Lista CHEATERS & LAGGER

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

criminal

Esordienti
27 Novembre 2015
137
53
28
PSN ID
slatan75
Sei perdonato;) nessuna pietà per i falciatori seriali, io non li sopporto...che mi diano il momentum, i lagger o script a manetta ma non i falciatori..non capisco perché questa gente faccia così..che vadano a giocare al wrestling piuttosto che tentare di fare le 619 con Ramos (tanto si sa che si possono fare solo se hai Felipe Melo in campo:p) cmq a parte gli scherzi a me fanno veramente incazzare, all'inizio quando incontravo gente così mi innervosivo e giocavo in maniera frenetica, ora li prendo in giro, quando vedo che iniziano a falciare a destra e manca faccio melina, inizio a dribblare all'infinito e ogni tanto ci butto dentro qualche skillz e a quel punto li vedi che si incazzano di brutto:cool:

ho notato anche io che aumentano i falciatori.. io quando li becco mi diverto a provare qualche numero per farli incazzare come si deve :)
 
  • Like
Reactions: AxelBboy e Dade77

paolomontero

Allievi A
2 Luglio 2015
1,002
689
113
PSN ID
......
Sei perdonato;) nessuna pietà per i falciatori seriali, io non li sopporto...che mi diano il momentum, i lagger o script a manetta ma non i falciatori..non capisco perché questa gente faccia così..che vadano a giocare al wrestling piuttosto che tentare di fare le 619 con Ramos (tanto si sa che si possono fare solo se hai Felipe Melo in campo:p) cmq a parte gli scherzi a me fanno veramente incazzare, all'inizio quando incontravo gente così mi innervosivo e giocavo in maniera frenetica, ora li prendo in giro, quando vedo che iniziano a falciare a destra e manca faccio melina, inizio a dribblare all'infinito e ogni tanto ci butto dentro qualche skillz e a quel punto li vedi che si incazzano di brutto:cool:
sciacquati la bocca prima di parlare della 619!!!!! :D:D:D:D:D guarda il mio avatar....t shirt vinta in una pesca di beneficenza di una sagra estiva....ci dormo tutte le sere! :p:p:p
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Sei perdonato;) nessuna pietà per i falciatori seriali, io non li sopporto...che mi diano il momentum, i lagger o script a manetta ma non i falciatori..non capisco perché questa gente faccia così..che vadano a giocare al wrestling piuttosto che tentare di fare le 619 con Ramos (tanto si sa che si possono fare solo se hai Felipe Melo in campo:p) cmq a parte gli scherzi a me fanno veramente incazzare, all'inizio quando incontravo gente così mi innervosivo e giocavo in maniera frenetica, ora li prendo in giro, quando vedo che iniziano a falciare a destra e manca faccio melina, inizio a dribblare all'infinito e ogni tanto ci butto dentro qualche skillz e a quel punto li vedi che si incazzano di brutto:cool:

In pratica fai il NEYMAR quando stava al SANTOS...
Solo che li era il contrario, cioè era lui ad essere irrispettoso e irritante, le falciate erano quindi una logica conseguenza... :D
 
  • Like
Reactions: AxelBboy

AxelBboy

Giovanissimi A
17 Ottobre 2015
380
140
43
PSN ID
bulldogrossonero
In pratica fai il NEYMAR quando stava al SANTOS...
Solo che li era il contrario, cioè era lui ad essere irrispettoso e irritante, le falciate erano quindi una logica conseguenza... :D

Esattamente, così almeno hanno un motivo per falciarmi:p
 

chiardario

Giovanissimi B
16 Gennaio 2010
285
3
18
Ciao a tutti.
Io a My club non sto giocando da un paio di settimane perchè ne avevo piene le scatole di pescare sempre pipponi max 75 e mai un giocatore forte nonostante tantissimi tentativi (per poi vedere genete che può permettersi di lasciare Messi in panchina per quanti giocatori forti hanno) e perchè non facevo altro che trovare player pipponi di varia nazionalità che perennemente laggano o anceh solo hanno delle connessioni impossibili da giocare. Io ho la fibra 30 mega di telecom (3 in upload) quindi chi gioca con me ha sempre ottima connessione. Ho giocato in divisioni online ma difficilmente ho beccato players con AAA, sempre A o AA max... E anche li lagger come se piovesse. Dopo aver vinto 8 partite di fila becco uno (mi sembra gaucho_14) cui dopo un minuto segno un gol. Mette in stop e alla ripresa trovo che i suoi del Real volano alla velocità della luce e i miei Thiago Silva e David Luiz sembrano un accelerato in confronto ad un freccia rossa. Segna con Bale da posizioni impossibili, la partita finisce 12-5 per lui...
Io non sarò forte ma prendere 12 gol da uno con valutazione 580 mi è sembrato un pochino troppo...
Il lato brutto di Pes sono i laggher, io ho 45 anni e non me la prendo più tanto, ma se nelle classifiche dei primi 30 trovo solo player con max cortesia A un motivo ci sarà (a parte Lo scandalo Renzo Lodeserto che è giusto bicampione d'italia..)
 

Parkitano

Esordienti
15 Maggio 2015
160
31
28
PSN ID
Parkitano
oggi ho beccato un certo NILMAD, spero che sia qui sinceramente. Aveva una connessione di mer*a e ha perso all 89 per una sua autorete. Il buffone mi ha mandato un messaggio con scritto che non so giocare e che mi devo vergognare, ovviamente avevo capito il suo scopo qual era. Farsi insultare per poi segnalarmi.....gli ho dette che doveva stare zitto accettare la sconfitta è che a Palermo gente come lui la diamo in pasto ai maiai.......alla fine dei messaggi mi dice adesso posso chiudere ti segnalo e puoi dire ciao al tuo account per una settimana ahahahahaha ma è possibile avere a che fare con questa gente?? Ma perché esiste?? Ahaha mi sono fatto mezz'ora di ridere
 

Oblungo

Allievi B
11 Novembre 2015
701
265
63
Mi devo autosegnalare, ed è già la seconda volta che mi succede.
Stavo perdendo 2:1 e la connessione peggiora proprio allo scadere. Partita annullata.
Mando un messaggio all'avversario per dirgli che non era colpa mia e che mi dispiaceva, non mi crede e risponde molto gentilmente con un "fuck u".
La cosa strana è che dopo circa 1/2 ora lo incontro nuovamente, sarà il destino e stavolta però tutto liscio e senza problemi: 5-2 per me. :p:p:p
 

Roger Thorpe

Allievi B
22 Novembre 2015
756
517
93
Mi devo autosegnalare, ed è già la seconda volta che mi succede.
Stavo perdendo 2:1 e la connessione peggiora proprio allo scadere. Partita annullata.
Mando un messaggio all'avversario per dirgli che non era colpa mia e che mi dispiaceva, non mi crede e risponde molto gentilmente con un "fuck u".
La cosa strana è che dopo circa 1/2 ora lo incontro nuovamente, sarà il destino e stavolta però tutto liscio e senza problemi: 5-2 per me. :p:p:p
succede, io lo dico sempre... almeno nel 50% dei casi (magari sono ottimista)
 

Dade77

Primavera
5 Gennaio 2016
2,182
5,561
113
PSN ID
DadeSuperjet
Ragazzi non ho trovato il topic "Fenomeni da baraccone" quindi riporto qui la mia esperienza...
Incontro un tizio spagnolo "a16011984" con il kit del Deportivo... a metà del primo tempo siamo 3 a 0 per me... il tizio passa il pallone al portiere e resta fermo... io mi blocco e aspetto così decide di farsi autogol. Si riparte da centrocampo, di nuovo pallone al portiere che parte a razzo verso l'ignoto tra la mia totale indifferenza, alla sua trequarti si gira e tenta un nuovo autogol...palla in calcio d'angolo... Trascino la partita all'intervallo.
Ripresa e decido di non giocare anzi faccio fare 2 gol nel caso l'idea di fare saltare la connessione baleni nella mente ottenebrata del fenomeno che, per non farsi mancare nulla, iniziava a falciare qualsiasi cosa in movimento... Siamo comunque 4 -2 con segnali di scarsa connessione. 4 minuti di recupero ed al 93 ennesimo intervento killer con fallo fischiato. Il fenomeno mette in pausa fino al termine del tempo. Alla ripresa del gioco riesco ad arrivare al triplice fischio indenne sia di cortesia sia di infermeria...
 
  • Like
Reactions: AeD08052012

Bomberone1984

Giovanissimi B
16 Novembre 2014
292
82
28
E io ieri...... vincevo 5 a 0
Inizio il 2 tempo e ti vedi : pausa 30 sec. Ripresa, il segnale della connessione che lampeggia ogni tanto ... tutto che rallenta stile matrix ..... e alla fine sto finocchio riesce a strappare un 5 a 5 con gol assurdi.... quante madonne son volate ......
 

AeD08052012

Prima squadra
12 Dicembre 2015
4,148
7,181
113
PSN ID
AeD08052012
Ragazzi non ho trovato il topic "Fenomeni da baraccone" quindi riporto qui la mia esperienza...
Incontro un tizio spagnolo "a16011984" con il kit del Deportivo... a metà del primo tempo siamo 3 a 0 per me... il tizio passa il pallone al portiere e resta fermo... io mi blocco e aspetto così decide di farsi autogol. Si riparte da centrocampo, di nuovo pallone al portiere che parte a razzo verso l'ignoto tra la mia totale indifferenza, alla sua trequarti si gira e tenta un nuovo autogol...palla in calcio d'angolo... Trascino la partita all'intervallo.
Ripresa e decido di non giocare anzi faccio fare 2 gol nel caso l'idea di fare saltare la connessione baleni nella mente ottenebrata del fenomeno che, per non farsi mancare nulla, iniziava a falciare qualsiasi cosa in movimento... Siamo comunque 4 -2 con segnali di scarsa connessione. 4 minuti di recupero ed al 93 ennesimo intervento killer con fallo fischiato. Il fenomeno mette in pausa fino al termine del tempo. Alla ripresa del gioco riesco ad arrivare al triplice fischio indenne sia di cortesia sia di infermeria...

Beccato pure io.. Ha fatto la stessa fine ahahahimage.jpg
 
  • Like
Reactions: Dade77

Panzo

Pulcini
3 Ottobre 2015
94
16
8
PSN ID
Panzo89
klyfor appena incontrato; perdeva 2-0 e ha rallentato tutto con conseguente annullamento dell'incontro...
Poveracci !!!
 

zoommolo

Pulcini
21 Settembre 2015
25
10
3
prima partita di oggi con squadra livello 1, becco un tipo con valutazione B, penso bene ora cadrà la connessione. Inizia la partita, al 12 stavamo gia a 2 a 0 per me, il tizio COSIMO-84- mette in pausa per tutto il tempo della sua pausa ma qualcosa gli va male perchè la connessione traballa ma non cade. al secondo tempo gli faccio fare un gol, magari ci ripensa ma sul 4 a 1 per me al 88 ecco che la partita viene annullata per connessione scadente.
Questo tizio COSIMO-84- è un italiano che già ho incontrato 3 volte e sempre partita annullata. Codardo ed infame, spero tu legga questo post.
 

Allegati

  • IMG_20160118_175256.jpg
    IMG_20160118_175256.jpg
    136 KB · Visualizzazioni: 20

paolomontero

Allievi A
2 Luglio 2015
1,002
689
113
PSN ID
......
prima partita di oggi con squadra livello 1, becco un tipo con valutazione B, penso bene ora cadrà la connessione. Inizia la partita, al 12 stavamo gia a 2 a 0 per me, il tizio COSIMO-84- mette in pausa per tutto il tempo della sua pausa ma qualcosa gli va male perchè la connessione traballa ma non cade. al secondo tempo gli faccio fare un gol, magari ci ripensa ma sul 4 a 1 per me al 88 ecco che la partita viene annullata per connessione scadente.
Questo tizio COSIMO-84- è un italiano che già ho incontrato 3 volte e sempre partita annullata. Codardo ed infame, spero tu legga questo post.
incontrato anche io e segnalato.
https://www.konami.co.jp/we/2016/report/index.php5?title=2016&platform=ps4&region=europe&lang=it
Non faranno un cazzo ma perdili 5 minuti.
 

Bomberone1984

Giovanissimi B
16 Novembre 2014
292
82
28
prima partita di oggi con squadra livello 1, becco un tipo con valutazione B, penso bene ora cadrà la connessione. Inizia la partita, al 12 stavamo gia a 2 a 0 per me, il tizio COSIMO-84- mette in pausa per tutto il tempo della sua pausa ma qualcosa gli va male perchè la connessione traballa ma non cade. al secondo tempo gli faccio fare un gol, magari ci ripensa ma sul 4 a 1 per me al 88 ecco che la partita viene annullata per connessione scadente.
Questo tizio COSIMO-84- è un italiano che già ho incontrato 3 volte e sempre partita annullata. Codardo ed infame, spero tu legga questo post.

Se cercate negli utenti del forum lo trovate .....
 

TaiToaplan

Primavera
24 Novembre 2014
2,069
2,021
113
prima partita di oggi con squadra livello 1, becco un tipo con valutazione B, penso bene ora cadrà la connessione. Inizia la partita, al 12 stavamo gia a 2 a 0 per me, il tizio COSIMO-84- mette in pausa per tutto il tempo della sua pausa ma qualcosa gli va male perchè la connessione traballa ma non cade. al secondo tempo gli faccio fare un gol, magari ci ripensa ma sul 4 a 1 per me al 88 ecco che la partita viene annullata per connessione scadente.
Questo tizio COSIMO-84- è un italiano che già ho incontrato 3 volte e sempre partita annullata. Codardo ed infame, spero tu legga questo post.


appena incontra mio nipote per il nervoso lascia myClub
 

TaiToaplan

Primavera
24 Novembre 2014
2,069
2,021
113
manco a farlo apposta sto Cosimo ha incontrato mio nipote, ha vinto 4-0, contando che mio nipote ha Fernando Torres in porta, comunque non mi sembra molto forte, almeno non tanto da giustificare i suoi 700 e passa punti. Mio nipote gli ha scritto di non farsi più vedere qui su pesteam
 
  • Like
Reactions: zoommolo
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.