Lista CHEATERS & LAGGER

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
la colpa principale non è di questi poveracci falliti , la colpa è della Konami che proprio non VUOLE fixare il problema , non pretendo che lo risolva subito ,ma almeno combatterlo , io a 46 anni questa situazione
proprio non la reggo piu'.
In Pes 2015 questo fenomeno era frequente , ma con pes 2016 l'80% sono lag quitter , Ieri ho dovuto fare 5 finali per vincere la challenge online.
Credo che questo sia il mio ultimo Pes , poi provero' FIFA (mai provato in vita mia) e se anche su Fifa la situazione sarà uguale allora pazienza.

la colpa principale non è di questi poveracci falliti , la colpa è della Konami che proprio non VUOLE fixare il problema , non pretendo che lo risolva subito ,ma almeno combatterlo , io a 46 anni questa situazione
In Pes 2015 questo fenomeno era frequente , ma con pes 2016 l'80% sono lag quitter , Ieri ho dovuto fare 5 finali per vincere la challenge online.
Credo che questo sia il mio ultimo Pes , poi provero' FIFA (mai provato in vita mia) e se anche su Fifa la situazione sarà uguale allora pazienza.
io vengo da fifa e ci ho passato 3 anni e la situazione è migliore sicuramente per quanto riguarda i cheater che annullano le partite, però ho provato solo la versione console, per la pc non ti so dire. sicuramente capita anche li perchè mi è capitato, però qui su pes è assurdo, anche a me qui su pes capita spessissimo.... e ho solo 50 partite all attivo su pes :) immagina

non è na merda solo perchè è un cheater, ma se guardate la partita è na merda pure come gioca, scorretto fino all'osso. 32 anni ...

Stima profonda che a 46 anni continui a giocare! Spero di poterlo fare anche io quando ne avrò.
Purtroppo è una piaga vera e propria, sostanzialmente si perde tutto quello che è l'essenza dello sport, la parte romantica, la parte più bella. La stessa che dopo la sconfitta assurda contro la corea ha portato l'italia campione del mondo nel 2006 (pur avendo una rosa peggiore del 2002, secondo me). Cioè vi immaginate se questi non sono in grado di accettare una sconfitta a PES, allora il Bayern che perse contro il Manchester? Il Milan a Istanbul? Che dovevano fare i giocatori? Patetici.

Stima profonda che a 46 anni continui a giocare! Spero di poterlo fare anche io quando ne avrò.
Purtroppo è una piaga vera e propria, sostanzialmente si perde tutto quello che è l'essenza dello sport, la parte romantica, la parte più bella. La stessa che dopo la sconfitta assurda contro la corea ha portato l'italia campione del mondo nel 2006 (pur avendo una rosa peggiore del 2002, secondo me). Cioè vi immaginate se questi non sono in grado di accettare una sconfitta a PES, allora il Bayern che perse contro il Manchester? Il Milan a Istanbul? Che dovevano fare i giocatori? Patetici.
La sconfitta Vs Corea , la Vittoria della Corea sulla Spagna , sono cose che non si possono dimenticare :)

La sconfitta Vs Corea , la Vittoria della Corea sulla Spagna , sono cose che non si possono dimenticare :)
Mamma mia se ci penso, cioè degli spagnoli non me ne importa molto, ma a quella nazionale italiana non lo dovevano fare. Cioè mancava solo Baggio ed era la nazionale perfetta.

In pratica questo è tutto il peggio che si possa incontrare in una volta sola...falciatore, banchina bianca, lagger e quitter!!!
E parla pure ahahhah

Sei sicuro di quello che dici ? Adesso ti faccio vedere io come ti.denuncio per diffamazione....
60459063.jpg

Denuncia pure me va...:D

In quattro minuti arrestato e messo in galera...
Questa si che è efficienza da parte delle Forze dell'Ordine!

Comunque grande Mosca!

Ormai questo lag quit lo usano anche per comodità ne son certo , ieri sera giocavo con un tizio valutazione 1400 Perdevo 3-1 , il tizio mette Pausa e mi fa aspettare molto , poi ritorna in partita , rimette pausa , toglie pausa , LAGGONE bestiale partita quittata senza risultato , ripeto perdevo io , ma lui secondo me doveva uscire e non poteva continuare.

Segnalo ASAAKIRA86, presumibilmente italiano in quanto la sua squadra era il Bastia rinominato in Castellammare. Gioca a livello 2 con Robben e altri TOP, partita perfetta fino al mio vantaggio, da li parte un lag nauseabondo! Nonostante cio' raddoppio, neanche finisce il replay "partita interrotta a causa di un peggioramento della connessione".
Ma lo sai che è pure sul forum????
*brings popcorn *

Ma lo sai che è pure sul forum????
*brings popcorn *
Ah si? Buon a sapersi, sarebbe il decimo membro del forum che becco a cheatare in divisioni. Ne incontro tanti ma segnalo solo quelli che reputo cheater al 100%, sopratutto quando la partita va perfetta finché le cose non si mettono male, a mio avviso dopp gli spagnoli, i peggiori siamo proprio noi italiani! 60% whitebencher,lanciatori seriali,tackle assassini il restante 40% lagger e quitter di bassa lega con insultino di fierezza a fine partita. Poveri illusi sempre schiappe rimangono e sopratutto 0 divertimento solo fegato amaro per le batoste che prendono in lungo e in largo :D

• Mi piace
Reazioni: kokkuller
Buonasera ragazzi,purtroppo di cheatears c'è ne sono tanti ed ahimè ne incontrati
ultimo un italiano nickname su ps4 perfra gioca col milan ed usa il lag switch
un'altro che stacca se sta perdendo e uno di ostuni con 2 account mauxx88 e mauxx90
uno ancora è MakarovCapinha usa lo sporting tra le statistiche non sembrerebbe un cheater ma comunque con me ha fatto cadere la connesione mentre perdeva,
ancora duma1981
KingEmin535
detto questo ora io mi ritrovo come val.cortesia "B" e non mi trova più un avversario
e se lo trova bè vi lascio immaginare come va a finire......o perdo o fanno cadere la connessione....
come devo fare per ritornare in "A".
con le sim si riacquista la valutazione o non fanno testo?

BuonaSera ragazzi , comincio veramente a rompermi i cogloni, questa gran bel gioco di nome Pes 2016
è diventato una merda di gioco , sono 4 partite conscecutive che metto sotto di almeno 3 pere
questi famigerati campioni sopra level 1000 , ho cominciato a giocare fisso con Team Level 5 per vedere se la storia cambiava , ma nulla appena ste merde vanno sotto di 3 pere laggano e quittano.
Io gioco per divertirmi Ok , ma voglio vincere cosi' come accetto la sconfitta , (sono sceso da 900 a 800 a causa della Coppa Challenge Online / per non parlare delle disconnessioni che ho dovuto subire)
Credo che (e non voglio esser ripetitivo) sia arrivato il momento almeno per quanto riguarda me di lasciare Konami almeno fino a pes 2017 sperando che qualcosa cambi.
Con sommo dispiacere noto che anche questo forum è frequentato da merdine che Laggano per quittare.

• Mi piace
Ah si? Buon a sapersi, sarebbe il decimo membro del forum che becco a cheatare in divisioni. Ne incontro tanti ma segnalo solo quelli che reputo cheater al 100%, sopratutto quando la partita va perfetta finché le cose non si mettono male, a mio avviso dopp gli spagnoli, i peggiori siamo proprio noi italiani! 60% whitebencher,lanciatori seriali,tackle assassini il restante 40% lagger e quitter di bassa lega con insultino di fierezza a fine partita. Poveri illusi sempre schiappe rimangono e sopratutto 0 divertimento solo fegato amaro per le batoste che prendono in lungo e in largo :D

Concordo ...però non metterei sullo stesso piano whitebencher,lanciatori seriali,tackle assassini e lagger !
Cioè con i whitebencher mi esalto , gioco più concentrato e molto spesso vinco .
Con i lanciatori seriali ci vado proprio a nozze perché non beccano palla .
Con chi va di tackle assassini uguale perché sono io ad offrirgli le caviglie ,vengono espulsi e alla fine perdono.
Moralmente parlando i citati sopra non sono senza dubbio da elogiare ma li accetto perché comunque sfruttano meschinità legali possibili nel gioco ..anzi godo ancora di più a vincerci contro !
Un discorso a parte sono i lagger cioè: sono uno sputo, la più bassa forma di vita che ci sia nel globo! Non sono neanche fottuti esseri umani, sono solo pezzi informi di materia organica anfibia comunemente detta "MERDA"!
Credo che questa citazione racchiuda perfettamente il mio pensiero verso quest'ultimi ....

• Mi piace
Concordo ...però non metterei sullo stesso piano whitebencher,lanciatori seriali,tackle assassini e lagger !
Cioè con i whitebencher mi esalto , gioco più concentrato e molto spesso vinco .
Con i lanciatori seriali ci vado proprio a nozze perché non beccano palla .
Con chi va di tackle assassini uguale perché sono io ad offrirgli le caviglie ,vengono espulsi e alla fine perdono.
Moralmente parlando i citati sopra non sono senza dubbio da elogiare ma li accetto perché comunque sfruttano meschinità legali possibili nel gioco ..anzi godo ancora di più a vincerci contro !
Un discorso a parte sono i lagger cioè: sono uno sputo, la più bassa forma di vita che ci sia nel globo! Non sono neanche fottuti esseri umani, sono solo pezzi informi di materia organica anfibia comunemente detta "MERDA"!
Credo che questa citazione racchiuda perfettamente il mio pensiero verso quest'ultimi ....
Wow da come scrivi devi esser un Pro a Pes con i whirebencher ti concentri e vinci , con i takle assassini ci vai a nozze , come si batte uno che lagga?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,318
Ultimo utente registrato
xoilaczmuu

Utenti online