Lista CHEATERS & LAGGER

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gensi

Giovanissimi A
17 Settembre 2015
409
276
63
dopo un matchmaking lunghissimo mi trova tale guayas20, francese (?) con i peruviani dell'emelec.

Un maestro.

Apre le danze facendo scorrere tutto il tempo prepartita senza effettuare un minimo cambiamento, poi sul calcio d'inizio subito 120 secondi di pausa sfruttati. Poi è l'inferno tra gioco fluidissimo quando attaccava e pessimo quando attaccavo io (trall'altro a volte anche lui si fermava, secondo me premeva il "tastino"), squadra di velocisti che nemmeno alla finale dei 100m delle olimpiadi e falciate seriali...secondo tempo, dato che il 2-1 per lui non lo soddisfaceva altri 120 secondi di pausa in apertura e barretta della connessione che ballava più di roberto bolle

Gentlemen d'altri tempi
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
vi invidio un po' tutti... nonostante i cheater e i laggher continuate imperterriti a giocare...
 

Hardstyle

Esordienti
5 Dicembre 2014
135
22
18
vi invidio un po' tutti... nonostante i cheater e i laggher continuate imperterriti a giocare...
Io non smetto certo di giocare per degli elementi così,gioco lo stesso,e se li trovo,vanno dritti dritti nella "Black List" e tra di me dico:"Uno in meno che rompe i padiglioni".
Ammetto che sia scocciante giocare così,ma non permetto che siano "quattro" bimbiminchia a farmi rinunciare a qualche ora di relax la sera ;)
 
  • Like
Reactions: Italianbull23

renton

Juniores
25 Settembre 2013
1,657
1,147
113
PSN ID
RENTON945
Giocato contro un certo beppeale team legnano.Lag che definirlo allucinante e' un eufemismo di proporzioni bibliche ,lag ,guarda caso, solo quando avevo palla lol.....video salvato in caso sto fenomeno si faccia vedere :cool:
 

dueddi

Esordienti
12 Marzo 2016
156
126
43
PSN ID
Gioco su steam
Giocato contro un certo beppeale team legnano.Lag che definirlo allucinante e' un eufemismo di proporzioni bibliche ,lag ,guarda caso, solo quando avevo palla lol.....video salvato in caso sto fenomeno si faccia vedere :cool:
Ma il piano quale sarebbe scusa se torna?
 

fdc

Giovanissimi A
12 Febbraio 2015
388
160
43
segnalo bomberone84 italiano e pure juventino. al 90esimo sul 4 a 4 stacca. che tristezza
 

berti74

Esordienti
15 Febbraio 2012
138
21
18
Segnalo piero276824 xboxone al 71 sul 6a1 per me mette in pausa peggioramento della connessione gioca con la Juventus
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Ragazzi basta con questa discussione. Saranno presi dei provvedimenti e cancellati alcuni messaggi.
Quando vedete un messaggio che secondo voi è offensivo, DOVETE utilizzare il tasto "Segnala" per riportare la cosa ai moderatori.
 

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
GionnyClox81, italianissimo, gioca con il Milan a livello 2 con attacco Ronaldo e Bale a livello 50 ed El Sharaawy. White benching sia in panchina che in difesa. Intimorito dai miei argenti neanche fa giocare 10 min di partita, peggioramento e disconnessione. Caro mio se stai leggendo, sappi che oltre la segnalazione a Konami, grazie a quell'insultino a fine partita il ban dal PSN non te lo toglie nessuno, furbizia fatta persona :D
 

write84

Juniores
25 Settembre 2015
1,716
1,552
113
PSN ID
write84
Ragà scusate ho una domanda\considerazione da farvi.

Premetto che non sono una verginella, gioco white benching. Potremmo parlare infinitamente di quanto sia "etico" o meno, come ad esempio chi ti azzoppa i giocatori a ripetizione. So che entrambe le pratiche sono fastidiose, ma quantomeno rientrano nel Regolamento Konami e chi le pratica ha le giuste, secondo me, ripercussioni, come anche chi si fa autogol per terminare senza onore la partita.

Chiaramente poi ci sono i cheater e i lagger che fanno qualcosa di veramente sleale perché utilizzano trucchetti che non possono avere ripercussioni sulle loro squadre.

MA IERI! IERI HO INCONTRATO UN'ALTRA SPECIE CHE PROPRIO NON CREDEVO ESISTESSE!
Non un semplice Lagger, che lagga quando vince o per tutta la partita (magari a volte solo perché ha una connessione di merda), ma questo di ieri quando aveva la palla lui e attaccava, tutto liscio, quando attaccavo io laggava puntualmente! Ma come caxxo si fa a giocare così??? Ma poi dall'inizio!!! Potrei capire minimamente se stai perdendo, ma sembrava proprio un "modus operandi" per tutta la partita e tutte le partite... ma come fanno a divertirsi???
 

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Ragà scusate ho una domanda\considerazione da farvi.

Premetto che non sono una verginella, gioco white benching. Potremmo parlare infinitamente di quanto sia "etico" o meno, come ad esempio chi ti azzoppa i giocatori a ripetizione. So che entrambe le pratiche sono fastidiose, ma quantomeno rientrano nel Regolamento Konami e chi le pratica ha le giuste, secondo me, ripercussioni, come anche chi si fa autogol per terminare senza onore la partita.

Chiaramente poi ci sono i cheater e i lagger che fanno qualcosa di veramente sleale perché utilizzano trucchetti che non possono avere ripercussioni sulle loro squadre.

MA IERI! IERI HO INCONTRATO UN'ALTRA SPECIE CHE PROPRIO NON CREDEVO ESISTESSE!
Non un semplice Lagger, che lagga quando vince o per tutta la partita (magari a volte solo perché ha una connessione di merda), ma questo di ieri quando aveva la palla lui e attaccava, tutto liscio, quando attaccavo io laggava puntualmente! Ma come caxxo si fa a giocare così??? Ma poi dall'inizio!!! Potrei capire minimamente se stai perdendo, ma sembrava proprio un "modus operandi" per tutta la partita e tutte le partite... ma come fanno a divertirsi???
Con un pulsantino magico anche i pipponi si sentono Kings :D Harry Potter approva.
 

write84

Juniores
25 Settembre 2015
1,716
1,552
113
PSN ID
write84
Con un pulsantino magico anche i pipponi si sentono Kings :D Harry Potter approva.

Ma giocare così lo trovo assurdo, faticoso e poco divertente. Non so magari godranno quando leggono i messaggi di bestemmie e maledizioni che gli arrivano... non so che dire...
 

fabiogt5

Pulcini
27 Gennaio 2014
66
12
8
Ma giocare così lo trovo assurdo, faticoso e poco divertente. Non so magari godranno quando leggono i messaggi di bestemmie e maledizioni che gli arrivano... non so che dire...[/QUOTE
No si credono solo furbi ieri ne ho trovato uno così pure italiano mi bloccava per un secondo la schermata e mi faceva sbagliare sia in attacco che in difesa ... lui credeva che non mi fossi accorto di cosa stava facendo....
 

AshaLFK

Giovanissimi A
22 Dicembre 2015
429
340
63
PSN ID
AshaLFK
Io è un po' che non becco quitters...Lagger parecchi ma in qualche modo riesco a cavarmela, spazzo a bestia...
Secondo me continuare pazientemente a bloccare utenti sta portando i frutti.
Infatti mi è sembrato che i più tartassati siano gli utenti con poche partite, che devono "crearsi" ancora la black list...
 
  • Like
Reactions: berti74

Dade77

Primavera
5 Gennaio 2016
2,182
5,561
113
PSN ID
DadeSuperjet
Vorrei condividere con voi l'esperienza vissuta ieri: avversario italiano IL_VISIONARIO11, cortesia A, squadra "Sciabolata Morbida", kit dell'FC Metz, livello 2 - io argento e bronzo - lui panchina bianca.
Calcio d'inizio e vai con scivolate assassine fino alla fine del match; mi sta bene il gioco maschio ma, vista la sua impossibilità ad effettuare cambi, credo sarebbe meglio non eccedere con le scivolate gratuite per evitare di essere ripagati con la stessa moneta. Mistero...
La cronaca è un bollettino di guerra, 3 rigori a mio favore, diversi ammoniti e tre espulsi per lui (gli è andata di lusso comunque).
Minuto 89 risultato di 7 a 3 a mio favore; l'avversario mette in pausa fino all'esaurimento del tempo... alla ripresa pensa bene di farsi tre autogol così da annullare la partita.
Vittoria per me ma poco importa; purtroppo non sono stati assegnati ai miei giocatori i punti esperienza secondo la prestazione ed i gol fatti, son stati calcolati random...
Ovviamente messo subito in black list... A mai più...

 

TheBrave83

Allievi B
25 Novembre 2015
748
441
63
Ragazzi oramai questa è diventata una discussione inutile quasi... I cheaters sono oramai tantissimi e non basterebbe un forum intero per segnalarli tutti... Oggi io ho trovato solamente cheaters sul mio cammino... Sia stamattina che oggi pomeriggio... Un totale di circa 15 partite nessuna delle quali terminata regolarmente
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,001,122
Utenti registrati
64,977
Ultimo utente registrato
Emmanuele pensionato