Lista CHEATERS & LAGGER

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

kokkuller

Pulcini
31 Ottobre 2015
73
16
8
BuonaSera ragazzi , comincio veramente a rompermi i cogloni, questa gran bel gioco di nome Pes 2016
è diventato una merda di gioco , sono 4 partite conscecutive che metto sotto di almeno 3 pere
questi famigerati campioni sopra level 1000 , ho cominciato a giocare fisso con Team Level 5 per vedere se la storia cambiava , ma nulla appena ste merde vanno sotto di 3 pere laggano e quittano.
Io gioco per divertirmi Ok , ma voglio vincere cosi' come accetto la sconfitta , (sono sceso da 900 a 800 a causa della Coppa Challenge Online / per non parlare delle disconnessioni che ho dovuto subire)
Credo che (e non voglio esser ripetitivo) sia arrivato il momento almeno per quanto riguarda me di lasciare Konami almeno fino a pes 2017 sperando che qualcosa cambi.
Con sommo dispiacere noto che anche questo forum è frequentato da merdine che Laggano per quittare.
perchè tu sei ancora dell'idea che alla konami questa cosa del lagquit importi?io ho giocato dal 15 e gia c'erano,ormai si è capito che se gli tocchi qualcosa riguardante i guadagni,al più presto sistemano,se è una cosa che riguarda il gioco e che non va a discapito loro se ne fregano altamente
 
  • Like
Reactions: Bax78

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
Wow da come scrivi devi esser un Pro a Pes con i whirebencher ti concentri e vinci , con i takle assassini ci vai a nozze , come si batte uno che lagga?

Non sono un pro (magari mi pagavano per giocare a Pes :rolleyes: ) ..me la cavo con un po di esperienza .
Se leggi bene infatti ci tenevo a sottolineare che gli unici che non puoi bettere sono i lagger !!! :cool:
 
Ultima modifica:

lacroix

Giovanissimi B
7 Dicembre 2014
234
48
28
Non sono un pro ..me la cavo con un po di esperienza .
Se leggi bene infatti ci tenevo a sottolineare che gli unici che non puoi bettere sono i lagger !!! :cool:
Veramente non se ne puo' piu' a causa dei quit lagger , per quel che concerne i whitebencher , io ho una mia teoria , è vero che partono con vantaggio , ma di contro hanno il fattore panchina , non possono far cambi , proprio stasera ne ho beccato uno eravamo 2-2 al minuto 70 , non appena ho messo Remy , l'ho bucato ed è imploso , e chiaro che non sempre riesce , pero' secondo me anche loro hanno uno svantaggio.
 

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
Veramente non se ne puo' piu' a causa dei quit lagger , per quel che concerne i whitebencher , io ho una mia teoria , è vero che partono con vantaggio , ma di contro hanno il fattore panchina , non possono far cambi , proprio stasera ne ho beccato uno eravamo 2-2 al minuto 70 , non appena ho messo Remy , l'ho bucato ed è imploso , e chiaro che non sempre riesce , pero' secondo me anche loro hanno uno svantaggio.
Esatto ...magari cerchi di non scoprirti subito quando ancora i suoi top sono carichi ..fai 2/3 cambi mirati nell'intervallo e nel 2 tempo te la giochi tu !
 

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Concordo ...però non metterei sullo stesso piano whitebencher,lanciatori seriali,tackle assassini e lagger !
Cioè con i whitebencher mi esalto , gioco più concentrato e molto spesso vinco .
Con i lanciatori seriali ci vado proprio a nozze perché non beccano palla .
Con chi va di tackle assassini uguale perché sono io ad offrirgli le caviglie ,vengono espulsi e alla fine perdono.
Moralmente parlando i citati sopra non sono senza dubbio da elogiare ma li accetto perché comunque sfruttano meschinità legali possibili nel gioco ..anzi godo ancora di più a vincerci contro !
Un discorso a parte sono i lagger cioè: sono uno sputo, la più bassa forma di vita che ci sia nel globo! Non sono neanche fottuti esseri umani, sono solo pezzi informi di materia organica anfibia comunemente detta "MERDA"!
Credo che questa citazione racchiuda perfettamente il mio pensiero verso quest'ultimi ....
Non li metto sullo stesso piano, stavo parlando dei "peggiori giocatori" e per me chi usa i suddetti mezzucci, white benching, lancioni, tackle o qualsiasi altra forma di escamotage per emergere, è da considerarsi un pessimo giocatore. Purtroppo noi italiani non siamo messi poi così bene, a parer mio subito dopo gli spagnoli online tranne qualche eccezione eccelsa, siamo tra i peggiori :D
 

Doktor157

Juniores
2 Ottobre 2015
1,469
1,488
113
chosimba2 gioca con l'Olimpiakos segnalato come lagger professionista, il quale si porta avanti prima ancora di iniziare la partita, incolpando il suo avversario di turno. VERGOGNOSO.
 

alducho1988

Giovanissimi B
3 Novembre 2009
316
41
28
PSN ID
alducho1988
Xbox Gamertag
alducho1988
se segnalo tutti quelli che ho incontrato stasera stasera non finiamo piu..
 

Italianbull23

Esordienti
18 Novembre 2013
114
86
28
PSN ID
Italianbull23
adrymarta21 970 e passa valutazione le becca 2 0 .....pausa lag paurosa penso mo disca no ....io nn posso piu giocare 4 2per lui con melina ty konamy
 

Hardstyle

Esordienti
5 Dicembre 2014
135
22
18
Io sceso ad AA di cortesia..evidentemente l'ultimo deve avermi bloccato :D

Bah,guarda...Io da quando ho trovato l'allenatore giusto e finalmente riesco a far girare la squadra come voglio,da AAA sono sceso ad A (ovviamente senza 1 disconnessione) e son fermo sempre ad A da quasi 2 settimane...
Sistematicamente qualcuno mi blocca e ciò mi impedisce di ritornare ad AAA...
Nice Job,Konami! ;)
 
  • Like
Reactions: Gensi

Doktor157

Juniores
2 Ottobre 2015
1,469
1,488
113
Bah,guarda...Io da quando ho trovato l'allenatore giusto e finalmente riesco a far girare la squadra come voglio,da AAA sono sceso ad A (ovviamente senza 1 disconnessione) e son fermo sempre ad A da quasi 2 settimane...
Sistematicamente qualcuno mi blocca e ciò mi impedisce di ritornare ad AAA...
Nice Job,Konami! ;)
Fai un bel po partite in SIM. Alla prima partita che tornerai a giocare vs human avrai doppia o tripla A
 

lacroix

Giovanissimi B
7 Dicembre 2014
234
48
28
Se giocate con Team Level 5 le disconnessioni causa quit lag si triplicano!!! :(
 

TheBrave83

Allievi B
25 Novembre 2015
748
441
63
Un certo Dexter è stato segnalato già?.. Gioca con una squadra che si chiama Juve M3rda... Per me che sono Juventino è stato un piacere asfaltarlo per soli 50 minuti... Perché poi il cane ha staccato tutto! È pure italiano e magari sta qui sul forum...
 

Hardstyle

Esordienti
5 Dicembre 2014
135
22
18
Un certo Dexter è stato segnalato già?.. Gioca con una squadra che si chiama Juve M3rda... Per me che sono Juventino è stato un piacere asfaltarlo per soli 50 minuti... Perché poi il cane ha staccato tutto! È pure italiano e magari sta qui sul forum...

Già segnalato da me penso due settimane fa...
Italianissimo,tifa Napoli,gioca con una squadra inglese chiamata Juve M3rda.
Nel commento personale ha scritto qualcosa del genere:
"Higuain the best of the world,Marek uno di noi"

Ha preso anche da me un'asfaltata ed ovviamente,partita annullata o_O

Se dovesse mai essere tra di noi,oppure se dovesse leggere questo post,sappia una cosa:

2h2ppo9.png
 

TheBrave83

Allievi B
25 Novembre 2015
748
441
63
Già segnalato da me penso due settimane fa...
Italianissimo,tifa Napoli,gioca con una squadra inglese chiamata Juve M3rda.
Nel commento personale ha scritto qualcosa del genere:
"Higuain the best of the world,Marek uno di noi"

Ha preso anche da me un'asfaltata ed ovviamente,partita annullata o_O

Se dovesse mai essere tra di noi,oppure se dovesse leggere questo post,sappia una cosa:

2h2ppo9.png
Ah ecco.. Ieri non avrà retto! Lui tifoso Napoli e con la squadra Juve M3rda.... Io che gioco con la Juventus e in attacco ho schierato Higuain che l'ha bombardato facendo 5 gol in un tempo!! Gli sarà saltata la coronaria.
Cmq è veramente SCARSO SCARSO.. Ha una valutazione over 750 se non ricordo ma è uno dei cheaters più scarsi contro cui ho giocato.
Ma io dico... Anziché ingegnarsi a barare perché non si impegnano a migliorare nel gioco?
 

drygo

Esordienti
21 Novembre 2013
118
29
28
Ma come si fa a segnalare? A me da solo la possibilità di segnalare per offese, non per comportamenti scorretti
 

TheBrave83

Allievi B
25 Novembre 2015
748
441
63
Altra feccia.. Toninho69.. Italiano e gioca con us Palermo!.. La sua tattica è segnare e cominciare a fare melina dal primo minuto! Si porta in vantaggio sul 2 a zero e poi si smettere di giocare... Riesco cmq a pareggiare... A 10 minuti dal termine.. Lui mette in pausa e poi arriva la disconnessione! Un deficiente.. Era già stato segnalato?
 

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
IIII_R_X nome del team Super_Rida, vecchia conoscenza di PES lo ricordo come Chester già dal lontano 2013. Evidentemente é stato bannato e si é creato un nuovo account in quanto figurava con 400 punti in classifica, mentre fino a un mese fa era Over 900 ma utilizzava un altro nick con lo stesso nome squadra. Inutile dirvi, schiappone di prima categoria, Ronaldo e Lacazette a livello 2, lanci lunghi e 0 skills pad alla mabo. Neanche il tempo di segnare il 2 a 0 gioco in pausa 120 sec. E peggioramento della connessione. Ridicolo, dal 2013 sempre questo va facendo, assolutamente un cheattone professionista! Illuso!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,664
Messaggi
2,002,797
Utenti registrati
65,059
Ultimo utente registrato
criebru