Lista CHEATERS & LAGGER

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Savvo33

Primi Calci
23 Febbraio 2016
15
8
3
PSN ID
savvo33
Io volevo segnalare uno che purtroppo non mi ricordo il nick perché lho visto mentre ero a giocare a casa di un amico mio con la sua squadra..questo ha la roma e il nome squadra è SONO TORNATO, usa Pellè all'attacco e segna sempre facendo cross..ha circa 1000 punti e quando ci si gioca contro è come se la vostra squadra ha lo spirito squadra al minimo..ingiocabile proprio..
 

dadadada

Juniores
10 Febbraio 2016
1,374
360
83
PSN ID
dadadux
Ragazzi questa è gente che rovina il nostro amore per questo gioco che uno potrebbe essere così felice di poter giocare a un gioco che ci permette anche di staccare di rilassarci di pensare e divertirci...a volte uno ha poco tempo per poter giocare tipo un'ora mezz'ora,un ora e vorrebbe farsi una cavolo di partita in santa pace e invece becchi questa gente che ti fa perdere tempo e ti fa solo alterano l'umore ti fa arrabbiare ti fa solo dire che gioco di merda e invece il gioco non c'entra niente e la gente che deve cambiare ieri mi è capitato anche a me uno scorretto che laggavae che a fine primo tempo ho abbandonato la partita e l'ho bloccato spero che possa servire qualcosa bloccare questa gente e che non mi possa ricapitare, ho perso la partita a testa alta ma la mia vittoria sarà quella di non beccarlo più.... a proposito visto che ieri per me era il primo blocco volevo chiedervi voi da esperienza vostra bloccando l'utente a fine partita avete riscontrato che poi non lo avete più ribeccato?
 

dadadada

Juniores
10 Febbraio 2016
1,374
360
83
PSN ID
dadadux
Una volta bloccato non lo incontri più. Sia lodata la block list ora e sempre.
Grazie infatti avevo un dubbio che ho io purtroppo non ho mai bloccato nessuno e ho sbagliato in realtà perché veramente ho incontrato tanta gente inutile è scorretta.... peccato che una persona debba rimetterci qualche partita anzi per me sarà massimo un tempo di gioco perché preferisco perdere a fine primo tempo ma non perderci altro tempo... almeno se uno blocca si ripulisce di gente che potrebbe incontrare e che appunto è scorretta e si lascia i player con cui veramente riesci a fare partite vere e serie
 

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
Grazie urka ..
Lo avevo incontrato anche io tempo fa, non sono solito ad entrare in questa discussione e segnalare, però la leggo, e leggendolo mi ha fatto andare il sangue al cervello.. Può succedere a tutti che cada la connessione e che un utente ti possa fare un video e metterlo su YouTube (penso ci sia anche un mio video di 7/8 anni fa) ma una volta può succedere, se hai 3-4 persone che ti infamano su di un forum e 3-4 video su YouTube bhe, allora sei anche un pirla (scusatemi per il termine) a venire qui a scrivere e "denunciare" un utente perché ha una cattiva connessione e ti fa giocare male..senza vergogna
 

DavidJared

Giovanissimi B
24 Settembre 2013
332
180
43
PSN ID
KillerBiondoLeo
Lo avevo incontrato anche io tempo fa, non sono solito ad entrare in questa discussione e segnalare, però la leggo, e leggendolo mi ha fatto andare il sangue al cervello.. Può succedere a tutti che cada la connessione e che un utente ti possa fare un video e metterlo su YouTube (penso ci sia anche un mio video di 7/8 anni fa) ma una volta può succedere, se hai 3-4 persone che ti infamano su di un forum e 3-4 video su YouTube bhe, allora sei anche un pirla (scusatemi per il termine) a venire qui a scrivere e "denunciare" un utente perché ha una cattiva connessione e ti fa giocare male..senza vergogna
Quando ho visto valutazione C ho pensato/sperato avesse solo problemi di connessione ( ora ho 3 A ma ieri ne avevo 2) ,poi guardo il profilo e aveva 23 vittorie di fila..bah vediamo, parte e ogni palla che toccaVò giù di scivolata ,era in 10 già dopo 5 minuti di gioco , incapace di fare più di 2 passaggi altro che 23 vittorie di fila, scemo io che gli ho anche mandato un mess
 
  • Like
Reactions: Urka78

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Grazie infatti avevo un dubbio che ho io purtroppo non ho mai bloccato nessuno e ho sbagliato in realtà perché veramente ho incontrato tanta gente inutile è scorretta.... peccato che una persona debba rimetterci qualche partita anzi per me sarà massimo un tempo di gioco perché preferisco perdere a fine primo tempo ma non perderci altro tempo... almeno se uno blocca si ripulisce di gente che potrebbe incontrare e che appunto è scorretta e si lascia i player con cui veramente riesci a fare partite vere e serie

Ah per me è una delle più intelligenti invenzioni Konami dell'ultimo decennio. E' una manna, la vorrei in tutti i videogiochi.

Lo avevo incontrato anche io tempo fa, non sono solito ad entrare in questa discussione e segnalare, però la leggo, e leggendolo mi ha fatto andare il sangue al cervello.. Può succedere a tutti che cada la connessione e che un utente ti possa fare un video e metterlo su YouTube (penso ci sia anche un mio video di 7/8 anni fa) ma una volta può succedere, se hai 3-4 persone che ti infamano su di un forum e 3-4 video su YouTube bhe, allora sei anche un pirla (scusatemi per il termine) a venire qui a scrivere e "denunciare" un utente perché ha una cattiva connessione e ti fa giocare male..senza vergogna

Avverto Admin di dare una occhiata alla situazione e nel caso interverremo.
 
  • Like
Reactions: Urka78 e DavidJared

DavidJared

Giovanissimi B
24 Settembre 2013
332
180
43
PSN ID
KillerBiondoLeo
Grazie infatti avevo un dubbio che ho io purtroppo non ho mai bloccato nessuno e ho sbagliato in realtà perché veramente ho incontrato tanta gente inutile è scorretta.... peccato che una persona debba rimetterci qualche partita anzi per me sarà massimo un tempo di gioco perché preferisco perdere a fine primo tempo ma non perderci altro tempo... almeno se uno blocca si ripulisce di gente che potrebbe incontrare e che appunto è scorretta e si lascia i player con cui veramente riesci a fare partite vere e serie
Guarda se vai nei risultati ultime partite li puoi bloccare anche da li però credo sia solo gli ultimo 10 o 20 incontrati
 
  • Like
Reactions: dadadada

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
L'utente in questione è stato bannato. Se ritenete che un utente sia un lagger vi invitiamo per favore a segnalarlo direttamente ad un membro dello staff o con un messaggio privato o con l'apposito strumento in linea, senza proseguire la discussione sul forum pubblico :)
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Tranquillo caro, ho già chiesto ad @admin la cancellazione del mio account, non posso mettermi in discussione, ne dare spiegazioni. Questo è il mio ultimo post, saluti.

Comportamento perfetto.. Esattamente allo stesso modo scappi dalle partite quando tira brutta aria e perdi, e allo stesso modo scappi dicendo che hai chiesto la cancellazione dell'account, ma è diverso qui mi sa, non c'è bisogno di chiedere la cancellazione perché qui i bari li CACCIANO!!

Si sta disconnettendo anche dal sito :D:D:D
 
  • Like
Reactions: Urka78

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
L'utente in questione è stato bannato. Se ritenete che un utente sia un lagger vi invitiamo per favore a segnalarlo direttamente ad un membro dello staff o con un messaggio privato o con l'apposito strumento in linea, senza proseguire la discussione sul forum pubblico :)
Grazie
 

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
Si ma come si fa ad bloccare uno che annulla la connessione? In caso di annullamento non si vede più niente in pes ma solo uscendo dal gioco e guardando l'elenco degli utenti incontrati.
 

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
Si ma come si fa ad bloccare uno che annulla la connessione? In caso di annullamento non si vede più niente in pes ma solo uscendo dal gioco e guardando l'elenco degli utenti incontrati.

Purtroppo se uno fa cadere la connessione è considerata partita nulla ...come se tu avessi giocato contro nessuno e non puoi di conseguenza bloccare nessuno :(
L'unico consiglio che posso darti è: Segnati il nome di chi lagga e fa cadere la connessione , aspetta di incontrarlo di nuovo (prima o poi capiterà) , fagli vincere la partita cosi da portarla a termine ed infine bloccalo .
È l'unico modo che conosco ...
 

DavidJared

Giovanissimi B
24 Settembre 2013
332
180
43
PSN ID
KillerBiondoLeo
Purtroppo se uno fa cadere la connessione è considerata partita nulla ...come se tu avessi giocato contro nessuno e non puoi di conseguenza bloccare nessuno :(
L'unico consiglio che posso darti è: Segnati il nome di chi lagga e fa cadere la connessione , aspetta di incontrarlo di nuovo (prima o poi capiterà) , fagli vincere la partita cosi da portarla a termine ed infine bloccalo .
È l'unico modo che conosco ...
Si che puoi, nella schermata dei punteggi dove c e scritto che la partita è nulla lo blocchi
 
  • Like
Reactions: Bax78

Savvo33

Primi Calci
23 Febbraio 2016
15
8
3
PSN ID
savvo33
A fine partita poi cliccate sul tasto PS e andate nella colonna dove ci sono i messaggi..c'è la cosa GIOCATORI INCONTRATI e il primo della lista sarà l'ultimo con cui avete giocato..almeno sulla ps3 è così..
 
  • Like
Reactions: Ortex
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.