Lista CHEATERS & LAGGER

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Segnalo riky88ita xbox one sul 4 a 1 mette in pausa e fa peggiorare la connessione. Un altra partita idem sempre italiano opposedcanine17 che schifo

Ultima modifica:
Conoscete un certo TEVEZ-30-03-95?
Grandissimo baro che addirittura si spaccia per lavorare in Konami. lOl

Ultima modifica:
SUPREMEMPIRE con 1000 e passa punti di valutazione su ps3. Sul mio 3 a 2 all 84' mette in pausa e come per magia salta la connessione
Sai chi è questo utente? Il famoso @Mr.Crab che prima mi ha insultato sul forum davanti a tutti per questioni di cheater...poi per mess privato mi chiede come fare a far saltare la connessione (dicendomi di volerlo fare solo con le persone che conosce già come cheater incalliti) e poi arrivi tu che lo segnali come probabile cheater...haha quante risate sapevo che questo giorno sarebbe arrivato ...ps @renton leggi anche tu visto che tra te e lui era nata una forte amicizia anticheater...

Sai chi è questo utente? Il famoso @Mr.Crab che prima mi ha insultato sul forum davanti a tutti per questioni di cheater...poi per mess privato mi chiede come fare a far saltare la connessione (dicendomi di volerlo fare solo con le persone che conosce già come cheater incalliti) e poi arrivi tu che lo segnali come probabile cheater...haha quante risate sapevo che questo giorno sarebbe arrivato ...ps @renton leggi anche tu visto che tra te e lui era nata una forte amicizia anticheater...
avevo gia il presentimento a partita in corso. Si vedeva che non era un giocatore da 1000 punti, l' unico che ho incontrato è stato il vincitore della lega dei campioni di pes 2015 e avevo perso 11-4

avevo gia il presentimento a partita in corso. Si vedeva che non era un giocatore da 1000 punti, l' unico che ho incontrato è stato il vincitore della lega dei campioni di pes 2015 e avevo perso 11-4
È del forum questo ragazzo e per essere forte è forte...sarà caduto nel baratro del lato oscuro haha

aquila68lo (ps3) meglio noto come @crossrunner sul mio 3-1 mette in pausa e come per incantesimo salta la connessione. e non contento ti invia due messaggio di insulti

aquila68lo (ps3) meglio noto come @crossrunner sul mio 3-1 mette in pausa e come per incantesimo salta la connessione. e non contento ti invia due messaggio di insulti
tu devi avere delle paranoie.perchè non scrivi che alla seconda partita l'hai vinta senza disconnessione pezzo di infa......... ho avuto problema di linea.paranoico

omy-- un pischello della itg (gruppo esperto a quanto sembra nell'annullare partite) da 998 punti che dopo essere stato preso letteralmente a pallonate e mentre perdeva 3 a 1 ha subito in 3 secondi peggiorato la connessione in una partita fino al quel momento perfetta. Nei messaggi poi si giustifica dicendo "dai lancio lungo ed r1 :)". Comunque le sue vittorie di fila non sono altro che il risultato della sua demenza ed immaturità, è uno scarsone.

Segnalo questo qui image.jpg image.jpg con tanto di foto fatta dopo il primo tempo... Inizia il secondo è poco dopo puffffff partita annullata... Te se possa brucia tutto!

• Mi piace
Reazioni: Bomberone1984
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,606
Ultimo utente registrato
gg88brcom

Utenti online