Lista CHEATERS & LAGGER

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Uno che si disconnette e te la da vinta non è un cheater, ma solamente uno che non ha voglia di giocare una partita senza storia ;)

Infatti. Solitamente è il classico rage-quit. Ma può anche capitare che sia successo qualcosa che li ha costretti a spegnere la console. Personalmente mi è successo qualche tempo fa che ero li che giocavo, mi arriva a casa prima del previsto la bimba e niente ho dovuto staccare. Il giorno dopo mi ricollego e mi trovo 6 messaggi con insulti a mia madre e al fatto che fosse un cheater. Mi sono fatto una risata, ma anche questi ragazzi che vivono così male una partita ad giochino dovrebbero calmarsi un attimo.

Infatti. Solitamente è il classico rage-quit. Ma può anche capitare che sia successo qualcosa che li ha costretti a spegnere la console. Personalmente mi è successo qualche tempo fa che ero li che giocavo, mi arriva a casa prima del previsto la bimba e niente ho dovuto staccare. Il giorno dopo mi ricollego e mi trovo 6 messaggi con insulti a mia madre e al fatto che fosse un cheater. Mi sono fatto una risata, ma anche questi ragazzi che vivono così male una partita ad giochino dovrebbero calmarsi un attimo.
a me capita spesso ma mollo lì il pad e via.... poi magari quello si inca@@a uguale, ma almeno non mi abbassano la cortesia....

È un sistema che non capisco, poco tempo fa sono passato in valutazione cortesia B per aver perso 5 partite consecutive per disconnessione grazie ai server Konami, questa settimana avrò fatto circa 10 partite ed è andato tutto tranquillo senza nessuna disconnessione,eppure sono ancora in valutazione B, com'è possibile che siano bastate solo 5 partite per finire da una tripla A a B e non bastano 10 partite per uscirne..non capiscoo_O
Non riesco a capire come mai i server konami fanno schifo solo per voi....
Personalmente non mi butta MAI fuori dal server , e difficilmente o quasi mai in realtà mi quittano due partite lo stesso giorno.
Sono a 750 cortesia AAA.
Per quanto riguarda il discorso whitebenching. ...
Una volta superati i 700 di valutazione, se giochi liv 2 , il whitebenching è la regola.
Si gioca liv 2 per blastare i niubbi ma oltre una certa valutazione niubbi non ne trovi più.
Le alternative sono : o top player e zero panchina
O squadre complete con soli 3 cambi e il resto cinquantini.
Io personalmente per non sbagliare ho preso con le combo un 45 e un 49 a fine partita mi chiedono come averli manco fossero messi e ibra....

Non era mai successo nemmeno a me, fino ad allora ero sempre stato in tripla A da settembre, al massimo ero sceso in doppia A...si vede che Konami aveva deciso di prendermi in giro quella settimana, non ci sono altre spiegazioni..

• Mi piace
Reazioni: PortiOR
Succede che per mesi sei in tripla A poi becchi il momento che la rete o i server hanno problemi, una serie di cheater che quittano o altre anomalie e si fa presto a scendere in B..... poi per risalire ci vogliono almeno 20-25 partite senza disconnessioni.
Comunque quando si nota che la rete ha problemi è meglio mollare il pad e fare altro

• Mi piace
Reazioni: Christophen92
Ultimamente sto giocando alla versione f2p per pc. A me sembra che rispetto alla versione ps4 ci sia molta più gente che si disconnette. L'ultimo un certo gamer qualcosa (1048 punti 22 esimo in classifica)...Panchina bianca Ronaldo Neymar davanti sul 3 a 3 si disconnette.

Puoi aver ronaldo e neymar ma Heston non lo si tiene

• Mi piace
Reazioni: Valok
Ultimamente sto giocando alla versione f2p per pc. A me sembra che rispetto alla versione ps4 ci sia molta più gente che si disconnette. L'ultimo un certo gamer qualcosa (1048 punti 22 esimo in classifica)...Panchina bianca Ronaldo Neymar davanti sul 3 a 3 si disconnette.

Puoi aver ronaldo e neymar ma Heston non lo si tiene
Sai per caso se nella versione f2p si può editare qualcosa?
Ho posto la domanda anche nella sezione edit....

Non riesco a capire come mai i server konami fanno schifo solo per voi....
Personalmente non mi butta MAI fuori dal server , e difficilmente o quasi mai in realtà mi quittano due partite lo stesso giorno.
Sono a 750 cortesia AAA.
Per quanto riguarda il discorso whitebenching. ...
Una volta superati i 700 di valutazione, se giochi liv 2 , il whitebenching è la regola.
Si gioca liv 2 per blastare i niubbi ma oltre una certa valutazione niubbi non ne trovi più.
Le alternative sono : o top player e zero panchina
O squadre complete con soli 3 cambi e il resto cinquantini.
Io personalmente per non sbagliare ho preso con le combo un 45 e un 49 a fine partita mi chiedono come averli manco fossero messi e ibra....
io con le combo ho beccato un ottimo 43

• Mi piace
Reazioni: Christophen92
Parte la partita mette in pausa...gli segno subito...parte la connessione a scatti...mi pareggia... Segno al 87'... Connessione a scattissimo, 2 secondi e stacca.. MANUEL_141217... Che vita inutile!

Niente stasera non si riesce a finire una partita. Tra russi e spagnoli non so chi è peggio
io tutte le volte che becco gli spagnoli o arabi so già che perderò anche se ho 10 cristiano ronaldo e 1 Neuer in porta tutti a livello 50 sembrano le connessioni di una volta a 56k per noi e fibra top per loro dovrebbero bannarli tutti quelli che giocano sporco così oppure konami che si svegliasse e appena vede che la connessione va così dia la vittoria a tavolino per chi gioca regolare

io tutte le volte che becco gli spagnoli o arabi so già che perderò anche se ho 10 cristiano ronaldo e 1 Neuer in porta tutti a livello 50 sembrano le connessioni di una volta a 56k per noi e fibra top per loro dovrebbero bannarli tutti quelli che giocano sporco così oppure konami che si svegliasse e appena vede che la connessione va così dia la vittoria a tavolino per chi gioca regolare
Io devo ancora capire molti dei vostri vocaboli , laggare i cheater che quittano o_Oo_O
Ma cosa vogliono dire ste parole mi spiegate prego ?
Anche io cmq trovo spesso dei disonesti che giocano sporco , leggendovi ho capito come riconoscerli , poi i più fastidiosi sono quelli che mettono in pausa e io per giocare mi mangio fuori il tempo per i cambi.....che merdacce ma che gusto ci troveranno? Secondo me Konami col nuovo pes 17 basterebbe risolvessero questi difetti e ci lasciassero il gioco crudo senza momentum , sarebbe il pes definitivo

Io devo ancora capire molti dei vostri vocaboli , laggare i cheater che quittano o_Oo_O
Ma cosa vogliono dire ste parole mi spiegate prego ?
Anche io cmq trovo spesso dei disonesti che giocano sporco , leggendovi ho capito come riconoscerli , poi i più fastidiosi sono quelli che mettono in pausa e io per giocare mi mangio fuori il tempo per i cambi.....che merdacce ma che gusto ci troveranno? Secondo me Konami col nuovo pes 17 basterebbe risolvessero questi difetti e ci lasciassero il gioco crudo senza momentum , sarebbe il pes definitivo
Allora i lagger sono quei parassiti che peggiorano volontariamente la connessione quando tu sei in possesso palla in modo da impedirti di completare l'azione in modo ottimale, rallentando la risposta ai comandi della tua squadra! I lagger non sono sempre del tutto consapevoli di quel che accade, potrebbe anche essere un problema di connessione scadente, ma c'è chi lo fa di proposito sopratutto ad alti livelli! I cheater invece sono quei soggettoni che appena vanno sotto di un paio di reti o ancor peggio quando all'89° sono in svantaggio, peggiorano la connessione causando una disconnessione di entrambi gli utenti, quindi partita annullata! In genere li riconosci dal fatto che mettono il gioco in pausa e compare il segnalino in alto a destra che rappresenta un peggioramento della connessione, lasciano in pausa per tutti i 120 secondi disponibili e all'uscita dalla schermata di pausa la partita sarà annullata!

• Mi piace
Reazioni: Gazza_bcn
Allora i lagger sono quei parassiti che peggiorano volontariamente la connessione quando tu sei in possesso palla in modo da impedirti di completare l'azione in modo ottimale, rallentando la risposta ai comandi della tua squadra! I lagger non sono sempre del tutto consapevoli di quel che accade, potrebbe anche essere un problema di connessione scadente, ma c'è chi lo fa di proposito sopratutto ad alti livelli! I cheater invece sono quei soggettoni che appena vanno sotto di un paio di reti o ancor peggio quando all'89° sono in svantaggio, peggiorano la connessione causando una disconnessione di entrambi gli utenti, quindi partita annullata! In genere li riconosci dal fatto che mettono il gioco in pausa e compare il segnalino in alto a destra che rappresenta un peggioramento della connessione, lasciano in pausa per tutti i 120 secondi disponibili e all'uscita dalla schermata di pausa la partita sarà annullata!
aggiungo quittano vuol dire che staccano prima che la partita sia finita

Rega uno che se chiama Bomberone84 l'avete incontrato???? gia co un nick cosi!!! cmq come molti paraculi si disconnette quando perde!!!! Daje Bomberone che se lo fai de nuovo vinci na bambolina d'ora!!!

• Mi piace
Reazioni: Adrimg
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,314
Ultimo utente registrato
nohu900ink1