Lista CHEATERS & LAGGER

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MonkeyDEddy

Esordienti
30 Ottobre 2014
181
10
18
PSN ID
PortugueseDEddy
Ho fatto per iniziare 2 partite di divisione non mi ha fatto fare neanche la formazione e mi ha dato sconfitta x disconnessione senza che mi buttasse fuori dal server o dal psn.. Come e possibile?
E sn sceso in valutazione b

Dopodiche ho trovato un certo stefanospenaldos inglese.. appena fatto un gol i miei giocatori non rispondevano ai comandi il gioco si bloccava a me e quando si sbloccava vedevo l azione ai 1000 dove i miei giocatori sn fermi.. Come e possibile una cosa del genere?
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,162
2,279
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Ho fatto per iniziare 2 partite di divisione non mi ha fatto fare neanche la formazione e mi ha dato sconfitta x disconnessione senza che mi buttasse fuori dal server o dal psn.. Come e possibile?
E sn sceso in valutazione b

Dopodiche ho trovato un certo stefanospenaldos inglese.. appena fatto un gol i miei giocatori non rispondevano ai comandi il gioco si bloccava a me e quando si sbloccava vedevo l azione ai 1000 dove i miei giocatori sn fermi.. Come e possibile una cosa del genere?
Sono chiari problemi di connessione, devi controllare se è a posto.
 

SirValium

Allievi A
3 Ottobre 2013
1,000
1,596
113
Ho fatto per iniziare 2 partite di divisione non mi ha fatto fare neanche la formazione e mi ha dato sconfitta x disconnessione senza che mi buttasse fuori dal server o dal psn.. Come e possibile?
E sn sceso in valutazione b

Dopodiche ho trovato un certo stefanospenaldos inglese.. appena fatto un gol i miei giocatori non rispondevano ai comandi il gioco si bloccava a me e quando si sbloccava vedevo l azione ai 1000 dove i miei giocatori sn fermi.. Come e possibile una cosa del genere?
Prova a cambiare il criceto che alimenta la tua linea correndo sulla ruota, sarà esausto.
 

Matte88

Allievi B
6 Ottobre 2015
713
103
43
un maledetto che perdeva 2-0 ha disconnesso a meta primo tempo e non mi ha dato la partita nulla ma sconfitta a me 0-3!!!! ma come cazzo fanno e a cosa ci giocano a fare a pes????? che nervi.,....
 

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
Segnalo cricri014 gioca con lo sporting sul 4a2 per fa saltare la connessione annullando la partita
 

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
Sono delle merde e niente più, già il gioco ci mette del suo per vari motivi e ti fa incazzare di suo , più quando porti a casa la partita meritando i 3 punti e l' aumento exp dei giocatori, questi ti annullano tutto, come li vuoi chiamare?
Sono più che certo che qualche cogl....e sta pure a leggerci prendendoci per il culo ....
Ma caro " amico " cheater se qui c'è qualcuno che andrebbe preso per il culo pubblicamente sei tu , perdente e cornuto.
Ps: se non sai come cazzo passare le giornate e sei frustrato , fai na cosa , fatti prete che forse li qualcuno ti da ascolto.
 
  • Like
Reactions: DavidJared

Zulzalander

Allievi B
7 Novembre 2015
609
350
63
Sono delle merde e niente più, già il gioco ci mette del suo per vari motivi e ti fa incazzare di suo , più quando porti a casa la partita meritando i 3 punti e l' aumento exp dei giocatori, questi ti annullano tutto, come li vuoi chiamare?
Sono più che certo che qualche cogl....e sta pure a leggerci prendendoci per il culo ....
Ma caro " amico " cheater se qui c'è qualcuno che andrebbe preso per il culo pubblicamente sei tu , perdente e cornuto.
Ps: se non sai come cazzo passare le giornate e sei frustrato , fai na cosa , fatti prete che forse li qualcuno ti da ascolto.

tom questo detto è appunto perfetto per etichettare tali elementi..

"Sul cadavere dei leoni festeggiano i cani, credendo di aver vinto. Ma i leoni rimangono leoni e i cani rimangono cani"
 

Skywalker

Giovanissimi A
5 Gennaio 2016
365
63
28
Segnalo rammstein984. 1130 di valutazione e al 95 esimo si sconnette ovviamente sul 5-4 per me. Neanche a dire che ha fatto in modo che la partita fosse nulla. Ridicolo.
 

Cosimo-84-

Pulcini
21 Dicembre 2015
55
8
8
Segnalo DavidLeoTattoo, ha una connessione così da schifo che anche vincendo fa cadere la connessione arrecando danni...
 

DavidJared

Giovanissimi B
24 Settembre 2013
332
180
43
PSN ID
KillerBiondoLeo
Bene ti segnalo anche qui.
Ottima filosofia, sul 3 a 3 pero giocavi ancora vero? Oltre a far scivolate killer e far saltare le partite fai anche altro? Hai valutazione cortesia C ma cosa parli a fare?lo sapevo ancora prima di iniziare che la facevi saltare tranquillo
 
  • Like
Reactions: Urka78

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
Bene ti segnalo anche qui.
Guarda che di solito @admin banna da qui proprio quelli che come te (se è vero,ma data la valutazione C e il fatto che non neghi mi fa pensare di si) che fanno cadere la connessione.. Quindi ti conviene volare basso e spiegare come mai hai valutazione C..
 
  • Like
Reactions: AeD08052012

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
Iniziamo a fare un po' di pulizia di questa gente va.. @admin
 
Ultima modifica:

Cosimo-84-

Pulcini
21 Dicembre 2015
55
8
8
Guarda che di solito @admin banna da qui proprio quelli che come te (se è vero,ma data la valutazione C e il fatto che non neghi mi fa pensare di si) che fanno cadere la connessione.. Quindi ti conviene volare basso e spiegare come mai hai valutazione C..
Guarda che di solito @admin banna da qui proprio quelli che come te (se è vero,ma data la valutazione C e il fatto che non neghi mi fa pensare di si) che fanno cadere la connessione.. Quindi ti conviene volare basso e spiegare come mai hai valutazione C..
Tranquillo caro, ho già chiesto ad @admin la cancellazione del mio account, non posso mettermi in discussione, ne dare spiegazioni. Questo è il mio ultimo post, saluti.
 

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
Basta scrivere cosimo84 su Google e video da tutte le parti d'europa certificano che sei un baro, e un disonesto, @Cosimo-84- o sei sfigato davvero tanto con la connessione o sei un cheater.. Io non mi espongo ma intanto tiro il sasso..
 

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
Tranquillo caro, ho già chiesto ad @admin la cancellazione del mio account, non posso mettermi in discussione, ne dare spiegazioni. Questo è il mio ultimo post, saluti.
Comportamento perfetto.. Esattamente allo stesso modo scappi dalle partite quando tira brutta aria e perdi, e allo stesso modo scappi dicendo che hai chiesto la cancellazione dell'account, ma è diverso qui mi sa, non c'è bisogno di chiedere la cancellazione perché qui i bari li CACCIANO!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,269
Utenti registrati
64,931
Ultimo utente registrato
movemyhome