Lista CHEATERS & LAGGER

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ricky100

Giovanissimi B
8 Aprile 2016
220
52
28
PSN ID
vampires
tutti quelli oltre gli 800 che ho incontrato erano cheater o lagger..le classifiche non sono reali..mi immagino il numero uno con valutazione oltre i 2000
 

Massimiliano90

Primi Calci
28 Gennaio 2016
8
2
3
ti ho risposto in privato prima di leggere qui......
allora facciamo chiarezza
io ho incontrato Mauxx88 lo stavo battendo tranquillamente e lui fece cadere la connessione(di questo ne sono sicuro perchè so come avviene in modo volontario o no)
in chat gli inviai un msg goliardico ma non offensivo,per tutta risposta lui inizio a sbroccare
bestemmiandomi pure i morti e in chat i msg mi arrivavano sia da Mauxx88 che da Mauxx90(altrimenti come avrei mai saputo della tua esistenza).
Il fatto di aver pensato che Mauxx88 e Mauxx90 fossero la stessa persona è perchè quando io in un msg scrissi:"hai 2 account?" lui mi rispose "no pezzente ho 2 Play"
CI siamo chiariti già in pvt credo, siamo due persone diverse Mauxx88 e Mauxx90,non a casa ti ho anche inviato l'amicizia ;)
 

CatulloBoss

Primi Calci
9 Aprile 2016
10
3
3
PSN ID
CatulloBoss
Se gli addetti ai lavori non faranno qualcosa per porre rimedio a questa situazione PES online è destinato a morire! Impossibile farsi una sana e onesta partita ormai.
 

Skywalker

Giovanissimi A
5 Gennaio 2016
365
63
28
Losarmenianos uno spagnolo da 1800 scarsissimo!! 2-0 per me al ventesimo e annulla la partita. Ma per sta gente qua un bel ban no?
 

forzanapoli23

Juniores
15 Novembre 2014
1,638
511
113
Segnalo tanin, lagga quando l'avversario ha la palla e quando è in suo possesso no. Ho abbandonato dopo il primo tempo per disperazione. Valutazione 997.
 

Dade77

Primavera
5 Gennaio 2016
2,182
5,561
113
PSN ID
DadeSuperjet
segnalato anche nell'altro topic:


daniele_scrofano (ps4) VALUTAZIONE 1056! sul 6-2 per ME magicamente dopo n secondo dal sesto gol cade la linea...PATETICO!

ps: basta scrivere il suo nome su google..fa sempre la stessa cosa...calci su calci e quando sta per perdere stacca.
Tra l'altro questo daniele_scrofano gioca a livello 2 con una squadra imbarazzante... Tipo neymar di maria ronaldo e in mezzo al campo dei 56... Patetico
Appena incontrato... Semplicemente ridicolo... Ora il tridente è Ribery-Morata-Iturbe.
Non gioca a calcio bensì a calci.
Solo uno-due, filtrantoni e falli gratuiti.
Più che dribblare scappavo...
Questi personaggi rovinano il gioco, basta non se ne può più.
In black list e a mai più.
 

antocsz

Esordienti
23 Novembre 2014
169
18
18
davidebllss940 un'altro pagliaccio italiano record di falli me li ha fatti fuori tutti inizia la partita infotunandoti tutti i giocatori.. Ma io dico.. quanto in basso scenderemo ancora???? poveri frustati si devono compatire avranno una famiglia che va a battere dal padre alla madre sicuramente per questo cercano di battere anche loro.., PS: spero che sei qua sul forum e che lo leggi così da afferrare bene il messaggio
 
Ultima modifica:

antocsz

Esordienti
23 Novembre 2014
169
18
18
All'inizio pensavo fossero solo gli stranieri i più bastardi..ma mi sono accorto ultimamente che la maggioranza sta da parte degli italiani adesso, è in questi mi vergogno io per loro nel essere italiano. Sono una categoria di pagliacci! BM (alcuni con anche più di 40 anni) siamo proprio alla frutta ragazzi miei..
 

Benji79

Pulcini
5 Marzo 2015
46
4
8
Altro merdone: jordi_masia25
Connessione perfetta fino a che non va sotto di 2... Poi peggioramento e partita annullata
 

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
Sanzo_o merdaccia umana che sul 4-1 fa cadere la connessione al 88'...spero proprio che tu legga questo forum perché proprio i perdenti come te fanno la rovina di questo gioco. ...ma anche di tanto altro visto la bassezza a cui sei abituato albergare barbone.
Gioca col Milan la squadra si chiama i rusbigotti o una cosa del genere
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,162
2,279
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Losarmenianos uno spagnolo da 1800 scarsissimo!! 2-0 per me al ventesimo e annulla la partita. Ma per sta gente qua un bel ban no?
Lui ormai è una celebrità, credo sia il cheater più famoso del mondo insieme a LE_GRAND_CHEF54. Entrambi sono francesi (non spagnoli) e la cosa più grave è che Konami li conosce bene entrambi ma non li bannano su MyClub, LosArmenianos è stato solo sospeso dalle classifiche di pesleague.com.
 

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
Trovato pure io, laggava ogni volta che avevo palla
Ciao Urka , ti chiedo una cosa, quando abbiamo stretto amicizia sul psn mi sono accorto che a tua volta avevi stretto amicizia con costui da poco.
Lo notai proprio perché nel pomeriggio avevo letto questo post. .....ho avuto una svista io oppure ho visto bene?
 

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
Ciao Urka , ti chiedo una cosa, quando abbiamo stretto amicizia sul psn mi sono accorto che a tua volta avevi stretto amicizia con costui da poco.
Lo notai proprio perché nel pomeriggio avevo letto questo post. .....ho avuto una svista io oppure ho visto bene?
Ricordami il nome perpiacere..
Edit hai ragione, infatti mi chiedevo chi cazzo fosse.. Lo avrò messo nelle amicizie per errore.. Bravo tommj, che occhio da falco, ora lo elimino subito
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: t-tommj

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
;)
Ricordami il nome perpiacere..
Edit hai ragione, infatti mi chiedevo chi cazzo fosse.. Lo avrò messo nelle amicizie per errore.. Bravo tommj, che occhio da falco, ora lo elimino subito
Ecco vedi che a qualcosa serve questa discussione
 
  • Like
Reactions: Urka78

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
;)
Ecco vedi che a qualcosa serve questa discussione
emoticons_13
 
  • Like
Reactions: t-tommj
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,407
Utenti registrati
64,993
Ultimo utente registrato
juanfgt85