Lista CHEATERS & LAGGER

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
secondo me è meglio non spiegare come si fa ... e soprattutto domandare come si fa! ci si fa tentare facilmente :)
Infatti gli ho mandato un pm

Poi se lo vuole usare fatti suoi

Anche perché da quello che scrive è lui l' invogliato a ritornare baro....

Scusa dove avresti visto la mia tremenda voglia di tornare "baro"

Ribadisco, se cerchi sul forum molta gente ha giocato contro di me, ho vinto e ho perso senza mai usare trucchetti. L'ho fatto, ve l'ho semplicemente detto visto che si chiedeva se Konami prendeva provvedimenti.

Poi se volete crocefiggermi in sala mensa me lo dite e ci organizziamo!

mi spiace ma qui per me hai sbagliato tanto, per me saresti da ban, dare istruzioni via pm su come si diventa cheater non mi sembra na bella cosa, lavartene le mani dicendo Poi se lo vuole usare fatti suoi rispecchia il tipo di giocatore che sei. la chiudo qui ed evito di intervenire.

• Mi piace
Reazioni: renton
C'è un certo The Mackavelu o una cosa del genere, scarsissimo, categoria C, sopra gli 850 punti, non azzecca 2 passaggi di fila, trancia tutti, e al 70esimo fa resettare la console. Non so come.
A me ieri è andato in pappa PES. Si è riavviato tutto, ovviamente non ho manco potuto bloccarlo.

Ah e poi c'è anche una squadra TRUFFA PES16, anche sopra gli 800, stesso discorso di sopra. Sul 4-0 ha quittato, non ricordo il nick, ma la squadra mi ha puzzato subito.

Scusa dove avresti visto la mia tremenda voglia di tornare "baro"

Ribadisco, se cerchi sul forum molta gente ha giocato contro di me, ho vinto e ho perso senza mai usare trucchetti. L'ho fatto, ve l'ho semplicemente detto visto che si chiedeva se Konami prendeva provvedimenti.

Poi se volete crocefiggermi in sala mensa me lo dite e ci organizziamo!
Ok ma MOLTA ALTRA GENTE ha solo perso tempo....Premetto che ognuno gestisce le proprie angosce sfogandole in maniera piu o meno corretta anche in campo videoludico ---vedi pezzi di merda quittatori --- ma da qui a inviare PM su come "gestire autonomamente" i risultati delle proprie partite mi fa LETTERALMENTE VOMITARE/RABBRIVIDIRE.

Come recita un vecchio adagio "l'arte di vincere la si impara dalle sconfitte", probabilmente un concetto sconosciuto a tutti 'sti bifolchi che girano in rete.

Ok ma MOLTA ALTRA GENTE ha solo perso tempo....Premetto che ognuno gestisce le proprie angosce sfogandole in maniera piu o meno corretta anche in campo videoludico ---vedi pezzi di merda quittatori --- ma da qui a inviare PM su come "gestire autonomamente" i risultati delle proprie partite mi fa LETTERALMENTE VOMITARE/RABBRIVIDIRE.

Come recita un vecchio adagio "l'arte di vincere la si impara dalle sconfitte", probabilmente un concetto sconosciuto a tutti 'sti bifolchi che girano in rete.
Potresti cambiare Nick con Pic Indolor, rapido coinciso e non fa male .
Mi piacciono i tuoi post solo sul momentum siamo un po in disaccordo ma evidentemente hai molte più partite di me quindi bene anche sapere la vostra.
Io onestamente odio molto di più i laggoni che rallentano i comandi rispetto ai quittatori che cmq nel 90% dei casi premiano di gp e punti valutazione.
La cosa migliore cmq rimane l' onestà un pò per tutto direi

• Mi piace
Reazioni: renton
Io non mi vergogno mica a dire che appeno becco uno che mi lagga a bestia, quitto senza pietà.
Buono si, fesso no
Ovviamente a fine partita, così gli passerà la voglia

Io non mi vergogno mica a dire che appeno becco uno che mi lagga a bestia, quitto senza pietà.
Buono si, fesso no
Ovviamente a fine partita, così gli passerà la voglia
probabilmente la prossima volta quitterai perche' c'hai il sole contro,poi perche' i calzini non fanno pendant con la tinta bicolor della maglietta, poi perche' ha scelto il konami stadium m tu volevi assolutamente giocare in notturna al theater of dream.Una sola v-o-c-e si erge: P-A-T-E-T-I-C-O.

immagino che la tua eta' non superi i 17 anche' perche' a livello cerebrale dimostri ancora meno.Cresci,impara dalle sconfitte e accetta tutto vedrai che sarai un ometto migliore anche nella vita

Vabbè giusto il principio, peraltro io personalmente non so come si fa, e gioco col cavo cazzi e mazzi il massimo per la migliore connessione possibile, però c'è gente che meriterebbe la disconnessione perché certe volte rendono la partita davvero ingiocabile... se lo sapessi fare, chissà forse l'avrei fatto
Stavo leggendo e ammetto che non capisco la differenza tecnica fra far finire la partita e fare semplicemente laggare, comunque due idiozie.
Poi a me le incazzature me le fa venire molto più lo scripting di quanto non lo facciano i laggoni con valutazioni fake, di cui non riesco a capire il divertimento più che altro...
Resta il fatto che se uno gioca il torneo/competizione online del mercoledì/sabato/domenica raramente può superare gli ottavi/quarti perché c'è comunque qualcuno che manomette la connessione, quindi più che un problema di discussione morale è un problema pratico a cui dovrebbe far fronte Konami in maniera assoluta.

probabilmente la prossima volta quitterai perche' c'hai il sole contro,poi perche' i calzini non fanno pendant con la tinta bicolor della maglietta, poi perche' ha scelto il konami stadium m tu volevi assolutamente giocare in notturna al theater of dream.Una sola v-o-c-e si erge: P-A-T-E-T-I-C-O.

immagino che la tua eta' non superi i 17 anche' perche' a livello cerebrale dimostri ancora meno.Cresci,impara dalle sconfitte e accetta tutto vedrai che sarai un ometto migliore anche nella vita

L'educazione sai dove abita?
Sei il fenomeno da tastiera classico...
Quello che poi se la fa nelle mutande se uno in fila gli passa davanti...
Di anni ne ho più di te, tranquillo.
Ho una famiglia, cosa che col tuo quoziente intellettivo e la tua educazione, difficilmente riuscirai a costruire.
Ma c'è speranza per tutti, non temere.
Se qualcuno mi fa girare le palle reagisco come mi pare e piace, quindi torna nel tuo triste angolo di mondo e vivi lo stesso la tua vita senza curartene, e senza soprattutto offendere.

L'educazione sai dove abita?
Sei il fenomeno da tastiera classico...
Quello che poi se la fa nelle mutande se uno in fila gli passa davanti...
Di anni ne ho più di te, tranquillo.
Ho una famiglia, cosa che col tuo quoziente intellettivo e la tua educazione, difficilmente riuscirai a costruire.
Ma c'è speranza per tutti, non temere.
Se qualcuno mi fa girare le palle reagisco come mi pare e piace, quindi torna nel tuo triste angolo di mondo e vivi lo stesso la tua vita senza curartene, e senza soprattutto offendere.
Ahahahah...miglior post dell'anno.Se ti comporti nella vita come in un video game...spero vivamente che quello della fila davanti non sia proprio tu lol.Dai scherzo su, ti chiedo scusa per i toni un po accessi ma "giustificare" certi comportamenti solo perche' hai di fronte un deficiente che utilizza magheggi o cazzate varie non e' proprio da UOMO MATURO ;).Quello che posso dirti e' di non scendere al livello di questi infami perche' quello che si rende ridicolo sei proprio tu ..prendilo come un consiglio :)

• Mi piace
Reazioni: Urka78
Segnalo frankieboss_84
Uno dei giocatori più scarsi mai visti, italianissimo gioa con il Napoli, prende 5 zeppole e fa cadere la connessione, se volete e apparso anche su YouTube oggi segnalato da un tedesco

Segnalo frankieboss_84
Uno dei giocatori più scarsi mai visti, italianissimo gioa con il Napoli, prende 5 zeppole e fa cadere la connessione, se volete e apparso anche su YouTube oggi segnalato da un tedesco
Sei sicuro di quello che dici ? Adesso ti faccio vedere io come ti.denuncio per diffamazione....

Sei sicuro di quello che dici ? Adesso ti faccio vedere io come ti.denuncio per diffamazione....
Che ti cada la linea una volta può succedere, che ti cada 3 volte e tutte e 3 le volte quando stai perdendo "puzza" un po'... Poi te che denunci alla polizia postale puzza ancora di più..

se mi contatti in privato ti do tutti gli estremi x denunciare anche me BUFFONE
Te lo immagini? "Buongiorno Maresciallo! Vorrei denunciare kokkuller di pesteam.it per diffamazione." :D:D:D
Peccato che l'utenti che mi hanno tagg aro uno avEva valutazione cortesia b e l'altro pure...e cmq già ho denunciato alla polizia postale a breve saranno rimossi
Facciamo una scommessa? Se rimuovono i tuoi video da youtube, io resetto la mia squadra.

Vincevo una partita 4-0 lag perfetto ma all improvviso problemi di connessione e partita annullata al 88 esimo. Ma come e' possibile? Ha quittato ne sono sicuro.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,442
Ultimo utente registrato
go88uco