Lista CHEATERS & LAGGER

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

berti74

Esordienti
15 Febbraio 2012
138
21
18
IMM LEONIDAS Xbox one sul 4 a 0 per me all 84 pausa peggioramento della connessione bloccato
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
domanda: quanti di questi personaggi incontrate mediamente al giorno? 1 ogni quante partite?
 

berti74

Esordienti
15 Febbraio 2012
138
21
18
domanda: quanti di questi personaggi incontrate mediamente al giorno? 1 ogni quante partite?
me ne capitato un altro shottsloyalist mi manda prima di iniziare la partita che io sono un lagger inizia la partita lag continuo mi ha detto che mi ha segnalato con tutto il mondo al 92 prova a far cadere la connessione e non riesce e manda ancora messaggi che noi italiani siamo tutti cheater
 

berti74

Esordienti
15 Febbraio 2012
138
21
18
personaggi ne trovi almeno 5 al giorno ma non penso che siano tutti cheater almeno 2 su 5 mettono in pausa e fanno cadere la connessione gli altri penso sia la connessione o i server almeno credo
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
personaggi ne trovi almeno 5 al giorno ma non penso che siano tutti cheater almeno 2 su 5 mettono in pausa e fanno cadere la connessione gli altri penso sia la connessione o i server almeno credo
5 su quante partite al giorno?
 

renton

Juniores
25 Settembre 2013
1,657
1,147
113
PSN ID
RENTON945
tomm88: Talking of cheats NIKBERTI74 on Xbox one rated high 900 I have mentioned him before.... I've played him 4 times and 3 times the match that started off fine ends up voiding after I go into a comfortable lead not before plenty of pausing and attempting to foul my players.... and of course the one time the match ran the course was when we was drawing and he scored late and then played keep ball...... another guy who cheats to keep his fabricated record, ridiculous. What's the point if the match is only allowed to continue if this guy is going to win. I never block people ever usually but I think its time lol.
 

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
Quelle volte che vinco agilmente è automatico che fanno cadere la connessione, questo ormai ho imparato a sopportarlo , ma sono i furbi che rallentano la connessione per farti perdere , quelli si gli mangerei il cuore poi è palese capire quando è fatto a comando, ad ogni occasione limpida da gol succede qualcosa che ti impedisce di arrivare sul pallone o di tirare.....detto questo se uno ha la coscienza pulita mai e poi mai sopporterebbe un' attacco come succede ogni tanto sul forum , lo facessero a me che la ho davvero limpida su questo discorso mi incazzerei da matti ......forse qualcuno viene pizzicato davvero
 
  • Like
Reactions: renton

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
E vabbe ma fare melina non è vietato ne antisportivo, se becchi uno che fa melina col pressing in 30 secondi gli togli la palla.
Tornando ai 40 anni , se il 74 sta per il tuo anno di nascita siamo coetanei, ma non vuol dire niente ok , sono straconvinto, ma non parlo di te,non mi permetterei mai , che ci sono player ultra quarantenni che laggano senza problemi, come ci sono personaggi che dietro la tastiera di un PC si spacciano per super intenditori, di qualsivoglia settore, poi nel vero sono tutt'altro.
Questo è internet, questo è l' online, l' unica arma che ci rimane è l' onestà, io per esempio uso lo stesso nickname per tutti e tutte le cose che faccio è mai mi è capitato di ricevere lamentele da nessuno.
Con questo io non difendo nessuno e fomento per l' altro, ma chiusi dentro le nostre case ognuno dovrebbe mantenere un minimo di rispetto e dignità sennò diventa tutto un cesso.
 
  • Like
Reactions: berti74

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Per il momento e in attesa di vedere se e come intervenire a livello disciplinare con le persone coinvolte chiudo il topic.
Faccio solo presente a @luchettina73 o @luca73 o l'altro nick di cui non ricordo il nome, che è vietato crearsi account multipli per ovvi motivi. Ti ricordo tra l'altro che tu stesso in passato sei stato accusato di essere un lagger o un quitters, quindi direi che prima di lanciare offese e accuse sarebbe il caso che tu ci pensassi due volte, a maggior ragione se lo fai con account fake.

Nel frattempo ricordo alcuni stralci del nuovo regolamento per chi non lo avesse letto:

https://www.pesteam.it/forum/threads/regolamento.17276/

1)
- Non utilizzate un atteggiamento aggressivo e rispettate le opinioni degli altri utenti, anche se totalmente diverse dalle vostre. Ricordatevi che nella maggior parte dei casi non conoscete l’utente con cui parlate quindi esprimetevi sempre con educazione. A volte post ironici danno vita a malintesi che fanno partire discussioni inutili. Cercate pertanto di controllare i vostri messaggi prima di pubblicarli in modo da esser sicuri che questi non possano risultare offensivi per altri utenti che potrebbero reagire sentendosi attaccati. Non provocate gli altri utenti e non siate aggressivi tra di voi. In fin dei conti siam qui per parlare di un videogioco.


2)
Creare utenti fake - Non è consentito iscriversi al forum con più di un account, questi non devono essere sfruttati per violare il regolamento e causare fastidio agli altri utenti. Comportamenti di questo tipo saranno puniti col ban definitivo del fake e con ban di durata variabile a carico dell'utente originale. È fatto divieto di utilizzare altri account per frequentare il Forum durante un ban: in situazioni del genere i fake verranno bannati a tempo indeterminato e verrà allungato il ban dell'utente originale.

3)
Cheaters - Qualora venissimo informati e successivamente fosse accertato che un iscritto alla nostra community utilizzi trucchi di vario genere durante il gioco online, l'interessato verrà immediatamente bannato per un periodo di tempo a completa discrezione dell'amministrazione. Si prega inoltre gli utenti di non attaccare altri membri della community accusandoli di essere dei cheater. Se avete le prove o il sospetto che un utente stia utilizzando dei trucchi online, segnalatelo allo staff che eventualmente prenderà provvedimenti. Accusando pubblicamente un utente di essere un cheater non servirà ad altro che ad alimentare delle inutili discussioni. In tal caso potreste esser richiamati anche voi stessi.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Eliminati diversi messaggi in quanto di contenuto non adeguato e fuori regolamento. Richiamato @renton per linguaggio non adeguato (controlla i messaggi privati) e bannato per un periodo temporale (10 giorni) berti74.

Ripetiamo che è assolutamente vietato, per qualsiasi motivo, scrivere parolacce ed utilizzare un comportamento non adeguato. Vi invitiamo a leggere il regolamento con attenzione.
 
  • Like
Reactions: Urka78 e tecnova

criminal

Esordienti
27 Novembre 2015
137
53
28
PSN ID
slatan75
aggiungerei a questa lista tutti quelli che hanno usato il trucchetto sim ecc.. non e' che uno che ti fa saltare la connessione e' meno ladro di uno che fa 100 volte i tuoi gp con i suoi ovvi vantaggi
 

luchettina73

Pulcini
30 Ottobre 2015
20
6
3
aggiungerei a questa lista tutti quelli che hanno usato il trucchetto sim ecc.. non e' che uno che ti fa saltare la connessione e' meno ladro di uno che fa 100 volte i tuoi gp con i suoi ovvi vantaggi
grandissimo per colpa si questi mali npcivi del gioco noi onesti abbiamo perso la classifica vergognatevi
 
  • Like
Reactions: t-tommj

frankiee

Giovanissimi B
3 Ottobre 2015
316
94
28
Raciti1989, ovviamente italiano e con un nome che è tutto un programma...
spero sia sul forum ...una delle partite più frustranti che mi ricordi, lag lag lag ...2 a1 per lui ma 3 gol assurdi sui salti di linea... poi gli scrivo che è un coglione fra le righe e mi risponde scarparo, gli scrivo "che bello col trucco, fate solo perdere tempo, siete da psicologo" e mi dice "ma il lag non è colpa mia LOL "...
Bloccato ma davvero uno dei peggiori che abbia incontrato, chetare in ascesa con una valutazione ancora relativamente bassa ( meno di 700) ma percentuale alta ( 55%)
 

fdc

Giovanissimi A
12 Febbraio 2015
388
160
43
diegolges ecco un'altro fenomeno. Sul 3 a 1 mancano 5 minuti e connessione caduta. Poi con che criterio mi vengano a dire che non bisogna fare la TT
 

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
È pieno di lagger.....gli spagnoli sono davvero i peggiori, che pessima gentaglia
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,370
Utenti registrati
64,990
Ultimo utente registrato
Gr1fo88