Ma anche una media superiore di figli di donne di facili costumi che spesso si trovano sui marciapiedi poco vestite intente a prendere supposte di carne umana a pagamento.. Giusto per non scrivere parolacceLa Spagna ha una velocità media di connessione più alta della nostra...
Ultimamente ho subito delle disconnessioni per peggioramento della rete anche in partite che stavo perdendo... quindi è sicuramente un problema di server che accuso da dopo le vacanze di Natale, probabilmente dopo il f2p hanno spalmato dei server ed è diventato un disastro...Il pakistano con 31 vittorie di fila era sicuramente un cheater, ma ultimamente mi succede sempre più spesso di subire disconnessioni stranissime che, secondo me, sono tutta colpa dei server della Konami o comunque di pessime connessioni Internet.
Spiegherebbe anche il fatto che il maggior numero di disconnessioni arrivano dalla Spagna e dalla Turchia, paesi che non credo siano molto all'avanguardia.
Detto questo, un efficace metodo contro i disonesti è scrivere nel profilo utente di Pes che in caso di cheater parte subito la segnalazione a Konami ed il caricamento video su Youtube.
Ma anche una media superiore di figli di donne di facili costumi che spesso si trovano sui marciapiedi poco vestite intente a prendere supposte di carne umana a pagamento.. Giusto per non scrivere parolacce
PERESIDENTE SUBITO DOPO QUESTE AFFERMAZIONI.
I WANT YOU ...
Cara Lea 83,hai fatto una ricostruzione dei fatti un po' singolare,tralasciando particolari del tuo comportamento durante la partita....se ti senti più uomo segnalando fatti lontani dalla realtà,fai pure ,ti segnalerò ad un organo sanitario che possa aiutarti ad uscire dal tuo stato di "invincibilità virtuale"...Segnalo. ABOSERA italianissimo figlio di troiaaaa PERDENTE che durante il torneo delle 18:05 metti in pausa e fa scadere il tempo per il torneo dato che stava perdendo non li andava giu la sconfitta e per colpa sua non sono arrivato ai sedicesimi... tot 6 + 3 punti persi ...arrivavo tra i primi 5 ...MERDA UMANA
Cara Lea 83,hai fatto una ricostruzione dei fatti un po' singolare,tralasciando particolari del tuo comportamento durante la partita....se ti senti più uomo segnalando fatti lontani dalla realtà,fai pure ,ti segnalerò ad un organo sanitario che possa aiutarti ad uscire dal tuo stato di "invincibilità virtuale"...
Non sarà un caso se non ho mai avuto problemi con nessuno non credi Lea ??
Per quanto riguarda gli insulti(figlio di troia,merda etc....) ti rinnovo il consiglio di trombare un po' di più...ma per davvero non virtualmente....
Non entro nel merito, ma se vai avanti passi dalla parte del torto, se ti senti uomo fai l'uomo, e lascia stare.. Fidati.. Tanto ti succederà di nuovo e di persone che quittano, insultano e giocano sporco è pieno.. Non ne vale la penaFAI RIDERE....
PUNTO PRIMO SEI UN CONIGLIO ...
SECONDO 6 UN PERDENTE ..SPERO PER TE SOLO SU PES ,MA NE DUBITO ..
TERZO SEI STATO TU AD OFFENDERE SU PS3 PER PRIMO..
QUARTO PERDEVI 2-0 GIA AL 15' ...PERDENTE PASSA A FIFA PERCHÉ E' PER QUELLI COME TE CHE PES ANZI MY CLUB E' UNO SCHIFO ...
ABOSERE PERDENTE
...CLASSICO BIMBO....
Se rileggi la cronologia dei messaggi ti renderai conto che ti ho offeso dopo i tuoi innumerevoli messaggi di insulti....e' vero perdevo due a zero ma se ero così scarso non passavi tutto il secondo tempo a passarti il pallone tra portiere e difensore...comunque è finita 2-1 non 10 a 0 campione...di bimbo qui C'è solo il tuo comportamento....torna alla realtà non esistono solo pes o Fifa nella vita...FAI RIDERE....
PUNTO PRIMO SEI UN CONIGLIO ...
SECONDO 6 UN PERDENTE ..SPERO PER TE SOLO SU PES ,MA NE DUBITO ..
TERZO SEI STATO TU AD OFFENDERE SU PS3 PER PRIMO..
QUARTO PERDEVI 2-0 GIA AL 15' ...PERDENTE PASSA A FIFA PERCHÉ E' PER QUELLI COME TE CHE PES ANZI MY CLUB E' UNO SCHIFO ...
ABOSERE PERDENTE
...CLASSICO BIMBO....
Se faceva melina hai fatto bene a far scadere il tempo.Se rileggi la cronologia dei messaggi ti renderai conto che ti ho offeso dopo i tuoi innumerevoli messaggi di insulti....e' vero perdevo due a zero ma se ero così scarso non passavi tutto il secondo tempo a passarti il pallone tra portiere e difensore...comunque è finita 2-1 non 10 a 0 campione...di bimbo qui C'è solo il tuo comportamento....torna alla realtà non esistono solo pes o Fifa nella vita...
ma per favore... al netto degli insulti, quando si perde, la sconfitta va accettata.Se faceva melina hai fatto bene a far scadere il tempo.
melina eh.....????? dopo 15 ' min stavo 2-0 per me e il furbetto ogni 2 secondi metteva in pausa per far passare il tempo...alla fine già sapevo che avrebbe fatto scadere il tempo infatti mi sono tutelato con il possesso palla a tutto campo no in difesa ... be alla fine riesce a fare fallo e ole' competizione scaduta ...solo perché non accettava la sconfitta ...la sua fortuna e' stato il TEMPO... altro che melina,ora cerca la giustificazione per aver messo in pausa ...una partita messa in pausa ogni 2 secondi dato che mancavano un paio di minuti alla fine del torneo,che solo per colpa anzi di un capriccio non ho vinto ... evviva la sincerità ...Se faceva melina hai fatto bene a far scadere il tempo.