Lista CHEATERS & LAGGER

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non mi era mai capitato, ma c'è sempre la prima volta! Al minuto 6:47 sul risultato di 0-1 in mio favore, rimessa laterale per il mio avversario tone78juve siamo bloccati ormai da qualche minuto!

Che si fa? Chi si disconnette per primo perde? Mi dispiace solo che è juventino ed è pure del 78! Che gentaglia di merda...

Questa partita non può continuare a causa di circostanze imprevedibili e verrà abbondonata

Non mi era mai capitato, ma c'è sempre la prima volta! Al minuto 6:47 sul risultato di 0-1 in mio favore, rimessa laterale per il mio avversario tone78juve siamo bloccati ormai da qualche minuto!

Che si fa? Chi si disconnette per primo perde? Mi dispiace solo che è juventino ed è pure del 78! Che gentaglia di merda...

Questa partita non può continuare a causa di circostanze imprevedibili e verrà abbondonata

Stamattina è capitato anche a me in un torneo.
Ero in semifinale contro uno con valutazione 1215, al 90° vado in vantaggio e pochi secondi dopo... paf... circostanze imprevedibili...
Non so se è una cosa voluta (non si può sapere) ma che la cosa succeda al 90° dopo che sono andato in vantaggio la cosa puzza terribilmente.
Che abbiano trovato un altro sistema per far saltare la partita invece della disconnessione?
Certo andando avanti sta diventando sempre peggio, ormai sono cose all'ordine del giorno!

Comunque in un torneo un vincitore lo devono decretare, e fortunatamente hanno dato a me la vittoria per 1-0, così sono andato in finale e ho vinto il torneo nonostante tutto.
PES2016 2016-01-20 10-10-09-74.jpg PES2016 2016-01-20 10-20-01-23.jpg PES2016 2016-01-20 10-20-16-32.jpg PES2016 2016-01-20 10-26-33-09.jpg PES2016 2016-01-20 10-47-53-48.jpg

• Mi piace
Reazioni: HeadHunter
Mcnuggets qualcosa....sul 4-1 disconnette e da li parte serie di sconfitte con retrocessione...

domanda: non sono riuscito a bloccarlo da pes ma solo da PSN...se si disconnettono si riesce ancora a bloccarli? forse per le bestemmie ho spinto troppo velocemente :D

Una domanda, a volte mi capita che un codardo che si disconnette non me lo visualizza negli utenti appena incontrati su psn, come mai?

appena beccato un cheater a 933 di rating, LSALOMONE su ps3, solita disconnessione mentre lo stavo arando 3-1

perrro94 laggone
prende gol e inizia a laggare (laggherà per tutta la partita) il bello è che è un AAA...

Ragazzi su Ps3 segnalo Chris - Rosa 2011 824 di valutazione ! prendi il 4-1 e fa saltare la connessione al 70' non so proprio come ha fatto lag improvviso 5 secondi e cade!

• Mi piace
Reazioni: Christophen92
scusate, ma un demente di nome XXXinediazXXX o qualcosa del genere è presente sul forum?
allora, demente, mi hai offeso a ripetizione, accusandomi di usare trucchi che neanche conosco, demente,
ti ho detto che è saltata la connessione, ma inutile, sono tutti truffatori, ora, demente, chiedi a ddrisnapoli. presente sul forum, che casini ho avuto con la linea e quante legnate ho preso senza fiatare, chiedigli, demente, se ho mai usato trucchi con lui.
poi DEMENTE, chiediti se usa trucchi uno in nona divisione con 340 punti ed una sfilza di legnate nello storico, DEMENTE, chiediti piuttosto come era che ogni palla arrivavo 2 secondi dopo ed i tuoi correvano senza che li vedessi, non riuscivo neanche a fare fallo, bello giocare così, DEMENTE.
adesso, vai pure a fare in culo, che tanto mi hai bloccato e non ti incontro più, per il bene mio, tanto posso perdere con chiunque altro senza essere pure accusato di truffare. demente.
scusate. ma il mondo è pieno di dementi.

• Mi piace
Reazioni: BudMaister e -kla-
Cmq la.situazione sta degenerando ieri pomeriggio arrivo in finale con enormw sodisfazione nel torneo delle 18.05 incontro un certo I LOVE DUBAI 10 io ho ranking 920 lui 750 inizia la partita palla mia connessione lenta e giocatori che vanno ognuno per conto suo palla sua tutto perfetto è la seconda volta che mi capita contro questo individuo ovviamente pertita persa perché impossibile giocare mi sta passando la voglia!!!

Chiaramente la partita dopo becco un mostro di oltre 900 val. e perdo malamente. Ti viene voglia di smettere.

DOYASS1, stavo vincendo 6-1 e andandoci leggero, questo qui è valutazione 611 e ho scoperto come visto che è una pippa... Al 77esimo mette in pausa e... Partita nulla. Mannaggia a me e mannaggia a Io

Mi autonomino, ho provato 4 volte a fare la coppa online e 4 volte si è interrotta la connessione a pochi minuti dalla fine del primo tempo rendendo la partita nulla.. Se non è un problema del gioco è sicuramente un problema mio, chiedo scusa a tutti riproverò stasera

Segnalo mezzoberto89 italiano squadra REAL SAVA2014
20160128232140.jpg
Sul 3 a 0 alla mezz'ora del primo tempo fa saltare la connessione con partita annullata.
La cosa ridicola è che dopo un mio messaggio finge di essere inglese e mi accusa di essere un cheater... Ancora più pagliaccio.
Mi piacerebbe sapere se è possibile segnalarlo in Konami.

ragazzi segnalo moonet 74 su Ps3 800 e passa di player imbarazzante a giocare e sul 3-1 85esimo causa peggioramento connessione!! è del 74...povera italia ...rimango senza parole !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,560
Ultimo utente registrato
wxwxapporg