Lista CHEATERS & LAGGER

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Aggiungo tikitaka su pc classica disconnessione sul 3 a 0. Ma su pc come si fa a mandare messaggi privati agli utenti

Segnalo un certo duma1981 solito cheat per annulare la partita quando perde piattaforma PS4 .

Ma se devo scriverli tutti ci metto un'ora.....da 30 min. Che gioco e hanno abbandonato tutti dopo il 3 gol.....devo lasciarli segnare e mantenere 2 soli gol di distanza sennò interrompono tutti sistematicamente, che 2 maroni.....si riesce a vedere il nome in qualche pagina ps4 ??

ventumat su ps4 gioca con l'Inter. sul sei a zero per me pausa e partita annullata. ahahaha che poveretti. andassero a cagare sti falliti del cazzo.

il numero uno con 1700 punti è un lagger ........scarso...........ha staccato sul 6-2 contro di me tale Alessio......etc etc

ventumat su ps4 gioca con l'Inter. sul sei a zero per me pausa e partita annullata. ahahaha che poveretti. andassero a cagare sti falliti del cazzo.

Potresti anche segnalare che la partita l'hai resa ingiocabile dal primo minuto con lag continui (non a caso hai cortesia B) e che giochi a livello 3 con tutti top e panchina da 53.
Comunque il fallito sono io...

Fatti una vita và

Ps. Vedo ora che sei un famoso cheater su pes caro Toki82. Il tubo è pieno di tuoi video. Complimenti!

Potresti anche segnalare che la partita l'hai resa ingiocabile dal primo minuto con lag continui (non a caso hai cortesia B) e che giochi a livello 3 con tutti top e panchina da 53.
Comunque il fallito sono io...

Fatti una vita và

Ps. Vedo ora che sei un famoso cheater su pes caro Toki82. Il tubo è pieno di tuoi video. Complimenti!
1. credo che allora stai sbagliando persona, io sono carassotriste
2. se vuoi posto foto e immagini che lo provano.
3. se non sei capace non ti arrabbiare e non annullare la partita è un atteggiamento da codardi.
ti saluto coniglio.

Rega ma Manonera????? nn è capace a gioca e ha 800 punti???? sa solo fa lanci lunghi per la punta poi quando perde naturalmente si disconnette!!! che tristezza

ciao ragazzi segnalo un Lagger ZIPpO_1987
Inizio la partita in maniera perfetta, faccio 1 a 0 e inizia a laggare, pareggia e va in vantaggio con lag persistente poi immediatamente smette di laggare... Errore madornale lo purgo e gli faccio 3 gol nel giro di 10 minuti di gioco e lui ricomincia a Laggare.
La cosa che mi fa più rabbia è che sto tizio ha la mia età, come si fa a trovare lagger che hanno più di 12 anni e sono comunque bimbominkia? bho, se lo trovate su ps3 preparatevi a una partita come quella che vi ho descritto, se andate in vantaggio laggerà sicuro...

PIRLO_77 partita annullata sul 2-1 x me che poveraccio,tackle assassini tutto il tempo ps4 ed ha pure 826 pt sto buffone

Vanderdo 11
Deejay Odysseas
basejunky
aloooch 83 , questo è il peggiore di tutti proprio non ti lascia giocare.
Onestamente mi sto rompendo il cazzo .....

Magari riuscissi io a beccare un lagger che mi ha fatto perdere la pazienza, ma non li becchi mai .
Sono come quelli che ti strisciano l'auto e se la danno a gambe.
Certo che rovinare un divertimento per guadagnare punti virtuali in classifica è proprio da coglioni.
Speriamo che Konami riesca a mettere un freno a sta cosa altrimenti la vedo dura giocarci ancora.

I lagger , cheater ecc... fanno parte del gioco e Konami lo sa.. anzi la stessa Konami a volte deve far vincere per forza anche chi non sa nemmeno tenere il pad in mano , soprattutto quelli che comprano migliaia di monete !!
A tutto c'è un perché ....

Versione PC ReithyCHN punti 1619.
Primo in classifica
Se guardate nella descrizione del suo profilo c'è scritto che ogni cheater sarà reportato...

RIDICOLO
Cheat1.png

Ecco un'altro RIDICOLO ovviamente SPAGNOLO si chiama DJ_BEN_MADRID..2 a 0 per me e con falli da espulsioni tutta la partita infatti era rimasto pure in 10 per una espulione.. 86simo peggiora la connessione fino a farla saltare fino a quel momento andava tutto liscio chissa come mai all'improvviso! Ma non si possono bannare?? O mettere su una pagina che tutti li vedono? ah dimenticavo sono su PS4... Come fanno a farla peggiore così all'improvviso fino a farla saltare??????

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    1.3 MB · Visualizzazioni: 9
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,317
Ultimo utente registrato
ih99best

Utenti online