Lista CHEATERS & LAGGER

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi stavo vincendo 4 a 3 e, nel tempo di recupero, il mio avversario ha messo in pausa. E' rimasto in pausa per 6 0 7 minuti poi mi sono scollegato, quando mi sono ricollegato avevo partita persa per disconnessione. E' colpa di Konami o è un trucco?
Non è possibile... Ognuno di noi ha 3 minuti di pausa a disposizione ... Una volta scaduti non si può più mettere in pausa il gioco...

• Mi piace
Reazioni: Dado1976
Ahimè c'è sempre l'idiota di turno! Questo sfigato ha già perso 2 partite su 2, la prima 2-0, la seconda (pochi minuti fa) per ben 8-5 !!! Il classico elemento (Tixxxy74) che NON sa perdere! Mamma mia quanto sta rosicando :D:D:D

2015123123912_20151231_022740.jpg
Non ho capito se lo hai scritto tu il messaggio o è una risposta del tuo avversario

io a chi se lo merita insulti a go go. e ci godo
Occhio che ad insultare bloccano l'account, lo bloccano per le parolacce (a me chiuso 3 giorni per aver scritto "shit lagger) figurarsi per gli insulti

Occhio che ad insultare bloccano l'account, lo bloccano per le parolacce (a me chiuso 3 giorni per aver scritto "shit lagger) figurarsi per gli insulti
Ma infatti non vale la pena offendere, perchè Konami non fa niente ma Sony fa eccome.

Presumo sia una sua risposta questa visto che esordisce che non sta ridendo...voglio sperare che dopo aver vinto 2 volte contro una persona che ha finito tranquillamente le partite non gli sia arrivato il classico messaggio perculatorio per sfottere che reputo anche abbastanza meschino dopo che si vince.
Assolutamente no! Non è il mio stile! Non mando mai messaggi, MAI! Semmai rispondo! Ultimamente mi capita di essere 'maltrattato' da persone con squadre più forti che puntualmente perdono! Quanta gentaglia...

Avevo già risposto, nei limiti della decenza, buttandola sullo scherzo, è pur sempre un gioco...ha risposto così, non avrà gradito, forse si è sentito preso per i fondelli...Boh

Si ma è anche giusto. Cioè io mi son trovato a vincere partite magari al 90esimo magari con un po' di fortuna,come succede a tutti, e pochi secondi dopo la fine vedermi arrivare messaggi (prontamente riportati a Sony) dove insultavano madri sorelle nonne e cugine di 2 grado.

Per una sconfitta mi sembra un po' esagerato...

• Mi piace
Reazioni: Urka78
Io segnalerei anche quellii che vincono e poi ti messaggiano prendendoti pure per il culo con risatine di scherno...invece di ringraziare che l' altro non fa cadere la partita :rolleyes:
-

• Mi piace
urka io in pes 2015 sono stato bloccato tre volte dalla sony.... tre giorni, una settimana, e un mese!!!! sono a rischio ban dell'account. i miei "insulti" adesso sono tutti educatissimi e mai oltre la soglia rischio.

urka io in pes 2015 sono stato bloccato tre volte dalla sony.... tre giorni, una settimana, e un mese!!!! sono a rischio ban dell'account. i miei "insulti" adesso sono tutti educatissimi e mai oltre la soglia rischio.
Io 3 giorni di stop ed era la prima volta in assoluto, per educazione non insulto mai anche quando vengo offeso,generalmente chiedo l'indirizzo a chi offende e dico che se vuole può dirmi tutte quelle cose in faccia.. Nessuno me lo ha mai dato e TUTTI dopo questa frase smettono di scrivere.. Tutti leoni dietro la tv.. So che è da bastardi ma l'unica tattica per fregare i disonesti è farli incazzare in modo intelligente e appena insultano segnalarli..io faccio così con i cheaters,almeno sony blocca sicuro al100% a differenza di konami
P.s e te credo che ti bannano con quel nome.. Mitico paolo montero, "te tiro la pigna":D:D

• Mi piace
Io 3 giorni di stop ed era la prima volta in assoluto, per educazione non insulto mai anche quando vengo offeso,generalmente chiedo l'indirizzo a chi offende e dico che se vuole può dirmi tutte quelle cose in faccia.. Nessuno me lo ha mai dato e TUTTI dopo questa frase smettono di scrivere.. Tutti leoni dietro la tv.. So che è da bastardi ma l'unica tattica per fregare i disonesti è farli incazzare in modo intelligente e appena insultano segnalarli..io faccio così con i cheaters,almeno sony blocca sicuro al100% a differenza di konami
P.s e te credo che ti bannano con quel nome.. Mitico paolo montero, "te tiro la pigna":D:D

Urka...se vuoi ti do il mio indirizzo...
Looolll :p :p
Io adotto questa tattica... A chi mi insulta non rispondo....e li lascio rodere nel loro brodo ...:)

• Mi piace
aaaaaahhhhh. io a volte gli dico il mio numero di telefono e aggiungo se hai le palle chiama e vedi se dopodomani non sto sotto casa tua. ma nessuno chiama!!!

Segnalo quest'imbecille: GrXc_PIPERIA
3 partite di fila in coppa challenge ...perdeva sistematicamente e tutte e 3 disconnesse !
Gente da suicidio ..:cool:

Segnalo paoloultras, italiano gioca con l'empoli, incontrato in torneo, ogni volta che mi avvicinAvo alla sua area iniziava a laggare, appena recupera palla la butta davanti a ronaldo o neymar.. Un poveraccio

Segnalo paoloultras, italiano gioca con l'empoli, incontrato in torneo, ogni volta che mi avvicinAvo alla sua area iniziava a laggare, appena recupera palla la butta davanti a ronaldo o neymar.. Un poveraccio
Se usava l'Empoli è davvero un poveraccio. :D:D:D

Stranamente non becco più gente che si disconnette da qualche giorno, e cosa ancora più strana è successo il contrario: stavo perdendo una partita 2 a 1 e al 91 salta la connessione con consequente partita nulla.
Ho mandato un messaggio all'avversario dicendogli che mi dispiaceva per lui e che non avevo fatto niente ma non so se mi ha creduto.
La partita dopo non ero più AAA ma solo AA.

In sti giorni visto i problemi di linea che ho avuto, ho creato un altro account e ho fatto un altra squadra che, tra l'altro, mi piace molto di piu di quella "ufficiale"...Almeno, mi son detto, se mi becco dei report o perdo per le disconnessioni me ne frego.
La quantità di persone con 400-500 punti che fa cadere la connessione è qualcosa di imbarazzante, ora i nomi non me li ricordo ma nella settimana che sta per finire mi sarà capitato almeno 20-25 volte e con persone che hanno delle valutazioni estremamente basse.

Boh io non capisco...

• Mi piace
In sti giorni visto i problemi di linea che ho avuto, ho creato un altro account e ho fatto un altra squadra che, tra l'altro, mi piace molto di piu di quella "ufficiale"...Almeno, mi son detto, se mi becco dei report o perdo per le disconnessioni me ne frego.
La quantità di persone con 400-500 punti che fa cadere la connessione è qualcosa di imbarazzante, ora i nomi non me li ricordo ma nella settimana che sta per finire mi sarà capitato almeno 20-25 volte e con persone che hanno delle valutazioni estremamente basse.

Boh io non capisco...
Oramai è uno schifo.. Gli altri anni su 10 partite trovavi sta gente 3/4 volte, quest'anno li becchi 8/9 volte.. Mi sta passando la voglia

io come chicca nuova che non avevo mai incontrato prima, segnalo EricTheBomber , praticamente tutte le volte che provavo a rilanciare lungo dalla rimessa del fondo il mio portiere invece che rinviare a meta' campo (con la barra caricata al massimo , e si ho controllato che il rilancio fosse alto anche con la guida) faceva un pallonetto loffio che la dava precisa precisa all'attaccante del suddetto e segnava, quindi poi sono stato costretto a darla con passaggio corto dove ero stramarcato dai suoi attaccanti, una partita che di giocato aveva molto poco. :cool:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,533
Ultimo utente registrato
sn88labcom