Vai nelle ultime 20 partite giocate, se non hai giocato molte partite lo troverai in quei risultati.come faccio a ritrovarlo sto maledetto?? lo voglio segnalare
Vai nelle ultime 20 partite giocate, se non hai giocato molte partite lo troverai in quei risultati.come faccio a ritrovarlo sto maledetto?? lo voglio segnalare
non mi esce perché non ha risultato quella partita mi riposta come ultima la partita prima di lui che avevo fattoVai nelle ultime 20 partite giocate, se non hai giocato molte partite lo troverai in quei risultati.
Ti capisco, non so come il mio pad sia ancora intattoChe nervi ragazzi uno lavora tutto il giorno,poi vuole giocare un po dopo un'oretta di farming ed incontra dei buffoni così che ti fanno passare la voglia! Io accettò la sconfitta sia chiaro pure quando mi fanno mezzo tiro e fanno 3 gol,ma così no. Non è divertimento a me della vittoria non me ne frega voglio divertirmi ed invece ci sono i c****** che fanno sti trucchetti
Ho il cavo pure io,ma se uno è infame lo è,come sto idiota appena incontrato.qui parliamo delle tre tacche sempre che comparivano sempre in alto a destra,se perdeva l'infame mi gioco le ..... che annullava la partitaNon so se centra molto, ma da quando ho collegato il cavo eternet alla ps4 ( prima giocavo online wireless ) i lag sono diminuiti tantissimo, alcune volte si vede che gioco contro un cheater , chiari rallentamenti in momenti topici , ma non subisco più i danni di prima, forse non c'entra come dicevo prima, ma se siete collegati wireless provate col cavo se possibile.
Giocare online in wireless è un enorme svantaggio (se non un suicidio). Fai conto che il lag che hai col wireless dalla PS4 al router è lo stesso che c'è da qui agli stati uniti via cavo.Non so se centra molto, ma da quando ho collegato il cavo eternet alla ps4 ( prima giocavo online wireless ) i lag sono diminuiti tantissimo, alcune volte si vede che gioco contro un cheater , chiari rallentamenti in momenti topici , ma non subisco più i danni di prima, forse non c'entra come dicevo prima, ma se siete collegati wireless provate col cavo se possibile.
Giocare online in wireless è un enorme svantaggio (se non un suicidio). Fai conto che il lag che hai col wireless dalla PS4 al router è lo stesso che c'è da qui agli stati uniti via cavo.
Comunque oggi sembrava ingiocabile per me, era tutto ritardato e infatti ho perso 3 partite faticando tantissimo, eppure ieri era perfetto e infatti ho fatto un filotto di 9 vittorie consecutive.