che ho io purtroppo non ho mai bloccato nessuno e ho sbagliato in realtà perché veramente ho incontrato tanta gente inutile è scorretta.... peccato che una persona debba rimetterci qualche partita anzi per me sarà massimo un tempo di gioco perché preferisco perdere a fine primo tempo ma non perderci altro tempo... almeno se uno blocca si ripulisce di gente che potrebbe incontrare e che appunto è scorretta e si lascia i player con cui veramente riesci a fare partite vere e serieUna volta bloccato non lo incontri più. Sia lodata la block list ora e sempre.
Lo avevo incontrato anche io tempo fa, non sono solito ad entrare in questa discussione e segnalare, però la leggo, e leggendolo mi ha fatto andare il sangue al cervello.. Può succedere a tutti che cada la connessione e che un utente ti possa fare un video e metterlo su YouTube (penso ci sia anche un mio video di 7/8 anni fa) ma una volta può succedere, se hai 3-4 persone che ti infamano su di un forum e 3-4 video su YouTube bhe, allora sei anche un pirla (scusatemi per il termine) a venire qui a scrivere e "denunciare" un utente perché ha una cattiva connessione e ti fa giocare male..senza vergognaGrazie urka ..
Quando ho visto valutazione C ho pensato/sperato avesse solo problemi di connessione ( ora ho 3 A ma ieri ne avevo 2) ,poi guardo il profilo e aveva 23 vittorie di fila..bah vediamo, parte e ogni palla che toccaVò giù di scivolata ,era in 10 già dopo 5 minuti di gioco , incapace di fare più di 2 passaggi altro che 23 vittorie di fila, scemo io che gli ho anche mandato un messLo avevo incontrato anche io tempo fa, non sono solito ad entrare in questa discussione e segnalare, però la leggo, e leggendolo mi ha fatto andare il sangue al cervello.. Può succedere a tutti che cada la connessione e che un utente ti possa fare un video e metterlo su YouTube (penso ci sia anche un mio video di 7/8 anni fa) ma una volta può succedere, se hai 3-4 persone che ti infamano su di un forum e 3-4 video su YouTube bhe, allora sei anche un pirla (scusatemi per il termine) a venire qui a scrivere e "denunciare" un utente perché ha una cattiva connessione e ti fa giocare male..senza vergogna
Grazie infatti avevo un dubbio che ho io purtroppo non ho mai bloccato nessuno e ho sbagliato in realtà perché veramente ho incontrato tanta gente inutile è scorretta.... peccato che una persona debba rimetterci qualche partita anzi per me sarà massimo un tempo di gioco perché preferisco perdere a fine primo tempo ma non perderci altro tempo... almeno se uno blocca si ripulisce di gente che potrebbe incontrare e che appunto è scorretta e si lascia i player con cui veramente riesci a fare partite vere e serie
Lo avevo incontrato anche io tempo fa, non sono solito ad entrare in questa discussione e segnalare, però la leggo, e leggendolo mi ha fatto andare il sangue al cervello.. Può succedere a tutti che cada la connessione e che un utente ti possa fare un video e metterlo su YouTube (penso ci sia anche un mio video di 7/8 anni fa) ma una volta può succedere, se hai 3-4 persone che ti infamano su di un forum e 3-4 video su YouTube bhe, allora sei anche un pirla (scusatemi per il termine) a venire qui a scrivere e "denunciare" un utente perché ha una cattiva connessione e ti fa giocare male..senza vergogna
Guarda se vai nei risultati ultime partite li puoi bloccare anche da li però credo sia solo gli ultimo 10 o 20 incontratiGrazie infatti avevo un dubbio che ho io purtroppo non ho mai bloccato nessuno e ho sbagliato in realtà perché veramente ho incontrato tanta gente inutile è scorretta.... peccato che una persona debba rimetterci qualche partita anzi per me sarà massimo un tempo di gioco perché preferisco perdere a fine primo tempo ma non perderci altro tempo... almeno se uno blocca si ripulisce di gente che potrebbe incontrare e che appunto è scorretta e si lascia i player con cui veramente riesci a fare partite vere e serie
un utente lo si può bloccare solo nelle divisioni...Una volta bloccato non lo incontri più. Sia lodata la block list ora e sempre.
Comportamento perfetto.. Esattamente allo stesso modo scappi dalle partite quando tira brutta aria e perdi, e allo stesso modo scappi dicendo che hai chiesto la cancellazione dell'account, ma è diverso qui mi sa, non c'è bisogno di chiedere la cancellazione perché qui i bari li CACCIANO!!
GrazieL'utente in questione è stato bannato. Se ritenete che un utente sia un lagger vi invitiamo per favore a segnalarlo direttamente ad un membro dello staff o con un messaggio privato o con l'apposito strumento in linea, senza proseguire la discussione sul forum pubblico![]()
Si ma come si fa ad bloccare uno che annulla la connessione? In caso di annullamento non si vede più niente in pes ma solo uscendo dal gioco e guardando l'elenco degli utenti incontrati.
Si che puoi, nella schermata dei punteggi dove c e scritto che la partita è nulla lo blocchiPurtroppo se uno fa cadere la connessione è considerata partita nulla ...come se tu avessi giocato contro nessuno e non puoi di conseguenza bloccare nessuno
L'unico consiglio che posso darti è: Segnati il nome di chi lagga e fa cadere la connessione , aspetta di incontrarlo di nuovo (prima o poi capiterà) , fagli vincere la partita cosi da portarla a termine ed infine bloccalo .
È l'unico modo che conosco ...
Si che puoi, nella schermata dei punteggi dove c e scritto che la partita è nulla lo blocchi
Io mi chiedo cosa aspetti konami a fare pulizia di sta gentaglia qua che rovina soltanto chi si vuole passare 10 min in santa pace... Probabilmente sono degli sfigati nella vita reale