Lista CHEATERS & LAGGER

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
IMPERATORE_MARCO buffone di prima categoria ho perso 6-4,4 dei sui sei gol tutti sotto effetto di lag, emblematico il suo secondo gol com Courtois che esce x anticipare l'attaccante e mi resta piantato fuori area.sul possibile 5-5 lagga e Suárez si allunga la palla. Ha solo una a come cortesia,si attacca dicendo che sono i server che gente,ragazzi attenti è su ps4 sto buffone spero che sia pure del forum l'idiota

Non so se centra molto, ma da quando ho collegato il cavo eternet alla ps4 ( prima giocavo online wireless ) i lag sono diminuiti tantissimo, alcune volte si vede che gioco contro un cheater , chiari rallentamenti in momenti topici , ma non subisco più i danni di prima, forse non c'entra come dicevo prima, ma se siete collegati wireless provate col cavo se possibile.

Che nervi ragazzi uno lavora tutto il giorno,poi vuole giocare un po dopo un'oretta di farming ed incontra dei buffoni così che ti fanno passare la voglia! Io accettò la sconfitta sia chiaro pure quando mi fanno mezzo tiro e fanno 3 gol,ma così no. Non è divertimento a me della vittoria non me ne frega voglio divertirmi ed invece ci sono i c****** che fanno sti trucchetti

Che nervi ragazzi uno lavora tutto il giorno,poi vuole giocare un po dopo un'oretta di farming ed incontra dei buffoni così che ti fanno passare la voglia! Io accettò la sconfitta sia chiaro pure quando mi fanno mezzo tiro e fanno 3 gol,ma così no. Non è divertimento a me della vittoria non me ne frega voglio divertirmi ed invece ci sono i c****** che fanno sti trucchetti
Ti capisco, non so come il mio pad sia ancora intatto

Non so se centra molto, ma da quando ho collegato il cavo eternet alla ps4 ( prima giocavo online wireless ) i lag sono diminuiti tantissimo, alcune volte si vede che gioco contro un cheater , chiari rallentamenti in momenti topici , ma non subisco più i danni di prima, forse non c'entra come dicevo prima, ma se siete collegati wireless provate col cavo se possibile.
Ho il cavo pure io,ma se uno è infame lo è,come sto idiota appena incontrato.qui parliamo delle tre tacche sempre che comparivano sempre in alto a destra,se perdeva l'infame mi gioco le ..... che annullava la partita

:D:D
Puoi scrivere tranquillamente che ti giochi le " palle " sto forum è bello pure per questo, non ti bannano per una parolaccia, sanno che nervi ti salgono dopo queste ingiustizie. .....povera gente che vuoi farci

Giocare online in wireless è un enorme svantaggio (se non un suicidio). Fai conto che il lag che hai col wireless dalla PS4 al router è lo stesso che c'è da qui agli stati uniti via cavo.

Comunque oggi sembrava ingiocabile per me, era tutto ritardato e infatti ho perso 3 partite faticando tantissimo, eppure ieri era perfetto e infatti ho fatto un filotto di 9 vittorie consecutive.

Giocare online in wireless è un enorme svantaggio (se non un suicidio). Fai conto che il lag che hai col wireless dalla PS4 al router è lo stesso che c'è da qui agli stati uniti via cavo.

Comunque oggi sembrava ingiocabile per me, era tutto ritardato e infatti ho perso 3 partite faticando tantissimo, eppure ieri era perfetto e infatti ho fatto un filotto di 9 vittorie consecutive.

Si oggi è tremendo, certo che quelli di Konami dovrebbero farci giocare più tranquilli e invece sei sempre sul chi va là per questo o quel motivo. .....adesso ne ho trovato uno che era palesemente un cheater , aveva un ts 59 io 98 la mia una super formazione, lui aveva solo Ronaldo e Bony in attacco il resto erano i giocatori che ti danno all' inizio del gioco. ....be non riuscivo a giocare, le tre tacche di ricezione sempre accese , ad un certo punto sul 3-1 per lui ha mollato il pad e io gli ho infilato 3 peri , al 80' è tornato a giocare ma ormai era fatta e le 3 tacche chiaramente sono magicamente prima scomparse e poi riapparse.....che gente di merda che nervi guarda , in piu noi ci dedichiamo delle ore ad una presa per il culo simile. .......non manca molto che mollo tutto, appena esce the division ciao ciao pes

Segnalo jimmy777187 (Tedesco) appena sconfitto pure 3 a 0 così se la piglia nel ... Gioca con il Zenit ragazzi attenti quando lo incontrate ho guardato sta pure in divisione 3 allucinante ahahah... Falli a non finire per tutta la partita e con disconessioni moderatamente Alto dal profilo..secondo me non gli è uscita di disconnettersi stavolta ma veramente giocatore sleale me ne ha infortunati 2 e una marea di falli.. una pippa che non vi dico ovviamente sta in divisione 3 probabilmente perché stacca le partite se perde

Ultima modifica:
superpakitos10 italiano col napoli livello 2 scarso white banking e lag a manetta ma fatto pure tenerezza d quant era scarso

Mio fratello ha appena giocato contro LosArmenianos, inutile che vi dica cosa ha fatto sul 3-0.

Ma la cosa preoccupante non è tanto questo, ma che lui sia ancora a piede libero dopo questo.
Cioè un membro ufficiale di Konami ha detto chiaramente che l'avevano bannato! E invece niente.

STOICHKOV_888 un pezzo di merda...perdeva 4 a 0 ha rallentato e quindi disconesso la partita...bloccato ovviamente ;) se vi capita lasciate perdere

Segnalo il fenomeno ha 1160punti al 91 di gaudio segna il 3-2 ha avuto l"abilita di mettere pausa e disconnettersi in men che nn si dica !!!!RSDC SI CHIAMA VERGOGNOSO MA POSSIBILE CHE NN CI SI RENDE CONTO CHE E UN GIOCO ????GLI HO SCRITTO MA NN TI VERGOGNI???E LUI CAPISCO SOLO IL PORTOGHESE!!MI PRENDE PURE PER IL CULO!!!CESSAZZO CHE NN E ALTRO!!!

sono riuscito a ritrovarmi ancora contro DJ_BEN_MADRID nelle divisioni ragazzi allucinante questo falli a manetta per tutta la partita la prima volta ero riuscito a finire la partita senza che lui riuscisse a disconnettersi adesso perde 3 a 1 ovviamente peggiora di botto al limite la connessione e la fa saltare al 90simo quasi.. che Figlio di troia maledetto spero che gli venga un accidenti a sti cazzo di bimbiminkia... Se lo incontrate ragazzi segnalatelo subito io l'ho anche bloccato sperando di non ritrovarlo mai più..

Ennesimo cheater del cazzo!!!
Baronedipes84 fino allo 0-0 tutto ok su ll 1-0 per me cominciano i disurbi al segnale sempre piu potenti al momento in cui si arriva all esimo e il super barone non riesce nonostante imbrogli a pareggiare miateroooooooo!!! Via la connessione partita nulla!!! Vergognati !!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,309
Ultimo utente registrato
fly88baby1