Lista CHEATERS & LAGGER

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi evitate, ASSOLUTAMENTE, di alzare i toni. Più tardi sarà valutata la situazione ed inviati eventuali richiami agli utenti coinvolti.

• Mi piace
Reazioni: Dado1976
melina eh.....????? dopo 15 ' min stavo 2-0 per me e il furbetto ogni 2 secondi metteva in pausa per far passare il tempo...alla fine già sapevo che avrebbe fatto scadere il tempo infatti mi sono tutelato con il possesso palla a tutto campo no in difesa ... be alla fine riesce a fare fallo e ole' competizione scaduta ...solo perché non accettava la sconfitta ...la sua fortuna e' stato il TEMPO... altro che melina,ora cerca la giustificazione per aver messo in pausa ...una partita messa in pausa ogni 2 secondi dato che mancavano un paio di minuti alla fine del torneo,che solo per colpa anzi di un capriccio non ho vinto ... evviva la sincerità ...

Credo che sei molto lontano dalla realtà,nel primo tempo ho messo in pausa 1 volta per cambiare CC con TRQ,nel secondo tempo hai visto metà campo quando hai subito goal dopo la melina...non hai superato la metà campo in tutto il secondo tempo...ma se questo ti serve per ricevere consensi o per stare bene con te stesso ti dico che hai ragione...anzi metterò mi piace hai tuoi commenti campione...sarò anche un bimbominkia(che gioca da 15 anni a Pes) come dici tu,ma è la prima volta che mi capita una cosa del genere(tranne con utenti di lingua spagnola) quindi forse ho trovato un bimbo(senza)minkia!
Per me la discussione è finita nella speranza di non accendere la play stasera e ritrovarmi ancora tuoi messaggi...

Valpinax giocatore da white bench io con la squadra iniziale di bronzi...3-0 per me...al 75' da pausa e fa cadere la connessione...un altro perdente alla lunga lista di konami...

Certo che un torneo non te lo fanno fare e' una cosa assurda...
ALTRO PERDENTE GIOCA CON IL MILAN MA IL NOME DEL CLUB E METANFETAMINA MD (PENSATE UN PO)
UTENTE : z97cdc

sul 2-0 per me inizia a laggare e partita nulla...

passa a Fifa ...

kevy0.... pensa che con ibra e robben sara una passeggiata.... al 25esimo pt sono 2-0 in 11vs10 perche per fermarmi mi falcia da ultimo uomo... come piglia il 2-0 puff, scompare.. grazie: vittoria, e zero fatica per i miei giocatori!!

• Mi piace
Reazioni: solojuve
kevy0.... pensa che con ibra e robben sara una passeggiata.... al 25esimo pt sono 2-0 in 11vs10 perche per fermarmi mi falcia da ultimo uomo... come piglia il 2-0 puff, scompare.. grazie: vittoria, e zero fatica per i miei giocatori!!
Uno che si disconnette e te la da vinta non è un cheater, ma solamente uno che non ha voglia di giocare una partita senza storia ;)

Pr
Uno che si disconnette e te la da vinta non è un cheater, ma solamente uno che non ha voglia di giocare una partita senza storia ;)
Praticamente un bimbo mixxa che se perde piange....al posto di imparare e divertirsi preferisce disconnettersi direttamente
Ma cosa giocano a fare on line??
Che giocassero off line contro il pc in novellino e appagano la loro fame di vittorie....così non rompono le scatole a chi vuole CONFRONTARSI E DIVERTIRSI on line

Pr
Praticamente un bimbo mixxa che se perde piange....al posto di imparare e divertirsi preferisce disconnettersi direttamente
Che giocassero off line contro il pc in novellino e appagano la loro fame di vittorie....così non rompono le scatole a chi vuole CONFRONTARSI E DIVERTIRSI on line
bhe comunque almeno non è un coniglio come quello che ti danno partita annullata ,e si ritrovano come se non avessero giocato la partita,comunque probabilmente il sistema migliore x arginare la cosa e chi sta vincendo in caso di peggioramento della connessione vince la partita e cosi i furbetti avrebbero vita corta(magari 3 partite di bonus poi dalla 4 si applica lo cosa)

• Mi piace
Reazioni: Spartacuz77
bhe comunque almeno non è un coniglio come quello che ti danno partita annullata ,e si ritrovano come se non avessero giocato la partita,comunque probabilmente il sistema migliore x arginare la cosa e chi sta vincendo in caso di peggioramento della connessione vince la partita e cosi i furbetti avrebbero vita corta(magari 3 partite di bonus poi dalla 4 si applica lo cosa)
purtroppo non è così semplice.... se facessero così, i furbetti appena vanno in vantaggio farebbero peggiorare la connessione con conseguente vittoria

• Mi piace
Reazioni: Spartacuz77
Pr
Haha chiamalo pure BM ma segnalarlo qui nella sezione cheater non mi sembra il caso :D

A che pro se poi ti peggiora la reputazione con conseguente fine con i cortesia B o C?
a beh certo, per quanto mi riguarda preferirei che mi dessero sempre partita persa piuttosto che abbassare la cortesia che è una menata colossale!
Cmq è il colmo che non siano ancora riusciti a trovare un sistema valido o che quantomeno eviti di penalizzare anche chi è incolpevole

È un sistema che non capisco, poco tempo fa sono passato in valutazione cortesia B per aver perso 5 partite consecutive per disconnessione grazie ai server Konami, questa settimana avrò fatto circa 10 partite ed è andato tutto tranquillo senza nessuna disconnessione,eppure sono ancora in valutazione B, com'è possibile che siano bastate solo 5 partite per finire da una tripla A a B e non bastano 10 partite per uscirne..non capiscoo_O

È un sistema che non capisco, poco tempo fa sono passato in valutazione cortesia B per aver perso 5 partite consecutive per disconnessione grazie ai server Konami, questa settimana avrò fatto circa 10 partite ed è andato tutto tranquillo senza nessuna disconnessione,eppure sono ancora in valutazione B, com'è possibile che siano bastate solo 5 partite per finire da una tripla A a B e non bastano 10 partite per uscirne..non capiscoo_O
ne occorono 15/20 per tornare tripla a

Io vi posso dire che giocando spesso la mattina (7.30- 14.00) ne ho trovati molto raramente i lagger o chiunquesia...
Quello che dite voi sicuramente è a partire dal pomeriggio dopo la scuola che i bimbi Tornano a casa o la sera quando i genitori gli danno il permesso per giocare...Giocare???? Finché non capiranno la parola giocare non c'è nessuna speranza ....

• Mi piace
Reazioni: Marko_97
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,284
Ultimo utente registrato
23winunet