Lista CHEATERS & LAGGER

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Rega uno che se chiama Bomberone84 l'avete incontrato???? gia co un nick cosi!!! cmq come molti paraculi si disconnette quando perde!!!! Daje Bomberone che se lo fai de nuovo vinci na bambolina d'ora!!!
Io l'ho già incontrato, stesso film.......
Se non sbaglio è anche presente su questo forum

Eccolooo.. però per mia fortuna e per vostra sfortuna NON sono piu io ad avere quell account a pc perché l' ho VENDUTO subito.it ad un certo sig. CAVEZZA di taranto.
E io son passato a ps4 .. alleluia alleluia.
Ho gia fatto richiesta allo staff tramite email di togliere questo account ma non ho ancora avuto risposta. ..
Mi spiace ancora ma su PC e pieno di laggher.
Ps4 fino ad ora molti ma molti meno a mio parere.
Ciao raga

• Mi piace
Reazioni: Adrimg
Segnalo CHINOTGS al 23 del primo tempo sul 5 a 2 mette in pausa peggioramento della connessione Xbox one

Appena incontrato LosArmenianos numero 7 in graduatoria. Appena fatto il 4-3 neanche mette in pausa, cade subito la connessione!! Che pena che fa

Ragazzi su Ps3 segnalo fatihaslan3836 0-4 prende il gol del 0-4 inizio secondo tempo fa cadere la connessione ,partita abbandonata!!! che rabbia , era alla terza partita! 2 vittorie 0 sconfitte!
incredibile, mi sto un po' stancando di questa gente senza dignità!

Ragazzi su Ps3 segnalo fatihaslan3836 0-4 prende il gol del 0-4 inizio secondo tempo fa cadere la connessione ,partita abbandonata!!! che rabbia , era alla terza partita! 2 vittorie 0 sconfitte!
incredibile, mi sto un po' stancando di questa gente senza dignità!
Bloccalo ne troverai tanti così e Konami non fa nulla

Ma come si fa a vedere il nome a fine partita. .....io sono arrivato al punto che li lascio segnare mantenendo sempre 2 gol di scarto perché veramente tutti ma dico tutti quelli che incontro se hanno più di 3 gol di scarto si scollegano o mi fanno scattare la connessione. .....che poveracci. ....Konami sistema sta cosa perché noi ci si stufa

Segnalo djskarpia_ita
2-0 coppa online x me all 80' disconnette in poki secondi, fin all 80' partita liscia e lui utente gia A moderatamente alto....
Konami prendi provvedimento porca *****

Appena incontrato LosArmenianos numero 7 in graduatoria. Appena fatto il 4-3 neanche mette in pausa, cade subito la connessione!! Che pena che fa
Hahahah lui è ormai una star, lo conosce mezzo mondo e continua a sbattersene altamente.

segnalo hugochavez69008 qualcuno di voi l'ha incontrato? subito in lag appena superi la sua metà campo è incredibile non ti fa giocare e ti fa solo innervosire io ne ho le palle piene di sti cazzo di disonesti non so voi ma mi sta passando la voglia ti fanno solo innervosire non c'è più modo di potersi fare 2 partite del ca**o on line..

segnalo ennesimo idiota che lagga a comando con il famoso pulsante creato dal maestro degli imbecilli e poi sul tre a zero annulla la partita loirasidney ps3 valutazione 540 divisione 3 si capisce come cè arrivato xk incapace assoluto...

segnalo hugochavez69008 qualcuno di voi l'ha incontrato? subito in lag appena superi la sua metà campo è incredibile non ti fa giocare e ti fa solo innervosire io ne ho le palle piene di sti cazzo di disonesti non so voi ma mi sta passando la voglia ti fanno solo innervosire non c'è più modo di potersi fare 2 partite del ca**o on line..

aggiungi piattaforma e valutazione cosi uno li cerca in classifica e li blocca subito

aggiungi piattaforma e valutazione cosi uno li cerca in classifica e li blocca subito
PS4 mi sembra che era sulle 600 e qualcosa è nuovo perché aveva fatto una ventina di partite comunque non si può giocare così veramente a me passa la voglia di innervosisci troppo dovrebbero mettere dei filtri in konami che uno potesse anche scegliere di incontrare anche solo italiano esempio perché a me succede sempre con gli stranieri sopratutto spagnoli e arabi

Giocare online sta diventando ridicolo: ho valutazione aaa solo che ultimamente ho linea di merda. Gioco con un tipo kill or dead e qualcosa lui vince 4-2 e mi salta la connessione partita nulla ecc ecc. Sto tizio mi scrive che posta video su forum cheater duffer e compagnia e non mi dice manco dove. Se la canta e se la suona da solo. Ormai siamo al punto che ti salta una partita e sei già uno che non sa perdere e vieni sputtanato ovunque. Ma un po di misura no?

Penso di smetterla di giocare online. Tanto alla fine o becchi gente con panchina bianca e mostri in campo (vedi il tipo sopra) segnalo kill_or_dead-evs a livello 3 che poi fa il fenomeno e perbenista, o chi si disconnette volutamente, oppure nella migliore delle ipotesi linee lentissime che rendono il tutto invio ingiocabile. Molto più rilassante e divertente contro com. peccato solo la difficoltà non sia altissima.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,284
Ultimo utente registrato
23winunet